Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 261

Pagina 261 di 397 PrimaPrima ... 161211251259260261262263271311361 ... UltimaUltima
Risultati da 5.201 a 5.220 di 7938

Discussione: Nintendo Switch

  1. #5201
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ma per comprare la lite o droppi la console?

    Motivo del drop? Strati di polvere depositati?

    Sent from Mate 20 Pro
    kg di polvere

  2. #5202
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    149

    Re: Nintendo Switch

    Mossa di Nintendo assolutamente logica. C'è sicuramente una caterva di persone pronta a giocare solo in modalità portatile, e che giustamente non vuole spendere soldi aggiuntivi per caratteristiche che non usa come la modalità tv.
    100 euro in meno (60-70 con le offerte) rispetto alla Switch base, contando che la console sarà richiestissima e che non dispone oltre che della già citata modalità tv, della camera ad infrarossi, dei comandi smontabili (per giocare da subito in due senza spendere soldi aggiuntivi) e del rumble hd, va più che bene. Altri del settore avrebbero sparato cifre ben più importanti con il tipo di richiesta altissima che secondo me c'è.
    Inoltre tutte queste caratteristiche in meno proteggono quella che è l'offerta della console base, senza indirizzare il mercato sul solo switch lite e facendo perdere a Nintendo un sacco di introiti.
    Ultima modifica di Mr.Kempes; 12-07-19 alle 16:24

  3. #5203
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.951
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Nintendo Switch

    Comunque io devo ancora capire chi le compra tutte queste Switch.
    Da quando è uscita avrò visto si e no 3 persone in treno/aereo con la Switch in mano e viaggio parecchio. La tengono tutti in salotto?

  4. #5204
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    149

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Comunque io devo ancora capire chi le compra tutte queste Switch.
    Da quando è uscita avrò visto si e no 3 persone in treno/aereo con la Switch in mano e viaggio parecchio. La tengono tutti in salotto?
    Credo, vista la poca portabilità della console, che le tengano proprio tutte o quasi in casa per gran parte delle volte. A parte i giapponesi. Loro sono sempre in giro e quindi è probabile che le tengano per gran parte on the road nonostante tutto.
    Ultima modifica di Mr.Kempes; 12-07-19 alle 17:32

  5. #5205
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Ehm, sì
    Io per esempio col cazzo che la porto in giro
    A meno di andare in vacanza, rimane a casa

  6. #5206
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Comunque io devo ancora capire chi le compra tutte queste Switch.
    Da quando è uscita avrò visto si e no 3 persone in treno/aereo con la Switch in mano e viaggio parecchio. La tengono tutti in salotto?
    Viaggiare è il mio lavoro e posso dirti che di switch ne vedo proprio tante, almeno 2-3 ogni volo
    Howl sul vecchio forum

  7. #5207
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    149

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Viaggiare è il mio lavoro e posso dirti che di switch ne vedo proprio tante, almeno 2-3 ogni volo
    Mah, io la trovo proprio scomoda da portare in giro. Me la sono portata solo pochissime volte appresso per via della grandezza, e con la certezza che una volta giunto a destinazione avrei potuto usarla molto in modalità tavolo. Che dire: potenza del mareting.

  8. #5208
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: Nintendo Switch

    Io sfrutto la portabilità della Switch soprattutto tra le mura domestiche.
    La televisione è occupata, buttato sul letto o stravaccato in giardino sono alcuni dei miei utilizzi tipici.
    Onestamente se sono fuori di solito faccio qualcosa e se viaggio - spesso - sono al volante. Quindi gite "fuori porta" la mia Switch non ne fa.

  9. #5209
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    149

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Io sfrutto la portabilità della Switch soprattutto tra le mura domestiche.
    La televisione è occupata, buttato sul letto o stravaccato in giardino sono alcuni dei miei utilizzi tipici.
    Onestamente se sono fuori di solito faccio qualcosa e se viaggio - spesso - sono al volante. Quindi gite "fuori porta" la mia Switch non ne fa.
    Pensavo che la portabilità veniva sfruttata molto tra le mura domestiche dato che la console mi pare scomoda da portare in giro. Ma incredibilmente pare che non sìa così.
    Ultima modifica di Mr.Kempes; 12-07-19 alle 17:31

  10. #5210
    macs
    Guest

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Io sfrutto la portabilità della Switch soprattutto tra le mura domestiche.
    La televisione è occupata, buttato sul letto o stravaccato in giardino sono alcuni dei miei utilizzi tipici.
    Onestamente se sono fuori di solito faccio qualcosa e se viaggio - spesso - sono al volante. Quindi gite "fuori porta" la mia Switch non ne fa.
    Anch'io se la prendessi farebbe questa fine qua. Quindi mi sa niente switch lite per me. Resta da capire quando esce l'aggiornamento hardware, o al massimo ne reperisco una seminuova

  11. #5211
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Nintendo Switch

    Io l'ho usata una volta in treno e la sera in camera d'albergo - viaggi di lavoro. Ma si è trattato di casi isolati. La mia idea di portabilità si riduce ad ambienti circoscritti (es: a casa portable sul divano invece che docked in stanza): essendo un tablet mi facilita il trasporto da un posto all'altro ma durante un viaggio o nei luoghi pubblici (che si tratti di spiagge, centri commerciali o altro) non è mia abitudine "giocare".

    Secondo me in Giappone la lite venderà parecchio, potrebbe anche rimpiazzare la Switch classica

    Sent from Mate 20 Pro

  12. #5212
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Nintendo Switch

    Boh continuo a non capire, una switch classica con dock la si trova a 300, non potevano fare una classica senza dock a 240/250?

  13. #5213
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Boh continuo a non capire, una switch classica con dock la si trova a 300, non potevano fare una classica senza dock a 240/250?
    Il dock penso abbia costi di produzione minimi, togliere solo quello non credo avrebbe mai giustificato quella differenza di prezzo

  14. #5214
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.572

    Re: Nintendo Switch

    E' uno di quei casi in cui chi non aspettava altro ci si fionderà, e il resto del mondo continuerà a dire "bo non capisco con x euro di più ce l hai con tutte le funzionalità etc"

    Io per dire so che non gioco mai fuori di casa (quando dovrei giocarci? in bus? spesso mi muovo in bici, quasi sempre. In aereo giusto potrei...ma ho altre cose che posso già fare. E cmq potrei portarmi la switch classica. Altri momenti? Se sono in vacanza stile una settimana fuori, sto con la mia lady e penso a spogliarla quanto più possibile, e sennò sto a fa altro cmq).

    Secondo me questa switch più di ogni altra situazione, andrà a coprire quella del pischello che cento euro di meno gli fanno la differenza sul serio, e che non ha una tv, o se ce l ha sta in salotto e non ci può giocare come cazzo gli pare.
    E ai giapponesi che giocano pure mentre stanno ai concerti probabilmente.



    Qua dentro in tgm si gioca sbracati tutti sul culone e panzone (o sull acciaio delle chiappe di Teon e Baddo e Maelstrom e compagnia , ovvio) quindi chissene

  15. #5215
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Viaggiare è il mio lavoro e posso dirti che di switch ne vedo proprio tante, almeno 2-3 ogni volo
    Idem, anzi, proprio i giocatori sui voli transatlantici mi han convinto a comprarla.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  16. #5216
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Il dock penso abbia costi di produzione minimi, togliere solo quello non credo avrebbe mai giustificato quella differenza di prezzo
    Beh viene venduto ad 80 euro eh ( un 50€ di meno ci starebbero tutti su una switch standard senza dock)

  17. #5217
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Nintendo Switch

    Preso Marvel Alliance 3 (per ora senza pass tanto la prima esce in autunno), spero in un local coop valido ed una trama lunga, vediamo 'sto weekend come è

  18. #5218
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Nintendo Switch

    Nuovo modello con batteria migliorata a breve in vendita:


  19. #5219
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    https://nl.letsgodigital.org/spelcom...ndo-switch-do/

    Versione only Docked?
    La famosa "pro"?

  20. #5220
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Versione only Docked?
    La famosa "pro"?
    La traduzione in realtà dice:

    "Nintendo Switch Do possible a new game service
    Nintendo headquarters apply for a trademark for the name Switch Do in Israel. Description indicates new gaming service for handheld gamers."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su