Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 44

Pagina 44 di 422 PrimaPrima ... 3442434445465494144 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 880 di 8427

Discussione: Nintendo Switch

Senior Member

Re: Nintendo Switch

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    A me preoccupa la grafica, sembrava assai inferiore rispetto alla versione Wii U.
    Io so solo che altrove stanno lamentando di come questa versione beta/alpha che sia scatta di brutto gia adesso.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

la voglio

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

A me preoccupa la grafica, sembrava assai inferiore rispetto alla versione Wii U.
    Sembrava però andare più veloce (più di 30 fps ad occhio) e senza scatti (vabbè che sono rimasti in una singola area), l'esplosione ad esempio non ha piegato la console

Senior Member L'avatar di fuserz

questo video ha contribuito ad abbattere il mio già basso hype. penso che sia arrivata l'ora per me di dimenticarmi che esista nintendo

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

A me non sembra inferiore, almeno da quel che ho visto sulla tv.
    Rallentamenti non ne ho visti e la distanza visuale mi sembra buona. Anche l'incidenza degli shader model sulle rocce e sul terreno sembra migliore rispetto ai video visti in precedenza.

Comunque sul framerate è difficile esprimersi nel momento in cui youtube trasmette a 30 fps una trasmissione televisiva a 60 fps interlacciati.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 08-12-16 alle 13:53
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member

Il video che hanno incriminato altrove come "scattoso" su zelda era questo.
    https://www.youtube.com/shared?ci=iXFM_C3yz0c

Moderatore L'avatar di Joe
    Gamer IDs

Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

A me ha fatto una buona impressione, l'unica cosa che mi spaventa è la qualità dello schermo ingiudicabile da questa presentazione a sorpresa.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Joe Visualizza Messaggio
    A me ha fatto una buona impressione, l'unica cosa che mi spaventa è la qualità dello schermo ingiudicabile da questa presentazione a sorpresa.
    Vero. ma io tendenzialmente ci giocherei giusto sul cesso col portable.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Moderatore L'avatar di Bishop76

http://venturebeat.com/2016/12/14/ni...playstation-4/
    GamesBeat has confirmed from two sources (who don’t want to be identified) that the Switch’s graphics are based on Nvidia’s older Maxwell architecture, not the new Pascal graphics technology that the chipmaker introduced earlier this year. The semi-custom Nvidia Tegra processor in the machine is still powerful enough to play typical Nintendo cartoon-style games (like the Mario series), but don’t expect the highest-end games we’re seeing on the PS4 or Xbox One to run on the Switch.

This may be OK, and the Switch’s high-definition visuals may still be satisfying to a lot of gamers, who will also appreciate its dual purpose of being played in the home as a console and on the run as a portable system. But the Kyoto-based Japanese company was in such a rush to replace its failing Wii U that it couldn’t wait for the updated Pascal version of the graphics technology, sources told us. This means that the Switch doesn’t have as much visual horsepower as the PS4 when played on a television, and it may not be able to handle 4K graphics, either. If Nintendo had waited for Pascal, it would have had to push back the launch date of the Switch. We’re not so sure if the Switch is weaker than the Xbox One, as the performance may be close.

Part of reason for the use of older parts is that it just takes a while to get a console off the ground. Nvidia’s Pascal-based chips came out first for desktops and laptops in the middle of the year. These chips were both powerful and more power-efficient than the previous Maxwell generation from 2014. But such chips are typically hot and big, making them too power-hungry and expensive to put into a home gaming console. They might be great for a desktop, with lot of room for fans and cooling systems. But the chip would overheat and melt down the portable portion of the system.
    se fosse confermato, sarebbe l'ennesima riprova di hw vecchio nelle console nintendo, ormai la notizia neanche farà tanto scalpore.

Senior Member L'avatar di hoffmann

É il tegra X1. Lo si era capito dal primo istante (fanboy a parte ).

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Quindi è ufficialmente il successore del 3ds

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Quindi è ufficialmente il successore del 3ds
    All'atto pratico si. Chiudendo per Nintendo con le console casalinghe nel senso attuale del termine.
    Anche perché per come stanno le cose ora, se confermano il tegra x1, siamo nell'ordine del singolo teraflop, cioè poco più del doppio della potenza di wiiu.
    Giusto per comprendere, wiiu in termini di soli teraflop è circa 1/5 della potenza della ps4.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 15-12-16 alle 17:17

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Il discorso teraflop di per se è abbastanza relativo, dipende poi come lo sfrutti l'hardware. Bisogna aspettare Gennaio per la conferma effettiva ma credo anche io che alla fine sarà Maxwell e non Pascal.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    All'atto pratico si. Chiudendo per Nintendo con le console casalinghe nel senso attuale del termine.
    Anche perché per come stanno le cose ora, se confermano il tegra x1, siamo nell'ordine del singolo teraflop, cioè poco più del doppio della potenza di wiiu.
    Giusto per comprendere, wiiu in termini di soli teraflop è circa 1/5 della potenza della ps4.

Xbox 1 è 1.3 teraflop, se questa Switch arriva almeno ad 1 teraflop dovrebbe comunque essere in grado di far girare decentemente molti giochi. Certo, Nintendo sarà ancora una volta l'ultima ruota del carro ma è un classico.

Senior Member L'avatar di hoffmann

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Xbox 1 è 1.3 teraflop, se questa Switch arriva almeno ad 1 teraflop dovrebbe comunque essere in grado di far girare decentemente molti giochi. Certo, Nintendo sarà ancora una volta l'ultima ruota del carro ma è un classico.
    Xbox one è 1,3 teraflop in fp32.
    Il tegra X1 in fp32 arriva a circa 0,5 teraflop. Ben al di sotto.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio

Quindi sta nuova nintendo é a mezza potenza da una ps4.
    Ok me l aspettavo ma almeno sono sicuro che non la comprero.
    Comandera solo il prezzo a questo punto

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Va beh ma non capisco dove sta la sorpresa, si sa che Nintendo non punta alla grafica
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Va beh ma non capisco dove sta la sorpresa, si sa che Nintendo non punta alla grafica
    Ultimamente non punta nemmeno alle vendite.

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!

stando a quanto si specula qui
    http://www.eurogamer.net/articles/di...-spec-analysis

non solo sarebbe un tegra X1 - ma pure castrato
    - core: 4 A57 +4 A53 => 4 A57
    - freq.cpu: 1.9GHz => 1.0GHz (sia docked che non)
    - freq.gpu: 1.0Ghz => 768MHz (docked) oppure 331 MHz (portatile)

Moderatore L'avatar di Bishop76

ecco l'estratto da DF integrale:

Clock-speeds are a crucial piece of information required to get some idea of Switch's capabilities beyond the physical make-up of the Tegra processor. As many have speculated, the new Nintendo hardware does indeed feature two performance configurations - and the console is categorically not as capable in mobile form, compared to its prowess when docked and attached to an HDTV. And we can confirm that there is no second GPU or additional hardware in the dock itself regardless of the intriguing patents that Nintendo has filed suggesting that there might be. With battery life and power throughput no longer an issue, the docked Switch simply allows the GPU to run much faster. And to put it simply, there is a night and day difference here.

Where Switch remains consistent is in CPU power - the cores run at 1020MHz regardless of whether the machine is docked or undocked. This ensures that running game logic won't be compromised while gaming on the go: the game simulation itself will remain entirely consistent. The machine's embedded memory controller runs at 1600MHz while docked (on par with a standard Tegra X1), but the default power mode undocked sees this drop to 1331MHz. However, developers can opt to retain full memory bandwidth in their titles should they choose to do so.

As things stand, CPU clocks are halved compared to the standard Tegra X1, but it's the GPU aspect of the equation that will prove more controversial. Even while docked, Switch doesn't run at Tegra X1's full potential. Clock-speeds are locked here at 768MHz, considerably lower than the 1GHz found in Shield Android TV, but the big surprise from our perspective was the extent to which Nintendo has down-clocked the GPU to hit its thermal and battery life targets. That's not a typo: it really is 307.2MHz - meaning that in portable mode, Switch runs at exactly 40 per cent of the clock-speed of the fully docked device. And yes, the table below does indeed confirm that developers can choose to hobble Switch performance when plugged in to match the handheld profile should they so choose.
    Mah.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su