Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 281

Pagina 281 di 397 PrimaPrima ... 181231271279280281282283291331381 ... UltimaUltima
Risultati da 5.601 a 5.620 di 7939

Discussione: Nintendo Switch

  1. #5601
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Nintendo Switch

    Io sono e sarò sempre soddisfatto di aver preso la Switch, per tutto...indie, catalogo neogeo, , arcade classocs, produzioni Nintendo , persino il Labo!
    E i jrpg poi, sono una manna per questa console

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  2. #5602
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Eh, ha solo venduto 17 milione di copie, immagino che si stiano vergognando tantissimo.

    Ti prego se stai cercando di trollare dimmelo almeno ti rimetto in ignore e non perdo tempo a leggere

    Torna a giocare a CoD, facci un favore.
    Vedo che la comprensione del testo, ora che ti sei triggherato male (perchè poi? bho), è andata un po' a farsi benedire
    Ho parlato del servizio dell'online nintendo, non di Smash.
    Il gioco è stato escluso perchè l'online Nintendo fa cagare, non perchè Smash faccia cagare.
    CoD non lo tocco dai tempi del primo Modern Warfare, ma capisco che ti devi sfogare in qualche modo usando quello come insulto.

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Allora, premesso che in questo 2020 Nintendo non ha ancora brillato come annunci (ci aspettavamo certi titoli dispersi da tempo, però ci sono altri 7 mesi), in linea di massima il giocatore "consapevole" ed appassionato è cosciente che la Switch si compra, oltre per giocarci gli indie, proprio per le jappofaggate di cui ti sei lamentato.

    Io ho comprato e finito i seguenti titoli: Xenoblade 2 + relativa espansione, Fire Emblem 3 houses, Valkyria Chronicles 4, Octopath Traveller, Astral Chain. E quest'anno comprerò sicuramente Bravely II.

    Quindi la domanda è: se non ti piacciono le giapponesate per cosa te la sei comprata la Switch?

    Sent from Mate 20 Pro
    Forse non ci siamo capiti: io le jappofaggate le gioco e adoro
    Sto dicendo che, a parte Xeno e BD2, rimane solo Paper Mario per chi non gioca jappofaggate... un po' pochino

    Dies, sei l'unico che tratta il forum come un incontro di facoltosi esperti di videogiochi che si riempono la bocca di paroloni. Tutti gli altri scrivono normalmente o come se fossero al bar, perchè di questo si tratta. Non stiamo facendo un tema d'italiano, ma apprezzo che ci sia qualcuno come te che ogni tanto si diletta in tale pratica.
    La questione del porre "domanda" prima di fare una domanda è una citazione di un personaggio di un RPG tra i più apprezzati e famosi di sempre.
    Sul resto non spenderò altre righe. Ormai nel forum ti sei fatto conoscere abbastanza.
    Eh.

  3. #5603
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    Sinceramente: sono problemi di chi non piacciono le giappofaggate
    Howl sul vecchio forum

  4. #5604
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Era per dire che ad annunci mi pare siamo indietro. Ora si sta parlando di un Pikmin 3 Deluxe, ma di ufficiale a marchio Nintendo abbiamo quei 3 che arrivano a coprire l'estate e bona

  5. #5605
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Sei pure complottaro per caso?
    SVEGLIA!!1!
    Svegliarmi di cosa scusa???
    Una volta Nintendo era sinonimo di “produzione propria” perche il suo hardware e le sue politiche la rendevano la console piu snobbata delle terze parti.

    Oggi la Nintendo è sinonimo di “riciclo roba vecchia spacciandola per nuova”
    Quello che si deve svegliare sei tu non io che ho una switch del D1 e soffro a vederla ferma li senza titoli novita.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #5606
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    No, stammi a sentire tu, anche io ho la switch dal Day One, e non ho mai avuto da lamentarmi sulle uscite proprie Nintendo.
    Se non hai trovato giochi di tuo gusto da allora, sono solo cazzo tuoi. Non me ne frega niente delle tue manie da predicatore.
    E tanto per dire, anche sulle console passate Nintendo non faceva uscite giochi propri una volta al mese.
    Se hai un problema con le remaster, nessuno ti costringe a comprarle
    Howl sul vecchio forum

  7. #5607
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    No, stammi a sentire tu, anche io ho la switch dal Day One, e non ho mai avuto da lamentarmi sulle uscite proprie Nintendo.
    Se non hai trovato giochi di tuo gusto da allora, sono solo cazzo tuoi. Non me ne frega niente delle tue manie da predicatore.
    E tanto per dire, anche sulle console passate Nintendo non faceva uscite giochi propri una volta al mese.
    Se hai un problema con le remaster, nessuno ti costringe a comprarle
    Prima cosa ti calmi visto che sei stato il primo a sputare sugli altri e continui a usare dei toni seri e al limite del offesa.

    Nintendo faceva uscire novita su novita ,anche se si fosse trattato di un Mario con solo un numero in più, e con un ritmo di almeno 3 gioconi all anno come un po anche gli altri brand.
    Ora fa solo remastered e spaccia roba vecchia per nuova tanto da essere diventata la console dei “ricicli”.

    Su una cosa hai ragione e nello stesso tempo torto, nessuno mi costringe a comprare sta roba ma nessuno mi puo impedire di dare il mio parere e la mia critica su questa politica .


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #5608
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Nintendo Switch

    Consigliate uno jrpg per chi è un novizio assoluto ?

  9. #5609
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Nintendo faceva uscire novita su novita ,anche se si fosse trattato di un Mario con solo un numero in più, e con un ritmo di almeno 3 gioconi all anno come un po anche gli altri brand.
    Ora fa solo remastered e spaccia roba vecchia per nuova tanto da essere diventata la console dei “ricicli”.
    La tua opinione la puoi anche dire, così come io posso che la tua opinione è una stronzata.
    E sinceramente, non ti si può prendere sul serio con ste uscite
    Howl sul vecchio forum

  10. #5610
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    La tua opinione la puoi anche dire, così come io posso che la tua opinione è una stronzata.
    E sinceramente, non ti si può prendere sul serio con ste uscite
    Non commento per non offendere la tua persona e la tua intelligenza, ma anche per evitare di andare Ot.
    Ti consiglio solo di rileggerti perche sai io lo faccio per essere coerente coi miei post e a te, dopo questo tuo commento, ti farebbe taaaanto bene .
    Parlare di serietà agli altri quando si è il primo a sparare certe frasi, non ti fa fare una bella figura.

    E un altra cosa: torna in topic invece di farti del male da solo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #5611
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Consigliate uno jrpg per chi è un novizio assoluto ?
    Xenoblade Chronicles 2.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  12. #5612
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Xenoblade Chronicles 2.
    Non è il caso che parta col primo in dirittura di arrivo?

    Cmq anche Dragon Quest XI

  13. #5613
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Consigliate uno jrpg per chi è un novizio assoluto ?
    Penso che ormai i Jrpg siano tutti molto lineari come difficolta (Magari Xenoblade è un pelo più difficile) e quindi io andrei sempre a gusto.

    Comunque ti consiglio di vedere questo video pubblicato due giorni fa :

  14. #5614
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.935
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Nintendo Switch

    Final Fantasy VII
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  15. #5615
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Nintendo Switch

    Più che altro se non ne ha mai giocati consigliargli roba da 200 ore è un po'

  16. #5616
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non è il caso che parta col primo in dirittura di arrivo?
    Nel 2 ci sono piu' zinne
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  17. #5617
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Vedo che la comprensione del testo, ora che ti sei triggherato male (perchè poi? bho), è andata un po' a farsi benedire
    Ho parlato del servizio dell'online nintendo, non di Smash.
    Il gioco è stato escluso perchè l'online Nintendo fa cagare, non perchè Smash faccia cagare.
    La qualita' dell'infrastruttura online di un sistema non ha niente a che vedere con la perfomance del netcode di un gioco. Il PSN fa CAGARE eppure se giochi a Skullgirls che ha un netcode rollback based non hai nessun problema, mentre misteriosamente se provi a giocare online con un picchiaduro con un netcode delay based sempre su PSN cambia completamente la qualita'.

    Se l'online su Smash non e' il massimo e' semplicemente il netcode del gioco a non andare bene.
    Ultima modifica di Ro9; 17-05-20 alle 23:49

  18. #5618
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Consigliate uno jrpg per chi è un novizio assoluto ?
    Dragon Quest XII

  19. #5619
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    La qualita' dell'infrastruttura online di un sistema non ha niente a che vedere con la perfomance del netcode di un gioco. Il PSN fa CAGARE eppure se giochi a Skullgirls che ha un netcode rollback based non hai nessun problema, mentre misteriosamente se provi a giocare online con un picchiaduro con un netcode delay based sempre su PSN cambia completamente la qualita'.

    Se l'online su Smash non e' il massimo e' semplicemente il netcode del gioco a non andare bene.
    https://www.eurogamer.it/articles/20...-bros-ultimate


  20. #5620
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    La qualita' dell'infrastruttura online di un sistema non ha niente a che vedere con la perfomance del netcode di un gioco. Il PSN fa CAGARE eppure se giochi a Skullgirls che ha un netcode rollback based non hai nessun problema, mentre misteriosamente se provi a giocare online con un picchiaduro con un netcode delay based sempre su PSN cambia completamente la qualita'.

    Se l'online su Smash non e' il massimo e' semplicemente il netcode del gioco a non andare bene.
    Credo che dire "l'online nintendo fa cagare" sia una semplificazione.
    Cosa che però trovo vera comunque eh.
    Smash, Mario kart, splatoon 2(che lato online ha anche delle pecche enormi proprio a livello di ragionamento) etc.
    Credo abbia unito netcode e altri problemi nella frase.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su