Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 236

Pagina 236 di 397 PrimaPrima ... 136186226234235236237238246286336 ... UltimaUltima
Risultati da 4.701 a 4.720 di 7939

Discussione: Nintendo Switch

  1. #4701
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Nintendo Switch

    Se qualcuno rinuncia te lo mandano sennò no

  2. #4702
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Nintendo Switch

    Ho provato Pokémon LGP alla Games Week, carino è carino, anche la Poké Ball è veramente un bel gioiellino. Ho provato anche Smash ma non so niente di quel gioco e non mi interessa quindi non mi esprimo.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  3. #4703
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Nintendo Switch

    Dubbio acquisto Diablo 3: supporto fisico o Digital download?
    Non sto ad elencare pro e contro di una soluzione piuttosto che l'altra abbastanza ovvie, il dubbio che ho è sulle differenze tecniche.
    Ipotizzando una Memory card di qualità (100 teorici in read e 90 in write, sempre teorici) che differenze ci sono rispetto alla cartuccia fisica? Che voi sappiate la differenza è netta o siamo a pari livello? Francamente preferisco il Digital download ma non vorrei mettere troppo sotto stress la Memory card (è il primo gioco corposo che prenderei, oltre i 3-4gb di solito vado sulla fisica) se poi le performances fossero molto inferiori ovviamente opterei per la fisica.
    Il problema è che non ho trovato da nessuna parte benchmark o altro che facciano confronti tra una soluzione o l'altra (in generale intendo, non solo d3)

  4. #4704
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    Prendi una qualsiasi classe 10 e vai tranquillo ne ho una perfettamente basic e non ho mai avuto problemi
    Howl sul vecchio forum

  5. #4705
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Nintendo Switch

    Si si uso già una evo 10, non mi dispiacerebbe però capire le differenze tecniche ma inizio a dubitare esistano dati in tal senso

  6. #4706
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Si si uso già una evo 10, non mi dispiacerebbe però capire le differenze tecniche ma inizio a dubitare esistano dati in tal senso
    ma dici differenze tecniche tra schede, oppure con la switch?
    Perchè le differenze tecniche tra le schede sono notevoli, con switch invece, dipende dalla bandwidth massima che supporta la console.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #4707
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Nintendo Switch

    Intendo proprio la switch e prestazioni tra una sd piuttosto che una cartuccia fisica a pari gioco.
    Appurato di andare su una scheda di classe 10 o superiore (ammesso poi che la switch riesca a sfruttarla al 100%) mi chiedo se rispetto ad un supporto fisico ci siano differenze in lettura sostanziali o passabili tanto da non far propendere una soluzione per l'altra, parlo solo di differenza di performance.
    Su un gioco da 200 mega probabilmente non è percepibile ma su uno da quasi 14gb differenze si possono notare.
    Il dubbio nasce da questo.

    In teoria speravo qualche bench che, a pari gioco, avesse fatto un minimo di raffronto tra le due soluzioni (es cronometro tra avvio gioco, avvio livello, ecc... e poi confrontati i risultati) ma non trovo nulla a riguardo
    Ultima modifica di Odin; 10-10-18 alle 00:16

  8. #4708
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.620

    Re: Nintendo Switch

    Per 3 o 4 secondi a caricamento risparmiati ti precludi la rivendibilità?

    Che poi dico 3 o 4 ma magari saranno 1 o 2. Sicuramente non di più. Le cartucce hanno una banda molto maggiore di un dvd. Cmq per toglierti un po' di dubbi c'è pure il video di DF

    https://youtu.be/vbItTEmozxw

  9. #4709
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Nintendo Switch

    Mah guarda è tutto molto soggettivo se escludiamo l'aspetto tecnico.

    Per alcuni con la fisica interessa la rivendibilitá, il fatto che se hai 2 switch non sei vincolato all'account, l'aspetto collezionistico.

    Per il DD hai dalla tua la possibilità di riscaricarlo (la cartuccia puoi perderla, danneggiarla, essere rubata), la comodità di non dover swappare, offerte a tempo, un giorno però potrebbe non essere più raggiungibile lo store (ma probabilmente sarà molto ma molto in là tanto da non rappresentare un problema).

    L'aspetto tecnico invece è poco discutibile nel senso che 2 secondi sono meno di 4, non è che possiamo stare a disquisirne.

    Parlavo di d3 perché ho fatto tutte le stagioni da che è uscito per PC e lo conosco abbastanza bene, ci manca un hns coop locale con le palle e d3 è un must ma sappiamo anche molto bene come sia un continuo avanti e indietro dai portali, sono tutti caricamenti che mi fanno propendere per la soluzione fisica: su PC con SSD ho perso la percezione dei caricamenti ma sono veramente frequenti salvo la campagna base. È anche possibile che per switch abbiano fatto qualche magheggio cosa che non escluderei visto che blizz lavora sempre molto bene, per questo si vedrà.

    Ad ogni modo da questa esperienza di gioco nasce il dubbio sulle due tipologie, ho già una ventina di giochi in DD tra cui titan quest e non ho particolari problemi ma su d3 vorrei andare un po' più sul sicuro essendo 60€

    Appena riesco guardo il link che hai postato thx
    Ultima modifica di Odin; 10-10-18 alle 06:30

  10. #4710
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Nintendo Switch

    Uhm beh direi che guardando il filmato ed assumendo che sia attendibile (e non vedo perchè non dovrebbe esserlo) ad eccezione della memoria interna una buona SD è perfino leggermente meglio di un supporto fisico. Grazie, direi che ho trovato la mia risposta

  11. #4711
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Domanda per chi ha i giochi NES: anche a voi, man mano che scorrono le schermate dello sfondo sul margine dx dello schermo, fa un effetto "negativo" con le texture delle sfondo che hanno un colore diverso dal normale? Effetto che dura un battito di ciglia eh, come se caricasse prima nel modo sbagliato la parte a destra ai margini e poi diventa del colore normale...
    Ultima modifica di Spidersuit90; 10-10-18 alle 08:37

  12. #4712
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.620

    Re: Nintendo Switch

    Znes probabilmente

  13. #4713
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Come non detto, ho letto che è quello che accadeva normalmente, ma che con i vecchi schermi TV non ci si accorgeva...



    Ora, va bene tutto, ma se anche lo sistemavano mica mi offendevo

  14. #4714
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.922
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Nintendo Switch



    Everybody Lies...

  15. #4715
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.620

    Re: Nintendo Switch

    Solo i dock serigrafati ci mancavano

  16. #4716
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    Se vogliamo fare la punta agli stronzi, quello base di switch è già serigrafato /thread
    Howl sul vecchio forum

  17. #4717
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Perchè se gli altri invece griffano le console o i soli joypad va bene, mentre se lo fa la Nintendo è una mossah commercialeh disonestah!!11!!1

  18. #4718
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.620

    Re: Nintendo Switch

    La console si, il dock no. È stupido farlo su di un pezzo di plastica che vale 3 euro.

  19. #4719
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Quindi decidi tu dove sia stupido griffare e dove no
    Se l'hai in dock, è il dock che vedi. Il retro della Switch griffato mica si vede, quindi ci sta... tanto più che è assieme a tutto il resto, mica te lo vendono a parte
    Tutte ste lamentele non le capisco sinceramente...
    Lamentiamoci del prezzo esoso del dock venduto a parte...

  20. #4720
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.620

    Re: Nintendo Switch

    Oh potrò avere un fottuto parere personale o devo uniformarmi al vostro pensierino che vi fa ringraziare quando vi dicono che dovete giocà col telefonino nell'orecchio per parlare con altri ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su