Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 263

Pagina 263 di 397 PrimaPrima ... 163213253261262263264265273313363 ... UltimaUltima
Risultati da 5.241 a 5.260 di 7938

Discussione: Nintendo Switch

  1. #5241
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Nintendo Switch

    Hanno annunciato Ori su Switch. Io l'ho già finito ma quasi quasi potrei ricomprarlo, è un fottuto capolavoro.

    Ah e intanto sono a 20 ore inoltrate di Fire Emblem Three Houses. Se aggiungono una patch come hanno confermato che aggiunge un ulteriore livello di difficoltà diventa il miglior Fire Emblem di sempre. Per ora è "solo" nella top 3 dei migliori FE nonché candidato pesantissimo a game of the year

    Sent from my Pixel 3 using Tapatalk

  2. #5242
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Nintendo Switch

    15 ottobre witcher 3 invece il 3 settembre torchlight 2
    Ultima modifica di Odin; 19-08-19 alle 23:08

  3. #5243
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.951
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Nintendo Switch

    Ori è stupendo, l'ho appena finito su Xbox

  4. #5244
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Nintendo Switch

    E' uscito il demo di dq11, pare duri una decina di ore. Però la modalità 2d non l'hanno voluta inserire nel demo!

  5. #5245
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    E' uscito il demo di dq11, pare duri una decina di ore. Però la modalità 2d non l'hanno voluta inserire nel demo!
    L'ho provato una mezz'oretta. Pur non essendo il mio genere, mi ha sempre attirato molto. Il sonoro è stupendo, mentre il livello grafico è ovviamente inferiore alle altre versioni uscite, ma io ci passo sopra tranquillamente: è gradevole e funzionale. Ero sempre stato lì lì per comprarlo su pc, su cui c'è anche una patch non ufficiale che permette di avere la colonna sonora orchestrata, ma alla fine mi sa che lo prenderò su switch perché in modalità portatile è più comodo. Una sola cosa... non sopporto le voci inglesi e non sembra ci sia modo di disattivarle: solo cambiarle in giapponese.

  6. #5246
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    L'ho provato una mezz'oretta. Pur non essendo il mio genere, mi ha sempre attirato molto. Il sonoro è stupendo, mentre il livello grafico è ovviamente inferiore alle altre versioni uscite, ma io ci passo sopra tranquillamente: è gradevole e funzionale. Ero sempre stato lì lì per comprarlo su pc, su cui c'è anche una patch non ufficiale che permette di avere la colonna sonora orchestrata, ma alla fine mi sa che lo prenderò su switch perché in modalità portatile è più comodo. Una sola cosa... non sopporto le voci inglesi e non sembra ci sia modo di disattivarle: solo cambiarle in giapponese.
    Guarda non è male in modalità portable (l'ho giocato sia su pc che ps4 dopo problemi tecnici). Certo, tocca abituarsi all'aliasing (ma c'era pure su ps4) ma per il resto pare onesto. Le voci non puoi disattivarle... quelle in inglese, se riesci a superare il trauma della voce di Emma, non sono male.

    Due consigli: se non lo hai ancora fatto cambia la modalità della telecamera di combattimento da libera a fissa, non ha senso far girare il personaggio nell'area di combattimento. E quando creerai il tuo file avventura premi X per accedere al menu "missione estrema" ed attiva l'opzione "tutti i nemici sono fortissimi". Ci saranno alcuni pezzi duri ma senza questa opzione il livello di sfida è davvero basso - potrai disattivare in ogni momento questa opzione dalle statue che usi per salvare il gioco (però poi non potrai più riattivarla se ti penti).

  7. #5247
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: Nintendo Switch

    La telecamera fissa nei combattimenti è la seconda cosa che ho settato
    Grazie per i consigli!

  8. #5248
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.781

    Re: Nintendo Switch

    Devo ancora finirlo, o meglio, l'ho finito ma devo ancora finirlo finirlo, causa burnout. Bellissimo comunque

  9. #5249
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Nintendo Switch

    Astral Chain ha ricevuto ottime recensioni, chi apprezza il genere dovrebbe mettere il titolo in wishlist. Altrimenti per cosa l'avete comprata questa console, solo per giocare agli indie e mario kart?

  10. #5250
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Nintendo Switch

    Tra Astral Chain e Fire Emblem hanno tirato fuori un paio di ottime esclusive anche nel periodo estivo

  11. #5251
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Astral Chain ha ricevuto ottime recensioni, chi apprezza il genere dovrebbe mettere il titolo in wishlist. Altrimenti per cosa l'avete comprata questa console, solo per giocare agli indie e mario kart?
    Ho già il gioco scaricato in preload

    Comunque Settembre è un mese assurdo per la Switch, praticamente c'è Zelda, Daemon X Machina, Dragon Quest XI S, Ori, Spyro e altro senza contare che Astral Chain comunque esce ora a fine agosto e si può considerare più una release di settembre...

    Sent from my Pixel 3 using Tapatalk

  12. #5252
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.456
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Nintendo Switch

    Giusto! lo Zelda remake me lo ero scordato completamente... lo metto in wishlist così vedo di recuperarlo entro le prossime ferie.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #5253
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Nintendo Switch

    https://www.polygon.com/platform/amp...mpression=true

    Sent from my Pixel 3 using Tapatalk

  14. #5254
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Nintendo Switch

    Come faccio a giocare a tutto.
    Tra gamepass, plus, gold, Control, Gears 5 (col gamepass), Ghost Recon, come faccio? Devo inventare delle ore per giocare di più...
    Anche perché ho in wishlist per la switch :
    Luigi's mansion 3
    Astral Chain
    Zelda Link's Awakening (avendolo già giocato su Gameboy)

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di febiuzZ; 27-08-19 alle 23:49

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  15. #5255
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Nintendo Switch

    Astral Chain altro gioco della madonna, non riesco a staccarmi

    Sent from my Pixel 3 using Tapatalk

  16. #5256
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Astral Chain altro gioco della madonna, non riesco a staccarmi

    Sent from my Pixel 3 using Tapatalk
    I 30 fps non pesano un po' sui combattimenti? Le fasi non action sono interessanti o possono venire a noia?

    Sent from Mate 20 Pro

  17. #5257
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    I 30 fps non pesano un po' sui combattimenti? Le fasi non action sono interessanti o possono venire a noia?

    Sent from Mate 20 Pro
    Guarda nella primissima ora di gioco i 30 FPS si sentivano più che altro perché il personaggio ed il Legion avevano zero abilità. Andando avanti con la storia inizi a sbloccare abilità varie ed il combattimento si trasforma completamente. Praticamente passi più il tempo a posizionare il Legion in modo da eseguire attacchi coordinati e in aria, e l'azione rimane fluida anche con tanti nemici su schermo (ci sono tattiche che il gioco stesso suggerisce per situazioni con tanti avversari).

    Le fasi di investigazione ed esplorazione non sono male, ci sono tante sidequest e la mappa non le svela tutte (a fine capitolo ti dice se ti sei perso qualcosa ma non ti dice esattamente cosa, per spingerti ad esplorare meglio), ho anche beccato una sidequest con un puzzle piuttosto semplice ma comunque carino.

    Ho appena finito il terzo capitolo (fatto sei ore di gioco, fortunatamente sono in ferie ).

    Aggiungo anche che il gioco fa la sua bella figura esteticamente (almeno in modalità handheld, devo ancora provarlo docked), e le musiche sono bellissime.

    Sent from my Pixel 3 using Tapatalk

  18. #5258
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.714

    Re: Nintendo Switch

    ro9, spiegami una roba di xenoblade: le combo blade. Ok, attivo 1, poi mi esce il menu in alto a destra dove devo fare la mossa con l'elemento +1, però non ho capito sta roba dei sigilli, è solo il 4 step? cioè, non ho capito come è composto il pattern delle combo per arrivare alla fine uff ci sono troppi simboli

  19. #5259
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ro9, spiegami una roba di xenoblade: le combo blade. Ok, attivo 1, poi mi esce il menu in alto a destra dove devo fare la mossa con l'elemento +1, però non ho capito sta roba dei sigilli, è solo il 4 step? cioè, non ho capito come è composto il pattern delle combo per arrivare alla fine uff ci sono troppi simboli
    La Blade combo l'hai completata? Gli step della Blade combo sono 3, in alto a destra ti mostra quale è la flow chart possibile per proseguire la combo allo step successivo. Quando completi l'intera combo fino allo step finale il gioco farà girare un orb intorno al nemico, quando completi 4 Blade combo di elemento diverso puoi scatenare un full burst per fare ancora più male

    Sent from my Pixel 3 using Tapatalk

  20. #5260
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.714

    Re: Nintendo Switch

    adesso ho capito come fare la blade combo completa, pensavo che il path fosse la lista dei seal, mentre invece quello è il terzo step. Mi mancava il secondo che è l'icona piccolina in mezzo, l'ho capito guardandomi la lista dei percorsi delle combo su internet. Spiegato malissimo, cazzo di giapponesi. E poi ingame non c'è la lista delle combo, vero?

    Adesso spiegami cosa sono ste virtus che si vedono nella crescita del personaggio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su