Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 179

Pagina 179 di 397 PrimaPrima ... 79129169177178179180181189229279 ... UltimaUltima
Risultati da 3.561 a 3.580 di 7939

Discussione: Nintendo Switch

  1. #3561
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Quindi secondo te un un indie sviluppato da 2 persone dovrebbe costare come un tripla A sviluppato da 200 ? Oppure il contrario ?

    Ogni cosa ha il suo valore e quelle cagate in papercraft di cartone non valgono 70 euro. Ma dopotutto siete abituati a farvi economicamente inculare col sabbione da mamma Nintendo.
    Ultim'ora: Talismano diventa il signore supremo dei prezzi. D'ora in poi deciderà il prezzo di vendita di qualsiasi bene prodotto nell'universo.

  2. #3562
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.636

    Re: Nintendo Switch

    Guarda che non bisogna essere dei fenomeni per attribuire ioll giusto valore ad una cosa. Se tu non ce la fai è un problema tuo.

  3. #3563
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    Premesso che non ho seguito la cosa, e che non ho capito bene come funziona: ma tu proprio non ce la fai a venire qua per non cagare il cazzo?
    Il prezzo è quello, se ti sembra esagerato non lo compri, punto.
    Howl sul vecchio forum

  4. #3564
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.636

    Re: Nintendo Switch

    Oh è un forum, si discute. Se non ti sta bene il mio parere non leggerlo. Se ti piace buttare soldi fallo, io no.

  5. #3565
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    No, tu prima parlavi di numeri... uno studio indie di poche persone non è giusto venda un prodotto per una cifra alta. Io ti ho nominato NMS e tu ci hai messo di mezzo le ore di fruizione del prodotto... ma NMS è un prodotto indie, venduto a prezzo alto su console/pc... dove starebbe la differenza con questo prodotto?
    Se poi mi dici che il valore di un prodotto lo giudichi in base alle ore di giocato è un discorso, se mi dici che il valore è dovuto al numero di persone che ci ha lavorato dietro allora le cose non tornano. Deciditi su come valutare un prodotto, perchè NMS è della stessa risma di molti altri indie (questo compreso per quel che ne sappiamo) ed è stato venduto a 60€.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 18-01-18 alle 12:08

  6. #3566
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Guarda che non bisogna essere dei fenomeni per attribuire ioll giusto valore ad una cosa. Se tu non ce la fai è un problema tuo.
    Il giusto valore secondo chi? Secondo te?
    Ma poi chi ti dice che questa roba sia stata fatta da due persone in uno scantinato? Non hai assolutamente idea di quanto possa costare un'idea del genere, tra ricerca e sviluppo, coding, produzione, marketing, distribuzione e tutto il resto, quindi perché vieni qui a vomitare sentenze?

  7. #3567
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Oh è un forum, si discute. Se non ti sta bene il mio parere non leggerlo. Se ti piace buttare soldi fallo, io no.
    Oh, non me le sono scordate le pagine del topic con la switch appena uscita, con te che venivi qui con atteggiamento aggressivo e provocatorio.
    E comunque non ho detto che lo compro.
    Howl sul vecchio forum

  8. #3568
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.636

    Re: Nintendo Switch

    Non la hai nemmeno tu però mi pare che la cosa non ti blocchi dal vomitare sentenze.

  9. #3569
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Nintendo Switch

    Appena scambiato Mario+rabbid per Mario odissea

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  10. #3570
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.636

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Oh, non me le sono scordate le pagine del topic con la switch appena uscita, con te che venivi qui con atteggiamento aggressivo e provocatorio.
    E comunque non ho detto che lo compro.
    E le sentenze sarebbero che costa troppo per quello che offre? Beh grazie ar cazzo, come si suol dire.

  11. #3571
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Non la hai nemmeno tu però mi pare che la cosa non ti blocchi dal vomitare sentenze.
    Ma se sei stato tu il primo a dire che costava troppo
    L'unico ad aver tirato su la polemica sei tu. Gli altri non hanno detto nulla proprio perchè non si sa nulla del prodotto, mentre tu hai già dato una valutazione sul prodotto
    Non sai quante persone ci siano state dietro, non sai quanto possa intrattenere in quantitativo ore ma sai già che costa troppo?


    EDIT: https://multiplayer.it/notizie/19388...endo-labo.html


    Ultima modifica di Spidersuit90; 18-01-18 alle 12:19

  12. #3572
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ma se sei stato tu il primo a dire che costava troppo
    L'unico ad aver tirato su la polemica sei tu. Gli altri non hanno detto nulla proprio perchè non si sa nulla del prodotto, mentre tu hai già dato una valutazione sul prodotto
    Non sai quante persone ci siano state dietro, non sai quanto possa intrattenere in quantitativo ore ma sai già che costa troppo?


    EDIT: https://multiplayer.it/notizie/19388...endo-labo.html


    Io l'ho messo in lista nera proprio per queste cavolate sparate a caso e che, ahime, per colpa dei quote leggo ancora.
    Se non si cresce non c'è noente da fare. Intanto io avevo pubblicato il prezzo di questi nuovi giochini coi cartoni prefabbricati.
    Inutike che discutiate tutti inutilmente sul valore di questi giochi. Sappiate solo che, essendo cartucce di produzione N daranno longevità relativa a chi li usera come Siwtch 1-2 e gli altri.

    Il problema che mi metto in dubbio io sono le mamme che, almeno dalle mie parti, odiano le stanzette piene di giocattoli.. Risultato che queste cosette una volta sparse verranno cestinate o buttate male con conseguenze ovvie.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #3573
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ottimo dettaglio, potrebbe essere l'uovo di colombo. Sono anche dell'idea che se ha successo, nuovi kit prenderanno spunto da altre IP Nintendo, e se fosse davvero grosso, ci saranno anche terze parti interessate ad avere i loro kit per Labo.

  14. #3574
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    E le sentenze sarebbero che costa troppo per quello che offre? Beh grazie ar cazzo, come si suol dire.
    Non sai nemmeno quello che offre, stai valutando solo sulla parola "cartone"
    Sempre parlando di sprecare soldi, mesi fa la tua difesa contro le critiche è che la switch l'avresti presa. L'hai presa finalmente, o bazzichi qui solo per flammare?
    Howl sul vecchio forum

  15. #3575
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.636

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Non sai nemmeno quello che offre, stai valutando solo sulla parola "cartone"
    Sempre parlando di sprecare soldi, mesi fa la tua difesa contro le critiche è che la switch l'avresti presa. L'hai presa finalmente, o bazzichi qui solo per flammare?
    Qui c'è gente che sa bene quali sono le condizioni per cui la prenda. Appena si verificheranno, la prenderò.

  16. #3576
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Nintendo Switch

    Idea interessante, ma restano 5 minigiochi e basta. Dovrebbero mettere a disposizione la possibilità di creare i giochi agli utenti, ma non penso accadrà.

  17. #3577
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Qui c'è gente che sa bene quali sono le condizioni per cui la prenda. Appena si verificheranno, la prenderò.
    Io ci metterei un bel "no". È la stessa cosa che dicevi allora, e ancora vieni qua a seminar cagnara.
    Riguardo al cartone comunque :
    https://www.thegamesmachine.it/news-...gratuitamente/
    Howl sul vecchio forum

  18. #3578
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.636

    Re: Nintendo Switch

    Mettici un po' quello che ti pare.

  19. #3579
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Nintendo Switch

    Intanto per la cronaca per chi fosse interessato dovrebbe essere disponibile sullo store Darkest Dungeon.

    Qualcun altro che se lo gioca oltre al sottoscritto?

  20. #3580
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Nintendo Switch

    https://www.theverge.com/2018/1/17/1...e-release-date

    Non è ancora ben chiaro ma se effettivamente sarà possibile creare i propri toy potrebbe diventare davvero un giocattolo interessante. Avessi un figlio glielo comprerei al volo.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su