Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 384

Pagina 384 di 397 PrimaPrima ... 284334374382383384385386394 ... UltimaUltima
Risultati da 7.661 a 7.680 di 7938

Discussione: Nintendo Switch

  1. #7661
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.724
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Nintendo Switch

    Frega poco, penso sia orientato verso l'online.

    Ma la notizia del supporto ndo sta?

  2. #7662
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.572

    Re: Nintendo Switch

    Chiusa TOTALE.

  3. #7663
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Nintendo Switch

    Comprato e iniziato Metroid Prime Remastered.
    Gran bello

  4. #7664
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Io preordinato ieri alle 3 di notte

    Dice in consegna nella giornata del 3
    Secondo me avete troppe aspettative su Zelda Tear.
    Secondo me riciclano tutto con qualche novità, ormai l’effetto wow è svanito con BOTW e questo è solo uno Zelda 2 con le stesse caratteristiche.

    Solo che ai tempi avevo piu tempo e voglia per esplorare , ma adesso credo che farò una run normale senza chissà che giri extra.
    Mi manca solo la guida (Io ho quella presa da subito ) perchè era fatta benissimo ed era utile per alcuni punti o per i materiali ed altro (alla fine l’avventura di per se è lineare con la possibilità che avevi di farti le zone come volevi).

    Io l’unica cosa che realmente ho odiato in Zelda, e odiero anche in questo, è la rottura delle armi perchè quelle belle dovevi tenerle conservate come l’oro.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  5. #7665
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.572

    Re: Nintendo Switch

    É che non fai bene i conti con la transitorietá delle cose, ti appigli a vacue promesse quando invece solo il coraggio permane e "non si dimentica" (Zelda cit)

  6. #7666
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Secondo me avete troppe aspettative su Zelda Tear.
    Secondo me riciclano tutto con qualche novità, ormai l’effetto wow è svanito con BOTW e questo è solo uno Zelda 2 con le stesse caratteristiche.

    Solo che ai tempi avevo piu tempo e voglia per esplorare , ma adesso credo che farò una run normale senza chissà che giri extra.
    Mi manca solo la guida (Io ho quella presa da subito ) perchè era fatta benissimo ed era utile per alcuni punti o per i materiali ed altro (alla fine l’avventura di per se è lineare con la possibilità che avevi di farti le zone come volevi).

    Io l’unica cosa che realmente ho odiato in Zelda, e odiero anche in questo, è la rottura delle armi perchè quelle belle dovevi tenerle conservate come l’oro.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Nah.
    Questo è il vero zelda che sarebbe dovuto uscire all'epoca.
    Se pensi che ci hanno (quasi) messo lo stesso tempo nello svilupparlo che BotW capisci che non può trattarsi di un mero riciclo.
    Non se lo possono permettere. Non dopo tutto questo tempo da BotW.
    Certo, l'esplorazione sarà ancora un'aspetto preponderante, ma le cose aggiunte ci saranno sicuramente

  7. #7667
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Non ti so dire, credo che ormai hanno anche i limiti della switch che non può permettere miglioramenti piu del dovuto, ma vedremo a Maggio cosa arriverà.

    Una domanda al volo sono indeciso , dopo aver tornato indietro Door Death ultimate che non mi è piaciuto come collector (Ormai sono abituato a scatole belle come quella di Metroid Dresda e gli Ultimi Fire EMblem) devo necessariamente acquistare qualcosa dall'Unieuro online (Ho sconto5%+buono di 5€) tra:
    1) Bayonetta 3 (Finora seguiti tutti anche se il 2 bellissimo ma corto e non saprei se il 3 abbia la stessa fine)
    2) Splatoon 3 (indeciso perchè mi sembra un fps troppo per bimbi)


    Di altro non avrei molto perchè Mario strikers non piace il genere, switch sport non lo giocherei tantissimo e Xenoblade 3, che era quello che volevo per una questione di gioco e longevità, non risulta ancora disponibile.

  8. #7668
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.572

    Re: Nintendo Switch

    MEGLIO LASCIAR PERDERE

  9. #7669
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.724
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Secondo me avete troppe aspettative su Zelda Tear.
    Secondo me riciclano tutto con qualche novità, ormai l’effetto wow è svanito con BOTW e questo è solo uno Zelda 2 con le stesse caratteristiche.

    Solo che ai tempi avevo piu tempo e voglia per esplorare , ma adesso credo che farò una run normale senza chissà che giri extra.
    Mi manca solo la guida (Io ho quella presa da subito ) perchè era fatta benissimo ed era utile per alcuni punti o per i materiali ed altro (alla fine l’avventura di per se è lineare con la possibilità che avevi di farti le zone come volevi).

    Io l’unica cosa che realmente ho odiato in Zelda, e odiero anche in questo, è la rottura delle armi perchè quelle belle dovevi tenerle conservate come l’oro.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Io parlavo di Metroid però

    Io ho aspettative "giuste" su Tears, per me sarà un More of the Same che non cambierà la struttura del gioco, per me non la migliore in assoluto ma che è stata un successo, con l'unica differenza dello sviluppo in orizzontale.

    Tecnicamente ci si può aspettare poco altro, la switch quella è.

  10. #7670
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.572

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio

    Io ho aspettative "giuste" su Tears, per me sarà un More of the Same che non cambierà la struttura del gioco, per me non la migliore in assoluto ma che è stata un successo, con l'unica differenza dello sviluppo in orizzontale.
    Povera anima perduta gia' ti vedo fare salti mortali lessicali per giustificare questa cosa quando invece potrai costruirti Gesu' cristo meccanico come piu' ti piace

  11. #7671
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.724
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Nintendo Switch

    Ma no scusa ho detto che mi aspetto quello

    Tecnicamente parlando cosa dovrebbero metterci di più? La potenza della switch quella è anzi hanno fatto già un miracolo ai tempi fare un open world così grande su una potenza limitata.

    Ho aspettative sempre ridottissime su qualsiasi prodotto per una formazione caratteriale, così se poi è meglio, mi stupisco in positivo. Figurarsi sul seguito di BOTW.

  12. #7672
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Io sinceramente, aspetto la riedizione su Switch 2. tanto con tutto quello che ho da giocare, non mi cambia nulla
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #7673
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Nintendo Switch

    BOTW però era stato sviluppato per Wii U, quello su Switch è solo un porting. Quindi un po' di margine per migliorare anche tecnicamente c'è ancora

  14. #7674
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Alla fine preso Bayonetta 3 vi farò sapere come andrà, visto che non mi avete detto nulla in merito e ciò fa capire tante cose.
    Speriamo sia uno step in più al 2 , male che vada per 40€ lo rivendo senza perderci molto

  15. #7675
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.724
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    BOTW però era stato sviluppato per Wii U, quello su Switch è solo un porting. Quindi un po' di margine per migliorare anche tecnicamente c'è ancora
    Vero ma su Wii U girava maluccio.

    Concettualmente quello sarà il gioco, parlando di Tears.

  16. #7676
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Io sarò già soddisfatto se non ci saranno cali di fps

    Detto questo, già dai video si vede una distanza visiva maggiore, nuvole volumetriche ed altre cosucce in più rispetto a BotW.
    Certo, non mi aspetto texture migliori o altro, ma non mi importa.
    BotW imho aveva raggiunto un equilibrio grafico delizioso che non mi dispiace che mantengano.
    Io quello che chiedevo dal seguito erano più contenuti rispetto al primo. Già dai trailer ho visto che sono stato accontentato in ciò.
    Se poi ci mettiamo che solitamente nei trailer non mostrano mai tutto quello che presenta il gioco finale, godo.

  17. #7677
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.724
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Nintendo Switch

    Infatti graficamente BOTW è un mezzo miracolo, e da quel punto di vista credo che nessuno possa obiettare nulla, anzi paradossalmente dai trailer che ricordo di Tears ho notato texture addirittura meno curate ma sarà stata un'impressione mia.

    Non ho notato cali di frame rate nella mia esperienza di gioco, per quanto riguarda se si concentrano sui contenuti magari fissandosi meno sull'aspetto sandbox (che ovviamente fa sbrodolare in tantissimi si è capito) per me tanto di guardagnato.

  18. #7678
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Nintendo Switch

    Nessuno sta giocando Metroid Prime?
    Vorrei discutere con qualcuno, sono ad una 10ina di ore quindi bello avanti con la progressione.

    Inizia ad essere un po' pesante l'andare avanti e indietro per la mappa, dal momento che non ci sono teleport. Alcune zone si attraversano velocemente, ma altre proprio no, è una bella seccatura.

    Ho notato poi che tra le impostazioni è possibile disabilitare il consiglio su dove andare dopo un po' che ci si "è persi" (il gioco in qualche modo lo capisce). Suppongo che questa opzione nell'originale non ci fosse, beh se davvero è così allora doveva essere un bell'incubo perchè a meno che uno non si scrive tutto oppure una volta che prendi l'upgrade X vatti a ricordare dove usarlo per proseguire.

  19. #7679
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Nintendo Switch

    ha 20 anni

  20. #7680
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Nintendo Switch

    Non vuol dire nulla, è una remastered. Praticamente hanno rifatto tutto, potevano mettere i teletrasporti, di solito in opere del genere non è insolito l'aggiunta di elementi QoL.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su