Avranno un router di quelli da 3 euro... :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ora però voglio un taglio netto di 100 minimo su Wii U
Be direi...però ora vedevo che Wii U costa 280 circa con gioco...
Quella quasi stessa "potenza" senza gioco 50 euro in più!
Leggo ora che per chattare in game c'é app... SUL CELLULARE ??? :uhm:
Cioé mettono l'on line a pagamento e manco c'é un sistema di chat built in ?
Ditemi che ho letto male dai :bua:
Oppure fai na cuffietta chat vocale e una cuffietta gioco
Inizia la valanga di merda delle periferiche del cazzo...
https://www.amazon.it/Nintendo-Switc...PK3R5ABXVZ28BV
Pare che il sito Nintendo Japan abbia riportato la durata delle batterie dei controller: i joycon avranno una durata di 20 ore e 3 ore e mezza di ricarica, mentre il pad pro ne avrà 40 di durata e richiederà 6 ore per una carica completa.
Switch is the new Wii.
Ve l'avevo detto. Farà sfaceli nelle famiglie quest'inverno, con i genitori analfabeti che passeranno da gamestop e per la modica cifra di 490 euro gli venderanno console, mario kart 8 e due volanti joycane.
E usciranno pensando di aver risparmiato perchè avranno una console fissa, una console portatile, un pad grande, due pad piccoli e due volanti per far giocare i loro figli.
Guarda, scena che ho visto già due volte in gamestop mentre navigo nel vuoto in cerca di qualcosa che puntualmente non hanno o costa troppo:
Entra marito e moglie, arrivano alla cassa e chiedono quale sia meglio comprare tra ps4 e nintendo wiiu. Il commesso o la commessa propongono WII. Si, WII hai letto bene. Perchè la grafica è più cartoonosa e costa meno (a detta loro), questo perchè ora hanno solo usati certificati e come dice lei, si risparmia.
Bene, iniziano con la wii a tipo 130 euro, poi aggiungono il secondo controller, il secondo nunchuck, due volantini, mario kart, un altro mario preso dal cestone usati, un pokemon del 2009 immancabile e per concludere una pedana wii fit con gioco a parte.
E ecco che la famiglia esce contenta dal gamestop con 380 euro in meno e un fracco di roba usata old da attaccare ad un full hd con un collegamento scart SD.
due ne ho viste di queste scene eh.
E sono convintissimo che questo switch diventerà il nuovo wii.
però i commessi del gamestop hanno tutta la mia ammirazione :bua:
Che figli di...
Siamo a questi livelli:
Un giovanotto si trasferisce in città e va cercare lavoro in un grande magazzino. Il responsabile:
- Hai già qualche esperienza come venditore?
- Ma certo, nella città da cui provengo facevo il venditore! - risponde il giovane.
Il responsabile trova che il giovane sia simpatico e lo assume. Il primo giorno di lavoro è davvero duro, ma il giovane riesce ad arrivare alla fine. Dopo la chiusura del negozio, il responsabile va dal giovane:
- Quante vendite hai realizzato oggi?
- Una.
- Solo una?!? I nostri venditori in un giorno realizzano dalle venti alle trenta vendite! Per quanti soldi hai realizzato la vendita?
- 101.237 euro e 64 centesimi!
- 101.237 euro e 64 centesimi?!! Ma cosa hai venduto???
- Beh, è entrato un cliente e gli ho venduto un piccolo amo da pesca, quindi gli ho venduto quello medio. Poi sono riuscito a vendergli anche quello grande e quello gigante. Alla fine gli ho venduto anche una nuova canna da pesca. Poi gli ho chiesto dove sarebbe andato a pescare e lui mi ha detto di voler andare sulla costa Sud. Allora gli ho detto che avrebbe avuto bisogno di una barca. Così siamo scesi al piano imbarcazioni gli ho fatto comprare un Chris Craft cabinato da otto metri con due motori da 100 CV. A quel punto ha cominciato a pensare che forse la sua auto non ce l`avrebbe mai fatta a tirare quella barca, quindi siamo andati dal nostro concessionario e gli ho venduto una sport utility 4x4.
Il responisabile sconcertato:
- Vorresti dirmi, che un cliente è entrato qui per comprare un amo da pesca e tu gli hai venduto anche una barca a motore e un fuoristrada?!?
- Beh, veramente no! Lui era venuto qui per comprare una scatola di assorbenti per la moglie. Allora gli ho detto: "Beh, visto che questo fine settimana non si scopa, perché non va a pescare?"
È ABC del venditore eh :asd: "hanno comprato la fattoria, ora vendigli le mucche".
Finché ci sono i Mario fag che se la comprano Nintendo va bene a stuprare gli acquirenti
Io invece ho visto uno che sembrava il pelato di Brazzers che è stato 40 minuti a litigare col commesso perchè volevano rifilargli la tessera livello 3 a 16€ per la permuta PS4-PS4pro. :asd:
Questo tizio ha tirato fuori volantini, regolamenti e asterischi a clausole scritte in microscopico, probabilmente era un avvocato o cose simili. :legge:
verso la fine si era creato il pubblico con tanto di tifo dal reparto usati PS3. :iocero:
Non ci potevo credere quando alla fine, dopo 40 estenuanti minuti di combattimento dialettico il commesso ha capitolato! :eek:
SIIII PUOOOOO FAREEEEEE!!!!!! :smugplauso:
Può essere.
A mio parere invece mancano i presupposti.
Il Wii era una ventata di originalità che proponeva qualcosa di diverso.
Lo Switch che propone di originale? Alla fin della fiera è una normale console casalinga che all'occorrenza diventa portatile (e viceversa).