Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
Non ci siamo con il prezzo, si compra una ps4 o un x1 con diversi giochi a quella cifra. Zelda me lo gioco tranquillo su wii u, per il resto aspettiamo sereni le Review e tagli di prezzo/usato quando ci saranno titoli imperdibili (xeno 2).
Non so se fosse infine youtube ma diversi trailer dei giochi non mi sono sembrati fluidissimi (anche Mario).
From Redmi Note 3 Pro
-
Citazione:
PistoneViaggiatore
m è parso di vedere un simil f zero girare nei filmatini tra hna cosa e la l altra...mmmngghhh sara vero?!
Dovrebbe essere Redout
https://www.youtube.com/watch?v=MYJCTnjS4u4
-
Shin Zelda a voglia che si giocherà su wiiu perché:
1 costa 10€ meno
2 grafica cartoon e quindi zero differenza tra le due console
3 la wiiu L abbiamo tutti= costo console 0
Sui filmati del tubo non so a quali ti riferisci,perché io ho visto il video riassunto della presentazione stamattina e non mi è apparso scattoso .
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Finalmente si è capita la natura portatile della console. In pratica può diventare un Wii portatile. Il prezzo alto mi sa che deriva proprio dai joy-con con l'HD rumble.
Inoltre il fatto che il controller pro sia venduto separatamente fa capire a che fetta di mercato puntano. D'altra parte non li biasimo, visto che competere con sony direttamente ormai è impossibile.
In linea teorica non è una bruttissima idea dare un contentino a tutti, però non sono sicuro che possa funzionare.
-
È il prezzo che secondo me fa crollare il discorso, almeno per molti...
Da parte sua c è che ha un ottimo parco titoli, ma 330 euro sono tanti eh (senza nemmeno un gioco in bundle)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Due cose: il prezzo non è quello che ci si aspettava.
Regalare giochi NES/SNES con l'abbonamento online è veramente da taccagni da parte loro: dovrebbero almeno partire dal Nintendo 64
-
330 euro senza gioco se lo infilano nel culo e poi fischiano. Allo stesso prezzo ci comprerai una ps4pro. Per quella data.
-
330 euri
Ahahahahaha
Se son rincoglioniti definitivamente.
-
No ma la parte più bella sono i 30 euro per il pezzo in plastica per fare il joypad cane e gli 80 per i paddini da soli. Ah già e i 70 per il pad pro? :rotfl: l'online a pago e in regalo ogni mese un gioco... per nes o snes.... :rotfl: :rotfl:
-
pagare l'abbonamento per giocare solo a mario kart e splatoon :rotfl: avere in cambio giochi nes e snes :rotfl: ma quanto ancora hanno intenzione di adagiarcisi sopra a sti giochi di trent'anni fa dio mio? :uhoh:
cmq già 299 senza gioco era un prezzo troppo alto, l'inspiegabile 330 per l'italia non ne parliamo. e non spero neanche di prenderlo un anno dopo quando presumibilmente dovrebbe scendere a 200, considerando a quanto ancora si vende la wiiu :rotfl:
recupererò sta switch usata a 100 euro quando passerà il suo cadavere nel fiume, adios nintendo :ciao:
ah, mario sui grattacieli è un cazzotto nello stomaco
-
Nintendo Switch
Cioè ma per avere il bundle completo quanti euro bisogna cacare ?
-
330 console
60 gioco
27 per unire i paddini oppure 70 per il pad pro
XX euro per la memoria
Insomma dai 420 ai 460/480 euro....
-
Citazione:
Don Zauker
Cioè ma per avere il bundle completo quanti euro bisogna cacare ?
450 euro circa per 1 gioco + pad pro :asd:
-
E il disco da 32GB? Nel 2017?
-
Adesso... disco... non scherzare, si chiamano schedine di memoria. Sempre più valore per questo aborto.
-
Comunque il supporto terze parti è già morto. Ubisoft a probabilmente 60 euro, propone il fallimentare Steep e, udite udite, Rayman Legends che per le altre console ormai si può comprare al prezzo di una bibita.
Skyrim non è nemmeno un gioco di lancio ma arriverà a novembre 2017 perché gli stagisti che hanno messo a convertirlo sono un po' lenti :rotfl:
-
Visto tutto con calma.
I giochi ci sono e sono la maggior parte davvero affascinanti. Zelda, mario, xenoblade ovvio. Ma anche splatoon 2 e il remaster di mario kart 8 hanno un senso.
Prezzo di retail davvero eccessivo. Non parliamo della ladrata italiana con il 10% in più in cassa nintendo. Davvero ingiustificato.
Per me (purtroppo perchè zelda mi attira tantissimo), scaffale fino a quando non la troverò a 250 euro con un gioco di valore incluso.
Nintendo. Rimbecillisciti di meno. Non sei apple e non tutti gli imbecilli comprano apple in ogni caso.
-
Perché 27 euro per unire i paddini? Guarda che il coso è compreso nel prezzo!
-
Citazione:
MDG
Perché 27 euro per unire i paddini? Guarda che il coso è compreso nel prezzo!
Non pare.
Comunque Zelda pare girerà a 900p quando nel dock. Dai, su. Nemmeno la risoluzione piena sono riusciti a realizzare.
-
La ciliegina sulla torta comunque non è l'online a pagamento, ma bensì il fatto che se vuoi chattare devi avere l'abbonamento sottoscritto e pagato.
Ma d'un dio, nemmeno apple si sognerebbe di far pagare per usare una chat nel 2017 con tutti i servizi gratuiti come whatsapp, discord, skype e quel che ti pare.
Sti qua son fuori di testa.