E quando chiuderanno l’eshop switch probabilmente non avrai più accesso alla libreria digitale
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
E quando chiuderanno l’eshop switch probabilmente non avrai più accesso alla libreria digitale
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
https://www.nintendo.it/Servizio-al-...S-2174073.html
"Anche dopo la seconda metà di marzo 2023, e nel futuro prossimo, sarà ancora possibile scaricare nuovamente giochi e DLC, ricevere aggiornamenti software e giocare online sulle console Wii U e Nintendo 3DS."
Si per carità, ma la frase in grassetto non mi lascia ben sperare. Quindi per switch tendenzialmente cercherò di comprare le cartucce.
Domanda!
Voi avete idea di come si possa avere giochi su switch in versione jap?
La domanda è duplice:
-se compro un gioco in copia fisica giapponese di importazione per switch, la mia switch europea lo legge?
-se compro in edizione digitale, posso in qualche modo avere la versione in giapponese del titolo?
Per la prima domanda, mi pare di ricordare che la switch sia region free, , ma non sono sicuro.
Per la seconda è più complicato, perché dovresti farti un account giapponese e mi pare che i sistemi Nintendo non gradiscono il multi account
Allora ho potuto controllare riguardo la prima parte, e si con Switch posso usare cartucce da america e giap senza problemi!
Quindi una cosa che mi piacerebbe fare sarebbe comprare per dire pokemon go pikachu in giapponese!
(A meno che non esista il giapponese tra le lingue selezionabili anche nella versione pal del gioco...questo devo controllare)
(Voglio usare pokemon games perché so che sono un po' un easy mode per apprendere perché sono pensati per bambini)
Domanda su altro argomento:
ma secondo voi alla fine li tirano fuori dei remasters per switch della Metroid Prime trilogy?
Si vocifera di sì, speriamo...
Sì, uscirà con il parlato in jp.
Più che altro, dato che uscirà il 29 di questo mese, e la CE sarà prenotabile solo sullo store Nintendo, quando pensano di rimetterlo online? Sul sito sono settimane che è offline per "manutenzione che richiederà alcune settimane"... [emoji848]
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Lo spero tanto anche io! soprattutto perchè non finii mai Metroid Prime 2 e il 3 lo iniziai appena perchè non mi piacevano i controlli wii. se fanno una remastered utilizzabile con controlli classici la prenderei al volo.
Ovviamente vorrei una roba tipo quella di supermario. con i 3 giochi della trilogia in unico pacchetto a 60€. se mi fanno uscire solo uno dei 3 a 60€ come hanno fatto con skyward sword, se lo tengono.
Quoto tutto, e penso che essendo una remaster del Cube (i primi due almeno) , farebbero uscire la trilogia in stile mario all stars come dici tu.
Anche perche' una cosa e' Zelda e una cosa e' Metroid (in termini di vendibilita' Zelda e' piu' famoso di Metroid).
Spero che lo annuncino in tempo senno' mi tocca prendere la Trilogy in digital download per WiiU prima che chiudano lo store... ma poi me la do' in faccia se mi escono le remasters per switch dei tre giochi..
Anche perche', la trilogy cmq sarebbe da giocarla per forza con i controlli "wii" suppongo (dico quella sull'e Store della WiiU )
https://youtu.be/gOGJGv6OoXA
Wowow!! A fine ottobre esce Bayonetta 3!
ottimo, non compro roba per switch da dopo Metroid dread :bua:
Quindi in realtà sarebbe più semplice comprare un pokemon di importazione e evitare di fare sfanculamenti strani del mio account nintendo (vorrei evitare di incasinare la qualsivoglia)
c'è di nuovo bayo 3 su amazon a 49,99, invece che 59,99
bayo?