Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
recuperato un recappone per vedere quello che avevano annunciato. mah per me è un fail sotto tutta la linea. a partire dal prezzo della console, passando per la lineup al d1 e le patch solo per pochi titoli finendo per il prezzo dei titoli fisici a 90 euro. considerando poi anche il fattore preorder dei giochi e una console senza schermo oled la festa è completa.
vediamo se la fanbase nintendo gli darà ragione e sarà contenta anche stavolta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CeC
The following Switch games will receive free updates on Switch 2 to improve playability:
• ARMS
• Captain Toad: Treasure Tracker
• Super Mario Odyssey
• Super Mario 3D World + Bowser's Fury
• Clubhouse Games: 51 Worldwide Classics
• The Legend of Zelda: Link's Awakening
• The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom
• Game Builder Garage
• New Super Mario Bros. U Deluxe
• Pokémon Scarlet/Violet
• Big Brain Academy: Brain vs. Brain
Gratis se hai l'abbonamento per il multi :chebotta:
-
Citazione:
Tyus
Gratis se hai l'abbonamento per il multi :chebotta:
ah, mi pareva troppo bello :rotfl:
-
Mamma mia sta roba a sti prezzi puzza di fail che ps5 pro levati...
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
-
-
E con questa salutiamo anche Nintendo.
Mi tengo stretta la collezione SNES emulata e Switch.
-
-
-
Citazione:
Talismano
Per me è solo una console senza senso. Un upgrade solo grafico di giochi che cmq sono già vecchi a vedersi in quanto grafica di una gen fa.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
questo secondo me è il problema più grande. Fossero stati update gratuiti ok, ma pagare non si sa quanto per risoluzione e fps è ridicolo. Specialmente quando si vedono in giro gli ultimi Zelda ipermoddati in 4k 60 fps su PC da anni, si perde anche quell'effetto di sorpresa del mero miglioramento grafico che ci poteva stare.
Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
La parte più divertente del video è stata quando il tizio ha detto: "non è un semplice upgrade della Nintendo Switch ma qualcosa di progettato da 0".
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
-
sto guardando la live di Aligi su Twitch :asd: ha preordinato il bundle di Mario Kart in diretta smadonnando come non mai :rotfl:
-
Non vorrei che Absint facesse la fine di Manu dopo questa ignobile Direct :bua:
-
absint è andato dallo psicologo dopo il direct
-
Citazione:
sync
absint è andato dallo psicologo dopo il direct
anche dallo psichiatra mi sa :bua:
-
-
Gli ammericani se la sono presa in quel posto? :uhm:
https://x.com/shinobi602/status/1907536101041975306
-
I want out of this world timeline :bua:
-
Citazione:
CeC
eh mi sa di sì, questi per come sono fatti, di qui a poco scendono in strada coi mitra
-
Una mia considerazione sulle "Game Key cards": Nintendo ha ideato questa porcheria su richiesta esplicita dei grandi sviluppatori terzi (come Capcom e Square-Enix, che rilasceranno Street Fighter 6 e il remake di Bravely Default solo su questo formato). Già su Switch venivano venduti videogiochi in scatola ma con il foglietto per scaricarli online. Probabilmente non vendevano affatto bene. Con questa trovata, le compagnie super-taccagne potranno evitare di usare cartucce da 200 GB sui loro videogiochi non ottimizzati per occupare poco spazio (come Xenoblade Chronicles X per Switch, su cui Monolith ha compiuto un lavoro magistrale) ma presentando questi videogame come "in formato fisico", anche se non lo sono veramente. Succede la stessa identica cosa in ambito Xbox e PlayStation, dove molti giochi vengono rilasciati su dischi pressoché vuoti. La differenza qui è che almeno Nintendo lo farà sapere in anticipo, con un apposito avviso sulla copertina del gioco. C'è ancora la speranza che i videogiocatori lascino sullo scaffale le "Game-Key cards" e preferiscano quelle vere (o tutt'al più optino per comprare i giochi dall'eShop, che costeranno di meno), portando alla fine di questa operazione squallida.
-
Citazione:
CeC
The following Switch games will receive free updates on Switch 2 to improve playability:
• ARMS
• Captain Toad: Treasure Tracker
• Super Mario Odyssey
• Super Mario 3D World + Bowser's Fury
• Clubhouse Games: 51 Worldwide Classics
• The Legend of Zelda: Link's Awakening
• The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom
• Game Builder Garage
• New Super Mario Bros. U Deluxe
• Pokémon Scarlet/Violet
• Big Brain Academy: Brain vs. Brain
Nintendo ha parlato pochissimo della retrocompatibilità dei vecchi giochi, rimandando ad informazioni che verranno rilasciate successivamente sul loro sito ufficiale. Io spero sinceramente che giocare ai vecchi videogame di Switch 1 su Switch 2 non richieda che essi vengano patchati uno per uno. Se Nintendo certamente lo farà per tutti i suoi vecchi giochi, non lo stesso potrebbe capitare per quelli di terze parti. Soprattutto terze parti che nel frattempo magari sono fallite.