Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 229

Pagina 229 di 397 PrimaPrima ... 129179219227228229230231239279329 ... UltimaUltima
Risultati da 4.561 a 4.580 di 7939

Discussione: Nintendo Switch

  1. #4561
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Nintendo Switch

    Fatemi capire quindi, se uno prende un gioco dallo shop e si rompe la console perde tutto? Mi sembra impossibile francamente una mossa del genere.
    Già oggi e' legata alla console, per agganciare il tuo account ad altra switch devi disattivare la precedente ( se è rotta credo sia necessario sentire Nintendo per sganciare l'account ), sembra dall'articolo che questo non si possa più fare ma leggendo in giro non si fa menzione della cosa, siamo sicuri che l'articolo sia attendibile? Parlano di una mail ai clienti, quindi immagino arrivera anche a noi, bisogna vedere quindi quando arriva che dice.
    Mi sembra veramente strana come mossa
    Ultima modifica di Odin; 14-09-18 alle 00:20

  2. #4562
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Nintendo Switch

    C'è scritto anche sulla home della switch... Si parla però di scollegare il proprio account Nintendo dall'utente switch, siamo sicuri che il proprio utente switch non si possa trasferire su altre console ad esempio in caso di guasto o furto? Perché guardandoci già oggi non trovo una funzione per farlo a parte quella di trasferimento manuale (ergo se si rompesse o venisse rubata il problema sarebbe lo stesso, no?)
    Mah attenderei chiarimenti che arriveranno nei prossimi giorni, oggi c'è il direct cmq
    Ultima modifica di Odin; 14-09-18 alle 07:08

  3. #4563
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Adesso i giochi sono legati all'account, non all'hardware. Piano piano, ma nintendo ci arriva

  4. #4564

    Re: Nintendo Switch

    Un altro?

    Perché c'è ne è già stato uno a mezzanotte.

  5. #4565
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Un altro?

    Perché c'è ne è già stato uno a mezzanotte.
    Sicuramente si riferiva a quello di ieri notte. Tra parentesi show migliore dell'e3, ci voleva poco, ma comunque sottotono. Animal Crossing è stata la trollata perfetta (chi si aspettava qualcosa su metroid o bayonetta? Praticamente tutti i 500k spettatori dello stream )

  6. #4566
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Sicuramente si riferiva a quello di ieri notte. Tra parentesi show migliore dell'e3, ci voleva poco, ma comunque sottotono. Animal Crossing è stata la trollata perfetta (chi si aspettava qualcosa su metroid o bayonetta? Praticamente tutti i 500k spettatori dello stream )
    Io dopo Luigi's Mansion stavo comunque già apposto.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #4567
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Nintendo Switch

    Io speravo in un porting di Super Mario World 3d, invece niente... vabè mi accontenterò dell'altro SMDeluxe.

  8. #4568
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Un altro?

    Perché c'è ne è già stato uno a mezzanotte.
    Yep sbagliato tempo *oggi c'è stato il direct* ma non l'ho seguito non so se l'hanno approfondito

  9. #4569
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: Nintendo Switch

    In generale bei porting (dai beatem up capcom, a Final Fantasy VII hd , a Final Fantasy XII, il new SuperMarioWiiUDeluxe...Luigi s Mansion su 3ds. Etc! )

    qualche roba nuova che davvero mi alletta molto ovvero Luigi s Mansion 3 e Yoshi CraftedWorld

    Insomma un buon nintendo direct con parecchie robette gustose, alcune che personalmente mi interessano meno, e niente di nuovo su Metroid Prime 4 ma spero e confido in un futuro nintendo direct in cui NON SOLO mostreranno qualcosa del 4, ma (e qui prego dio) in cui annuncino la trilogy giocabile su switch

    Switch mia se TUTTO va bene con gennaio 2019, speriamo bene speriamo speriamo in cerchio preghiamo.

    EDIT: AH! unica cosa che mi ha fatto frignare e' che in mezzo a tutti quei bei beat em up gustosissimi da giocare portatili, avrei tanto voluto vedere Cadillacs And Dinosaurs.

  10. #4570
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Nintendo Switch

    La parte del servizio online Nintendo

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  11. #4571
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Nintendo Switch

    ancora niente bayo 3 . Comunque buon direct, anche se buona parte dei giochi non mi interessa
    Ultima modifica di sync; 14-09-18 alle 18:42

  12. #4572
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    In generale bei porting (dai beatem up capcom, a Final Fantasy VII hd , a Final Fantasy XII, il new SuperMarioWiiUDeluxe...Luigi s Mansion su 3ds. Etc! )

    qualche roba nuova che davvero mi alletta molto ovvero Luigi s Mansion 3 e Yoshi CraftedWorld

    Insomma un buon nintendo direct con parecchie robette gustose, alcune che personalmente mi interessano meno, e niente di nuovo su Metroid Prime 4 ma spero e confido in un futuro nintendo direct in cui NON SOLO mostreranno qualcosa del 4, ma (e qui prego dio) in cui annuncino la trilogy giocabile su switch

    Switch mia se TUTTO va bene con gennaio 2019, speriamo bene speriamo speriamo in cerchio preghiamo.

    EDIT: AH! unica cosa che mi ha fatto frignare e' che in mezzo a tutti quei bei beat em up gustosissimi da giocare portatili, avrei tanto voluto vedere Cadillacs And Dinosaurs.
    20 euro per giochi pressappoco identici

  13. #4573
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

  14. #4574
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Nintendo Switch

    Nooo questa è allucinante, ti dimentichi una volta e zap via tutto, metti sfiga si rompe in quei giorni... Mah

    Qualcuno ha capito come funziona comunque il discorso dell'unlink del proprio account dallo switch? Cioè, per fare un esempio, la switch viene rubata, ne comperi una nuova, puoi utilizzare il tuo account Nintendo e ricaricare i giochi acquistati dallo shop?
    Ultima modifica di Odin; 14-09-18 alle 19:48

  15. #4575
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    No va beh, ma sono imbecilli dai.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #4576
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Nintendo Switch

    Io devo conoscerlo quello che si inventa queste cagate però.

  17. #4577
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Nintendo Switch

    Sì ma più complesso l'unlink lo fa solo l'assistenza

  18. #4578
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Che bordello assurdo
    Come complicarsi la vita----> chiedete a Nintendo

  19. #4579
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Nintendo Switch

    Ah leggo pure che se vuoi giocare ai preziosissimi giochi NES offline devi collegarti online almeno una volta ogni 7 giorni
    Mah.

  20. #4580
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Follia. Non faccio nessun abbonamento online a sto punto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su