Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Per me è sì dal giorno che arriverà Metroid nei negozi. Prima, fottesega.
Capisco bene :sisi:
-
Ma sul serio ci metteranno un nuovo Metroid?
Sapevo che alla Nintendo di Metroid non frega nulla perché in giappone non vende.
-
Citazione:
Det. Bullock
Ma sul serio ci metteranno un nuovo Metroid?
Sapevo che alla Nintendo di Metroid non frega nulla perché in giappone non vende.
Si è in cantiere.
Non l'hanno ancora annunciato ufficialmente ma è chiaro dalle parole di Nintendo che ci stanno lavorando e che devono solo annunciarlo.
http://www.vg247.com/2017/01/16/regg...ween-releases/
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Mifrego le mani nnannaghh
-
Citazione:
Harry_Lime
Non lo so, a me pare la classica supercazzola.
-
Citazione:
Det. Bullock
il rischio è quello ovviamente, ma...
-
Citazione:
Det. Bullock
Yes se consideri che questo Zelda che uscirà a Marzo era stata annunciata quando uscì la wiiu.
Quindi avremo la switch a 200€ prima che esca questo metroid.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Io per questa switch vedo molto più impegno di Nintendo e soprattutto delle terze parti giapponesi che poi sono quelle che spingono Nintendo al supporto
-
Citazione:
Kepper
Yes se consideri che questo Zelda che uscirà a Marzo era stata annunciata quando uscì la wiiu.
Quindi avremo la switch a 200€ prima che esca questo metroid.
Come no: Wii U che è nata morta sta ancora a prezzi assurdi e ti aspetti che Switch (che avrà sicuramente più successo di Wii U) scenda presto a 200? :asd:
-
Citazione:
Alteridan
Come no: Wii U che è nata morta sta ancora a prezzi assurdi e ti aspetti che Switch (che avrà sicuramente più successo di Wii U) scenda presto a 200? :asd:
Secondo me tutto sto botto non lo farà perché molti sono delusi come me ovunque in molti associano switch allo scaffale.
-
Citazione:
Kepper
Secondo me tutto sto botto non lo farà perché molti sono delusi come me ovunque in molti associano switch allo scaffale.
Ok ma Switch non si rivolge ai delusi come te ma, come ha detto più volte Harry, alle famiglie e agli irriducibili.
Poi mica ho detto che farà il botto, semplicemente avrà più successo di Wii U (e non è che serva molto per vendere più di 10 milioni di unità in quattro anni).
-
Citazione:
Alteridan
Ok ma Switch non si rivolge ai delusi come te ma, come ha detto più volte Harry, alle famiglie e agli irriducibili.
Poi mica ho detto che farà il botto, semplicemente avrà più successo di Wii U (e non è che serva molto per vendere più di 10 milioni di unità in quattro anni).
Si ma. Lo sostituisce e questo il problema.
Io se dovrò giocare a Mario nuovo dovrò andare sullo switch perché non ci saranno più giochi per wiiu.. Per questo a mio parere il suo target è anche quello di noi delusi.
Poi il tempo lo dira.
-
Citazione:
Kepper
Wau. 14 milioni di wiiu vendute e di questi più della metà sono fanboy che passeranno comunque a switch. Considerando si calcola che i giocatori console per ogni gen sono circa 140 milioni, sai te cosa gliene frega a Nintendo se non gliela compri te e altri 4 milioni di persone?
-
Visto adesso un video promo per 1-2 Switch.
L'unica cosa che mi viene da dire è: perché ? :bua:
50 euro :bua:
-
Ovviamente l'ho prenotata con Zelda su Amazon e, ovviamente, come tutte le altre volte mi sento un po' cojone :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
Ovviamente l'ho prenotata con Zelda su Amazon e, ovviamente, come tutte le altre volte mi sento un po' cojone :asd:
A proposito di fan nintendo, come volevasi dimostrare. :asd:
Dai, ha un gioco adesso valido. E' un suicidio anche per un fanboy. :asd:
-
Vabbè, suicidio. A conti fatti, è una spesa come un'altra. Di tutte le frivolezze, una nuova console N con Zelda nuovo fa piacere. Poi male che va, la tiri fuori per il giocone occasionale e sticaz.
-
Citazione:
Absint
Vabbè, suicidio. A conti fatti, è una spesa come un'altra. Di tutte le frivolezze, una nuova console N con Zelda nuovo fa piacere. Poi male che va, la tiri fuori per il giocone occasionale e sticaz.
No ma chiaro, ci sta assolutamente.
- - - Aggiornato - - -
-
Se è sopravvissuto a WiiU con Switch la vedo una passeggiata di piacere :asd:
-
Spero colorazione blu rosso dei pad però!