Ma poi spiegami cosa avrei da trollare che ho pure detto che voglio prenderla sta console. Certo, al giusto prezzo col giusto gioco, ma voglio cmq prenderla.
Visualizzazione Stampabile
Ma poi spiegami cosa avrei da trollare che ho pure detto che voglio prenderla sta console. Certo, al giusto prezzo col giusto gioco, ma voglio cmq prenderla.
Mi fa sempre ridere
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Primo importante taglio di prezzo :raffag:
ma davvero ci sono già i cloni tarocchi da televendita?
Mi atttizza così tanto il nuovo zelda che sarei pronto a prenderla col pagamento a rate di fnac qua a madrid (non posso al momento permettermela tutta insieme cause spese contingenti ) nnghh che scimmiah
Il nuovo Zelda lo trovi anche su WiiU. Per la/lo Switch meglio attendere qualche altro gioco, imho.
https://www.youtube.com/watch?v=Cb-srOfRqNc
Qualcuno qui ha riscontrato problemi del genere? A parte quello dei joy incastrati che mi pare sia la cosa in cui cascano tutti :bua:
Un lancio senza precedenti direi
Dai, qualunque console ha avuto rogne appena uscita, sono video inutili.
Laggente che compra console/macchine appena uscite fa sempre da beta tester... certo, certi difetti magari sono difficili da scoprire in fase di test, ma altri...
la mia è perfetta :snob:
:tie:
Ma infatti... di tutti quelli che ho letto/conosco nessuno lamenta difetti. Saran l'1% immagino e sicuramente, a parte i dead pixel, per il resto penso la sostituiscano :uhm:
La play 3 aveva lo ylod.
La 360 il rrod.
La 4 sputava fuori il cd.
Giusto per citare le prime cose che mi ricordo senza mettermi a googlare.
Il ylod è uscito fuori molto dopo e in modo realmente marginale.
La 360 col rrod MS l'ha sempre sostituita senza nessuna spesa degli acquirenti
Il disco sputato era causa del piedino centrale. Bastava sistemare quello.
Ora prova a dire a nintendo che il tuo schermo swiffer ha 4 pixel morti nel centro e vedi cosa ti dicono.
Riprova sarai più fortunato.
Magari avesse sputato solo il bd la ps4 :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=BXewKmWdSOI
io con la versione d1 di ps4 non ho avuto nemmeno il problema del lettore cd.
comunque oh talismano sarai pure un prossimo acquirente di switch ma a vedere quello che posti non si direbbe.
a me pare una crociata inutile.