Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 273

Pagina 273 di 397 PrimaPrima ... 173223263271272273274275283323373 ... UltimaUltima
Risultati da 5.441 a 5.460 di 7936

Discussione: Nintendo Switch

  1. #5441
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.997

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Appunto, dal 98... son passati 20 anni e il gioco è sempre e solo un pretesto per il competitivo?
    Butta via la storia a sto punto e crea un pokemon "di base" a cui aggiungi mano a mano le varie regioni in cui incontrare gli altri giocatori, che combattono magari secondo le regole di quella regione e non di altre (Evoluzioni Z in una, Dynamax in un'altra ecc ecc).
    Il single ad accompagnare il multy, con una storia degna, e non ste robette in cui si spegne il cervello da 20 anni a questa parte.
    Catturare pokemon e farli combattere lo puoi fare anche in un gioco senza storia eh. E se tanto i vari giochi servono solo al competitivo, allora tanto vale buttare tutto il resto.
    Si va beh, buonanotte
    Howl sul vecchio forum

  2. #5442
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Più che altro, le mosse non sono specifiche di un solo pokemon (a parte le signature) ma sono condivise in centinaia di moveset diversi.
    Quello che dici tu, si traduce nel fare animazioni ad hoc per ogni singolo pokemon, con una forza lavoro e di costi immensa, e che ad ogni gioco può solo che aumentare.
    Per quanto pokemon sia un brand che macina miliardi, si arriva alla massa critica dove non diventerebbe più profittevole
    Non sono d'accordo. Nel senso, sono tanti sì, ma dei raggruppamenti di massima sono possibili.
    Certo dovrebbero passare a usare un sistema scheletrico per i Pokémon, cosa che ora penso non abbiano

  3. #5443
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Si va beh, buonanotte
    Allora teniamoci la qualità eccelsa di Spada e Scudo
    Perchè chi glielo fa fare di fare le cose bene se tanto vendono milioni e milioni?
    Hanno appena visto che la gente li sfonda di dollari anche presentando una robetta insulsa tecnicamente come quest'ultimo lavoro.
    Dai su.
    Con i miliardi che fanno, altro che Zelda...
    E noto una certa rassegnazione da parte dell'utenza che mi fa incazzare.
    Non siamo su 3DS, non sono 4 stronzi e non hanno 2 spicci. Dovreste incazzarvi come iene, ed invece tutti a dire "sì, tecnicamente non è il massimo, ma non è una cosa che guardo in un pokemon".
    Io sono scandalizzato sinceramente


    EDIT: also, scordavo, di Super Mario e di Zelda ne esce uno a Gen, due al massimo, non uno ogni 2-3 anni
    Forse pokemon dovrebbe dilatare di più i tempi di sviluppo, così da poter introdurre più novità ad ogni singolo capitolo che non col contagocce come avviene
    Ultima modifica di Spidersuit90; 11-12-19 alle 13:17

  4. #5444
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.997

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Allora teniamoci la qualità eccelsa di Spada e Scudo
    Perchè chi glielo fa fare di fare le cose bene se tanto vendono milioni e milioni?
    Hanno appena visto che la gente li sfonda di dollari anche presentando una robetta insulsa tecnicamente come quest'ultimo lavoro.
    Dai su.
    Con i miliardi che fanno, altro che Zelda...
    E noto una certa rassegnazione da parte dell'utenza che mi fa incazzare.
    Non siamo su 3DS, non sono 4 stronzi e non hanno 2 spicci. Dovreste incazzarvi come iene, ed invece tutti a dire "sì, tecnicamente non è il massimo, ma non è una cosa che guardo in un pokemon".
    Io sono scandalizzato sinceramente


    EDIT: also, scordavo, di Super Mario e di Zelda ne esce uno a Gen, due al massimo, non uno ogni 2-3 anni
    Forse pokemon dovrebbe dilatare di più i tempi di sviluppo, così da poter introdurre più novità ad ogni singolo capitolo che non col contagocce come avviene
    Eh no, deciditi. Prima dici che deve innovare il gameplay perché si, poi sposti di nuovo il discorso sul lato tecnico, dove sono tutti d'accordo.
    Dal lato tecnico è stato uno scandalo, ma che debba essere innovato nelle meccaniche per far piacere a qualcun'altro, è tutta un altra questione
    Howl sul vecchio forum

  5. #5445
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Scusa il tono, ma questa è una gran sequenza di balle.
    Un mmo? Ma hai una vaga idea di quanto costa progettare e mantenere un mmo? Considerando poi che è un tipo di gioco quasi morto? Ma chi te lo gioca un mmo pokemon?
    Ma poi, perché scorporare le due parti?

    Il discorso poi che doveva rinnovarsi perché ha cambiato console, scusa, che cavolo vuol dire? Mario ha cambiato più console di qualunque altro brand nel mondo, ma mi pare che il cuore del gioco sia sempre quello, anche quando ha passato al 3d.
    Ma hai seguito la storia dei videogiochi degli ultimi 15-20 anni?
    Ti dico solo che si riesce pure e senza problemi insormontabili a fare mmo o comunque cambiare il gameplay di un gioco .
    Ci sono esempi di giochi che lo dimostrano tutt’oggi.

    Mario si è evoluto ed è cambiato in tante cose


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #5446
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Eh no, deciditi. Prima dici che deve innovare il gameplay perché si, poi sposti di nuovo il discorso sul lato tecnico, dove sono tutti d'accordo.
    Dal lato tecnico è stato uno scandalo, ma che debba essere innovato nelle meccaniche per far piacere a qualcun'altro, è tutta un altra questione
    Allora, se non devi innovare fai il piacere di fare un prodotto fatto e finito almeno lato tecnico.
    Se invece innovi (e margini per cambiare formula pur rimanendo fedele all'originale, anche lato competitivo, ce ne sono) allora buon per tutti.
    Siccome Spada e Scudo non fa nessuna delle due cose, per me è una vaccata di prodotto.
    Cioè, non mi hai innovato perchè sì? Perfetto, ma almeno ciò che porti non deve sgarrare di una virgola, perchè hai soldi, tempo e persone per fare le cose fatte bene.
    La cosa che mi fa ridere è che quelli di Temtem, accusati di plagio dai fan pokemon, all'apparenza pare un lavoro meglio confezionato di Spada e Scudo, pur non facendo gli stessi numeri in nulla.
    Io mi incazzo di:
    - non hanno innovato il genere, ma hanno proseguito il filone dei titoli 3ds (dimmi se sbaglio, ma non mi pare ci siano novità importanti in tal senso in spada e scudo)
    - pur non innovando, non hanno rilasciato un prodotto curato.

    Leggere di gente ben felice di spendere 70€ per una roba del genere lo trovo agghiacciante, perchè spinge la sh a continuare così
    Ultima modifica di Spidersuit90; 12-12-19 alle 08:27

  7. #5447
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Nintendo Switch

    Avete per caso letto qualche leak sulla data dei saldi natalizi ? Stavo per acquistare wonderboy poi m'è venuto in mente che magari tra 1-2 settimane fanno degli sconti

  8. #5448
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Nintendo Switch

    Secondo me dal venerdì prima di Natale al 2 gennaio

  9. #5449
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Nintendo Switch

    Ma chi apprezza spada e scudo è probabilmente chi è un giocatore votato al competitivo.
    Tant'è che il target dei due giochi è quello, visto che il gioco è stato sviluppato in funzione al pvp

    La funzione di questi due titoli era creare e mettere a punto una base su cui lavorare per i prossimi, cosi come i let's go testavano il terreno con le funzioni per go.
    E in quello che era il loro scopo primario, spada e scudo hanno oggettivamente funzionato visto che le persone non devono più diventare autistici per TREDICI ORE per avere UN pokemon in maniera legit

  10. #5450
    Mangione notturno L'avatar di Cloud3299
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    Napoli, Italia
    Messaggi
    137
    Gamer IDs

    Gamertag: Cloud3299 PSN ID: Cloud3299 Steam ID: jazzhunterxyz

    Re: Nintendo Switch

    Mi chiedo sinceramente che cosa precisamente ha spinto GameFreak a rilasciare Sw/Sh in questo stato qua, pare davvero un gioco incompleto e rushato sotto diversi aspetti.

  11. #5451
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Immagino la solita politica di rilascio dei pokemon: se si va a vedere raramente passa troppo tempo da un titolo all'altro.
    Detto questo, non è cmq giustificabile un siffatto lavoro. Il fatto che sia la prima volta che lavorano ad un gioco per una home console non è una scusante valida. Se non sei capace, assumi chi lo è, non che rilasci una roba appezzottata.

    Cmq, domani avremo i trailer della Nintendo dai Game Awards, a meno che non ci sia qualcuno che vuol star sveglio alle 2.30 del mattino
    Che orari di merda...

  12. #5452
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Nintendo Switch

    Tanto tra un anno fanno ultra Sword / ultra shield e migliorano un pochetto il tutto.

  13. #5453
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Grafica compresa

    Cmq son tentato di svegliarmi stanotte alle 2.30 e seguire in diretta la conferenza
    Per poi riandare a dormire alle 4.30 o quando finisce e risvegliarmi alle 7 per andare a lavoro... tanto abitualmente già mi sveglio alle 4.30 e mi rigiro nel letto... potrebbe anzi allietarmi il sonno

  14. #5454
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Nintendo Switch

    Ricordo le nottate che facevo un tempo per seguire le robe... Adesso se sono a letto e faccio partire un filmato sul tablet prendo sonno dopo 2 minuti

  15. #5455
    Mangione notturno L'avatar di Cloud3299
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    Napoli, Italia
    Messaggi
    137
    Gamer IDs

    Gamertag: Cloud3299 PSN ID: Cloud3299 Steam ID: jazzhunterxyz

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Immagino la solita politica di rilascio dei pokemon: se si va a vedere raramente passa troppo tempo da un titolo all'altro.
    Detto questo, non è cmq giustificabile un siffatto lavoro. Il fatto che sia la prima volta che lavorano ad un gioco per una home console non è una scusante valida. Se non sei capace, assumi chi lo è, non che rilasci una roba appezzottata.

    Cmq, domani avremo i trailer della Nintendo dai Game Awards, a meno che non ci sia qualcuno che vuol star sveglio alle 2.30 del mattino
    Che orari di merda...
    A pensarci.. abbiamo già dimenticato il polverone che si alzò con Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee!...

  16. #5456
    Mangione notturno L'avatar di Cloud3299
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    Napoli, Italia
    Messaggi
    137
    Gamer IDs

    Gamertag: Cloud3299 PSN ID: Cloud3299 Steam ID: jazzhunterxyz

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Grafica compresa

    Cmq son tentato di svegliarmi stanotte alle 2.30 e seguire in diretta la conferenza
    Per poi riandare a dormire alle 4.30 o quando finisce e risvegliarmi alle 7 per andare a lavoro... tanto abitualmente già mi sveglio alle 4.30 e mi rigiro nel letto... potrebbe anzi allietarmi il sonno
    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ricordo le nottate che facevo un tempo per seguire le robe... Adesso se sono a letto e faccio partire un filmato sul tablet prendo sonno dopo 2 minuti
    Invece fare le 4/5 di mattina per me è diventata quasi un abitudine..
    A proposito di dirette, qualcuno di voi ha recuperato l'Indie World di due giorni fa?
    Qualcosina di caruccio ed interessante c'era, ma nulla di che..
    Ultima modifica di Cloud3299; 12-12-19 alle 18:45

  17. #5457
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Bravely Default 2 come "annuncio nuovo"... meh.
    Carino eh, ma mi aspettavo una bomba.

    Vedremo a Gennaio/Febbraio con il Direct a sto punto. Non mi pare ci siano altri eventi prima, no?

  18. #5458
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Nintendo Switch

    Ma il due uscito per 3ds?

  19. #5459
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    A quanto pare non era proprio il "2"... quello di chiamava Bravely Second, ma a sto punto sono confuso pure io.
    Cmq, fottesega sinceramente.
    Bellino eh, ma questa è la costola 3DS della Switch di cui non mi frega particolarmente molto, sopratutto se sfruttano poco la console.

  20. #5460
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bravely Default 2 come "annuncio nuovo"... meh.
    Carino eh, ma mi aspettavo una bomba.

    Vedremo a Gennaio/Febbraio con il Direct a sto punto. Non mi pare ci siano altri eventi prima, no?
    Guarda che è un grandissimo annuncio in ottica Jrpg. Non esistono solo bayonetta 3 (che doveva esserci secondo me, troppo silenzio) e Metroid.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su