Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 218

Pagina 218 di 397 PrimaPrima ... 118168208216217218219220228268318 ... UltimaUltima
Risultati da 4.341 a 4.360 di 7938

Discussione: Nintendo Switch

  1. #4341
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Ecco, il grind è un po esagerato vero che i pg di livello inferiore recuperano exp in fretta, ma sta cosa che i personaggi alla taverna non dicevano nessuna exp è una gran rottura
    Per ora me la sto cavando senza grindare, il pg iniziale "lockato" è sempre prossimo al livello consigliato del suo capitolo e ben sopra quello dei pg meno forti. Gli ho affiancato un secondo pg "tank" e per ora riesco a finire i capitoli anche con 8 livelli di svantaggio per i restanti due pg del gruppo (che poi salgono di livello).

    Comunque è un buon gioco, sono soddisfatto dell'acquisto.

  2. #4342
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Nintendo Switch

    Ma se c'è un aggiornamento di un gioco in galleria, non parte in automatico? Ho visto l'aggiornamento per Mario kart nelle notizie ma ho dovuto farlo partire a mano

  3. #4343
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    A me li scarica tutti in automatico
    Howl sul vecchio forum

  4. #4344
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Nintendo Switch

    Mah effettivamente avevo da poco attaccato il wifi, visto la notizia e cliccato sul gioco, forse avrei dovuto attendere qualche minuto

  5. #4345
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Nintendo Switch

    Uhm si l'ho tenuto d'occhio giusto poco fa, attaccato wifi, ha impiegato qualche minuto prima di iniziare da solo un aggiornamento della galleria ma ha fatto da se' senza intervento esterno, può essere che faccia in automatico quelli in digital download e non quelli su memoria fisica ?

  6. #4346
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Nintendo Switch

    Quanti squid e quanti octolings qui? Questo splatfest per l'anniversario è di un divertimento assurdo I messaggi di inkopolis sono al top Hype per i risultati
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  7. #4347
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    Octoling, ma tanto sarà difficile riuscirò a partecipare
    Howl sul vecchio forum

  8. #4348
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Nintendo Switch

    Indie time:

    Pareri su Golf Story, Cave Story e Undertale? Valgono la pena?

    Thanks.

  9. #4349
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    https://www.everyeye.it/articoli/rec...tch-40127.html
    Per chi era interessato a titan quest, sembra che la versione switch, anche se ancora non priva di difetti, sia molto migliore rispetto al lancio precedente. C'è da sperare
    Howl sul vecchio forum

  10. #4350
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Nintendo Switch

    Si sto seguendo anche io vari forum per farmi un'idea perché mi son deciso a prenderlo nonostante sia un gioco vecchio, giocato molto su PC e sicuramente non esente da difetti su console.
    In attesa di Victor Vran non ci sono hns old style su switch (a parte implosion che è carino ma niente di più) ed è un genere che mi piace molto.
    Quello che ha creato la maggior parte dei problemi sulle altre console e' stata la patch 1.4 uscita a fine giugno che ha creato più problemi di quanti ne abbia risolti.
    Su switch pare esca alla 1.3 e con un team di conversione dedicato, le prime video recensioni mi sembrano buone.
    Non è esente da difetti ma pare che sia molto meglio (meno crash, il problema principale per la switch pare sia il coop locale se tutti e due spawnano pets), persiste il problema con alcune skills, portali che non poppano in alcune circostanze, ecc... Ma la versione pare essere cmq stabile e non esserci dei bug seri, forse il grosso problema resta il targeting ma fino a che non lo provo non riesco a dare un parere, venendo da km mi preoccupa un po'.
    Su reddit nel canale titanquestae risponde direttamente un membro della sh incaricato, entreranno in beta per la prossima patch questa settimana ma non c'è ancora una data stimata di rilascio (testuali parole non vogliono rischiare di fare la fine della 1.4 pur di uscire il che mi pare un buon approccio); non so se si riferisca anche alla versione per switch eh
    L'unica cosa che mi rode è che non c'è l'exp ragnarok che mi sa tanto di futuro dlc (non annunciato comunque) nonostante si veda già la rune mastery (disabilitata). Per 40 euro girano parecchio
    Ultima modifica di Odin; 31-07-18 alle 14:18

  11. #4351
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Nintendo Switch

    Il problema è pagare 40 euro un gioco di 12 anni fa. Doveva costare al massimo 19.99

    Sent from MI 6

  12. #4352
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Il problema è pagare 40 euro un gioco di 12 anni fa. Doveva costare al massimo 19.99

    Sent from MI 6
    Assolutamente d'accordo, poi ognuno fa i conti in tasca e decide.
    Se non hai fretta val la pena aspettare vvran a fine agosto e fare il confronto, magari fanno sconti o magari escono news su ragnarok (mi sembra un po' presto però).
    Ad ogni modo ho potuto giocarci 2 orette, per quel che ho potuto vedere mi sembra un buon port, nessun crash per ora o cose strane (ma 2 ore dicono poco).
    Ho notato qualche incertezza nei controlli quando era docked mentre più preciso portable (mah).
    Sto giocando un classico haruspex e noto che mi pigliano quando io non sono ancora in range, francamente dopo tutto questo tempo non ricordo se era così anche il PC. Non ho invece trovato grandi problemi con il target, a volte sbaglia l'autoaim ma è molto semplice spostare il cono di target, forse si nota di più con pg aoe, da provare. Mi preoccupava abbastanza ed invece mi sembra tutto easy.
    Diversi glitch grafici e rallentamenti ad esempio quando si entra/esce dalle grotte o su livelli differenti (es: sei su un dirupo e vedi sotto combattere), non traumatico né trascendentale ma se ne ho già visti in due ore con poche aree passate immagino non sia un caso. Fastidioso ma non bloccante.
    Ho giocato circa 40 minuti in portabilità e ho perso poco più del 25% di batteria (wifi off)
    Non ho ancora provato il coop locale e non credo di provarlo nel breve non amando molto lo split screen né il coop multi che mi ispira abbastanza e penso proverò tra qualche giorno
    Ultima modifica di Odin; 31-07-18 alle 22:23

  13. #4353
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Nintendo Switch

    Uhm leggendo su reddit ci sono alcune segnalazioni di bugs (non so se confermati o meno), probabilmente sono stato fortunato e non ho ancora sperimentato molte sfighe, non so che dire, a me per ora va tutto.
    Ultima modifica di Odin; 01-08-18 alle 17:03

  14. #4354
    Senior Member L'avatar di °dexter°
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    520
    Gamer IDs

    Steam ID: mastrociambella

    Re: Nintendo Switch

    Ma questo Salt and Sanctuary in uscita oggi su Switch? Sorpresona

  15. #4355
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Indie time:

    Pareri su Golf Story, Cave Story e Undertale? Valgono la pena?

    Thanks.
    Si a tutti e tre

  16. #4356
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Nintendo Switch

    Salt and sanctary e Pillars 2 su Switch secondo voi sono validi?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  17. #4357
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Nintendo Switch

    L'idea di controllare Pillars of Eternity con un joystick mi da l'orticaria.
    Salt and Sanctuary invece dovrebbe funzionario perfettamente.

  18. #4358
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Salt and sanctary e Pillars 2 su Switch secondo voi sono validi?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Dipende: Ti piacciono i Souls? Se sì, allora Salt&Sanctuary è perfetto

  19. #4359
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Salt and sanctary e Pillars 2 su Switch secondo voi sono validi?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Pillars è da mouse e tastiera. Salt invece è perfetto per la modalità portatile. Ovviamente devono piacerti i Metroidvania souls

    Sent from MI 6

  20. #4360
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Nintendo Switch

    Parere dopo una ventina di ore di titan quest.
    Hanno patchato dopo 2 giorni per risolvere alcuni problemi noti, personalmente ho manifestato 2 crash di cui uno è stato poi patchato.
    Francamente il porting è buono, ben fatto il controllo del pg visto che viene da un gioco k&m, non condivido le critiche al targeting (facile anche per chi è abituato a k&m come me), se avete giocato a tqad dovrebbe piacere.
    Un po' complicato la gestione dell'inventario in portabilità per ovvie ragioni di visibilità ma è gestibile
    2 punti negativi: 1. Il prezzo visto anche che non c'è ragnarok inclusa e non si sa se sarà un DLC a pagamento o meno 2. Per ora pare sia sconsigliabile craftare artefatti in quanto spariscono dall'inventario, nel dubbio sto tenendo via i reagenti ed aspetto news dal canale di reddit
    A prezzo più basso dopo l'uscita (spero) dei fixes ne vale la pena imho ovviamente se piace il genere, attendo ora Victor Vran. All'attuale prezzo è da appassionati del genere (sempre imho) ma che figata giocare a tq e Skyrim in vacanza
    Ultima modifica di Odin; 06-08-18 alle 19:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su