Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 280

Pagina 280 di 397 PrimaPrima ... 180230270278279280281282290330380 ... UltimaUltima
Risultati da 5.581 a 5.600 di 7939

Discussione: Nintendo Switch

  1. #5581
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Nintendo Switch

    Ricordiamo al pubblico che fra due settimane esce Xenoblade Definitive Edition. Piccolo trailer che mostra tutti i miglioramenti estetici rispetto alla vecchia versione Wii:


  2. #5582
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Ricordiamo al pubblico che fra due settimane esce Xenoblade Definitive Edition. Piccolo trailer che mostra tutti i miglioramenti estetici rispetto alla vecchia versione Wii:

    Ce l'ho già per Wii. Può valere la pena l'acquisto della versione switch?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  3. #5583
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Domanda: ma st'estate, col marchio Nintendo sopra, cosa esce di grosso?

    Dove razzo è sparita la Nintendo in tutto questo?
    Voglio sperare faranno il solito Direct da E3 (anche se non esiste più) e che facciano vedere Zelda a distanza di 1 anno (1 anno, diamine...).
    Metroid 4 direi che è impossibile mostrino qualcosa... forse Bayo 3, forse...

  4. #5584
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Nintendo Switch

    17 luglio


  5. #5585
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    17 luglio

    GET FUCKING HYPE

    Lo sapevo che stavano lavorando ad un nuovo Paper Mario.

    Con Xenoblade che esce a questo mese si fa tempo a farlo tutto per poi buttarsi su Paper Mario

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Ce l'ho già per Wii. Può valere la pena l'acquisto della versione switch?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Assolutamente si. Questo non e' un semplice remaster con risoluzione upscalata, hanno letteralmente cambiato tutti i modelli poligonali, migliorato HUD, musiche e hanno anche aggiunto un ulteriore chapter alla storia come epilogo.

    Stiamo parlando di uno dei migliori jRPG di questa generazione insieme a Persona 5. Chi ama questo genere e non lo gioca si merita di essere legato ad una sedia a giocare a Ni no Kuni per un anno intero senza sosta.
    Ultima modifica di Ro9; 14-05-20 alle 15:48

  6. #5586
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    GET FUCKING HYPE

    Lo sapevo che stavano lavorando ad un nuovo Paper Mario.

    Con Xenoblade che esce a questo mese si fa tempo a farlo tutto per poi buttarsi su Paper Mario


    Assolutamente si. Questo non e' un semplice remaster con risoluzione upscalata, hanno letteralmente cambiato tutti i modelli poligonali, migliorato HUD, musiche e hanno anche aggiunto un ulteriore chapter alla storia come epilogo.

    Stiamo parlando di uno dei migliori jRPG di questa generazione insieme a Persona 5. Chi ama questo genere e non lo gioca si merita di essere legato ad una sedia a giocare a Ni no Kuni per un anno intero senza sosta.
    Scusa ma Xeno non è una sorta di raccolta o piccola correzione della vecchia serie?

    Far festa per un remake che aggiunge solo una storiella e due novità grafiche, vedi che fa strano.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  7. #5587
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Scusa ma Xeno non è una sorta di raccolta o piccola correzione della vecchia serie?

    Far festa per un remake che aggiunge solo una storiella e due novità grafiche, vedi che fa strano.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ti prego dimmi che stai scherzando

  8. #5588
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Bhè, non è che abbia tutti i torti... nel senso, non è cmq un gioco "nuovo" nel senso più stretto del termine... che poi sia cmq un ottimo prodotto ok, ma hyparsi per un prodotto vecchio di 10 anni, per quanto rimesso a nuovo...
    Di fatto escono solo Paper Mario e Bravely Default 2 st'estate ("solo", direte voi).

    Spero faranno un Direct con novità serie

    Tipo Bayonetta 3 almeno.

  9. #5589
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Nintendo Switch

    Xenoblade lo prendo, la versione Wii è ormai ingiocabile da quanto è brutta a vedersi (galaxy invece è ancora bellissimo a guardarsi, si sa se ne faranno un remake switch?)

    Certo pensare di rigiocare un RPG da 200+ ore
    Ultima modifica di Necronomicon; 15-05-20 alle 09:04

  10. #5590
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Ti prego dimmi che stai scherzando
    Non sto scherzando affatto, per me è una presa in giro tutta sta mania di pescare roba vecchia, metterci due coriandoli e spacciartela per nuova, soprattutto se vediamo i prezzi di vendita.

    Aprite gli occhi che ormai tutte le aziende grandi ci prendono in giro senza portare nulla di nuovo.

    Vedi Resident evil, Monster Hunter , Paper Mario, Ni No kuni, Secret of mana o come si chiama ecc.....

    Non sono novita e sono solo prese in giro e basta .
    Dove sono finiti tutti quei geni che sfornavano giochi nuovi a palate?

    Star fox, Metroid, Mario in tutte le salse, ecc....

    Io ho una switch di cui ho pagato da due giorni 22,50 per riparare un joycon , ma che nemmeno ci gioca perche tutto quelle che ci esce come tripla A è stato giocato x anni prima

    Io anzi sto iniziando a fare, a tal proposito, informazione diffondendo la furbizia dei GS sullo switch perche a me han fatti la garanzia console quando esiste quella switch, che mi avrebbe fatto risparmiare i 22.50 di poco fa. Se ne escono dicendo che non possono fare niente.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #5591
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Non sto scherzando affatto, per me è una presa in giro tutta sta mania di pescare roba vecchia, metterci due coriandoli e spacciartela per nuova, soprattutto se vediamo i prezzi di vendita.

    Aprite gli occhi che ormai tutte le aziende grandi ci prendono in giro senza portare nulla di nuovo.

    Vedi Resident evil, Monster Hunter , Paper Mario, Ni No kuni, Secret of mana o come si chiama ecc.....

    Non sono novita e sono solo prese in giro e basta .
    Dove sono finiti tutti quei geni che sfornavano giochi nuovi a palate?

    Star fox, Metroid, Mario in tutte le salse, ecc....

    Io ho una switch di cui ho pagato da due giorni 22,50 per riparare un joycon , ma che nemmeno ci gioca perche tutto quelle che ci esce come tripla A è stato giocato x anni prima

    Io anzi sto iniziando a fare, a tal proposito, informazione diffondendo la furbizia dei GS sullo switch perche a me han fatti la garanzia console quando esiste quella switch, che mi avrebbe fatto risparmiare i 22.50 di poco fa. Se ne escono dicendo che non possono fare niente.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sei pure complottaro per caso?
    SVEGLIA!!1!
    Howl sul vecchio forum

  12. #5592
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bhè, non è che abbia tutti i torti... nel senso, non è cmq un gioco "nuovo" nel senso più stretto del termine... che poi sia cmq un ottimo prodotto ok, ma hyparsi per un prodotto vecchio di 10 anni, per quanto rimesso a nuovo...
    Di fatto escono solo Paper Mario e Bravely Default 2 st'estate ("solo", direte voi).

    Spero faranno un Direct con novità serie

    Tipo Bayonetta 3 almeno.
    Dio santo cosa sto leggendo

    vi prego, tornate su Call of Duty

  13. #5593
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Se vabbhè Ro9, non esiste solo Xenoblade da una parte o CoD dall'altra eh.
    Tra l'altro a chi non piacciono le jappofaggate "spinte" ha solo Paper Mario per ora a cui aspirare.

    Parlando d'altro, che grasse risate che mi son fatto a leggere che Smash è stato escluso da un'evento internazionale per via della penosa infrastruttura online Nintendo
    Spero si stiano vergognando ai piani alti.

  14. #5594
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Nintendo Switch

    Ma avete già recuperato tutti i giochi meritevoli per switch che vi lamentate delle uscite? :Asd:

  15. #5595
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    Se volete chiedetegli di fare uscire uno Zelda all' anno come fifa, ma poi non lamentatevi della qualità
    Howl sul vecchio forum

  16. #5596
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Spero si stiano vergognando ai piani alti.
    Eh, ha solo venduto 17 milione di copie, immagino che si stiano vergognando tantissimo.

    Ti prego se stai cercando di trollare dimmelo almeno ti rimetto in ignore e non perdo tempo a leggere

    Torna a giocare a CoD, facci un favore.

  17. #5597
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Nintendo Switch

    Vabe ma che la qualità dell'online nintendo sia pessima è un dato di fatto..

  18. #5598
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Se vabbhè Ro9, non esiste solo Xenoblade da una parte o CoD dall'altra eh.
    Tra l'altro a chi non piacciono le jappofaggate "spinte" ha solo Paper Mario per ora a cui aspirare.

    Parlando d'altro, che grasse risate che mi son fatto a leggere che Smash è stato escluso da un'evento internazionale per via della penosa infrastruttura online Nintendo
    Spero si stiano vergognando ai piani alti.
    Allora, premesso che in questo 2020 Nintendo non ha ancora brillato come annunci (ci aspettavamo certi titoli dispersi da tempo, però ci sono altri 7 mesi), in linea di massima il giocatore "consapevole" ed appassionato è cosciente che la Switch si compra, oltre per giocarci gli indie, proprio per le jappofaggate di cui ti sei lamentato.

    Io ho comprato e finito i seguenti titoli: Xenoblade 2 + relativa espansione, Fire Emblem 3 houses, Valkyria Chronicles 4, Octopath Traveller, Astral Chain. E quest'anno comprerò sicuramente Bravely II.

    Quindi la domanda è: se non ti piacciono le giapponesate per cosa te la sei comprata la Switch?

    Sent from Mate 20 Pro

  19. #5599
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Nintendo Switch

    La Definitive Edition di Xenoblade Chronicles è l'unico motivo che mi spingerebbe a riprendere una Switch dopo avere regalato quella presa al d1, che gioco incredibile e che gran bel lavoro di svecchiamento sembra sia stato fatto! Risplende di nuova luce.

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Eh, ha solo venduto 17 milione di copie, immagino che si stiano vergognando tantissimo.

    Ti prego se stai cercando di trollare dimmelo almeno ti rimetto in ignore e non perdo tempo a leggere

    Torna a giocare a CoD, facci un favore.
    Anche tu però.. cosa pretendi da uno che comunica finendo le frasi scritte con "eh" neanche fossimo al baretto sotto casa, chiama i giochi "prodotti", scrive "domanda" prima di fare una domanda e - quel che è peggio - definisce Xenoblade Chronicles una "jappofaggata spinta"? A un certo punto bisogna avere anche tolleranza nei confronti di questi soggetti, tanto sono così irremovibili nelle loro povere ed elementari conclusioni prive di argomenti che discuterci sarà sempre una inutile perdita di tempo.

  20. #5600
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Allora, premesso che in questo 2020 Nintendo non ha ancora brillato come annunci (ci aspettavamo certi titoli dispersi da tempo, però ci sono altri 7 mesi), in linea di massima il giocatore "consapevole" ed appassionato è cosciente che la Switch si compra, oltre per giocarci gli indie, proprio per le jappofaggate di cui ti sei lamentato.

    Io ho comprato e finito i seguenti titoli: Xenoblade 2 + relativa espansione, Fire Emblem 3 houses, Valkyria Chronicles 4, Octopath Traveller, Astral Chain. E quest'anno comprerò sicuramente Bravely II.

    Quindi la domanda è: se non ti piacciono le giapponesate per cosa te la sei comprata la Switch?

    Sent from Mate 20 Pro
    Io per qualche esclusiva e qualche indie che ben si addice alla natura portatile della console

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su