Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 285

Pagina 285 di 397 PrimaPrima ... 185235275283284285286287295335385 ... UltimaUltima
Risultati da 5.681 a 5.700 di 7938

Discussione: Nintendo Switch

  1. #5681
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Si ma quindi?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Io mi prenoto già da ora: SE te lo vende , appena lo finisci lo prendo io

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  2. #5682
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Nintendo Switch

    Sono 25 euro

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  3. #5683
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Nintendo Switch

    Ho preso anche Xenoblade Chronicles che volevo finire su Wii (l'avevo mollato a 100 ore di gioco non ce la facevo più ) ma era ormai inguardabile

  4. #5684
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Si ma quindi?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    di nulla
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  5. #5685
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

  6. #5686
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Vabbè, quanto è il doppiaggio di uno Zelda? Due ore di lavoro? :Asd:

  7. #5687
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Se prendiamo il primo vanilla sì
    Però se questo pare come pare sia più trama-centrico di lavoro dietro ce n'è parecchio... e di solito cmq il doppiaggio è una delle ultime cose che si fanno.
    Oh, io ci spero sempre e cmq.
    In ogni caso anche fosse pronto, col fatto che non fanno Direct ecc ecc possono tenerlo in magazzino senza dire un cazzo a nessuno per mesi e mesi

  8. #5688
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Nintendo Switch

    Mi sa che sono l'unico in questo forum che e' andato di day 1 su Paper Mario piuttosto che su Ghost of Tsushima

    Anyway, per ora le impressioni sono molto buone.

    Il sistema di combattimento e' veramente carino e sebbene il gioco non sia impegnativo (ma Paper Mario non lo e' mai realmente stato) non e' nemmeno brain-dead se si vuole cercare di allineare tutti i nemici al primo round, anche perche' le armi si rompono in fretta e mi sto rendendo conto che conviene fare scorta di armi di riserva visto che tanto costano poco e si fanno soldi a palate.

    In alcune preview mesi fa lo definivano "open world", ma per ora la progressione del gioco e' la solita dei Paper Mario, ossia un Zelda-like che sblocca aree nuove con le aree vecchie che si possono continuare ad esplorare man mano che si hanno abilita' o oggetti nuovi.

    Se siete a digiuno di un buon Zelda-like questo e' sicuramente da giocare.

  9. #5689
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Qualcuno qui ha finito Astral Chain? Mi sono rotto le palle dopo la morte del vecchio, forse 2 ore di gioco massimo, dopo migliora?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  10. #5690
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Qualcuno qui ha finito Astral Chain? Mi sono rotto le palle dopo la morte del vecchio, forse 2 ore di gioco massimo, dopo migliora?
    È molto ripetitivo ma almeno il sistema di combattimento si sblocca e i combattimenti diventano molto divertenti.

    Sent from my Pixel 3 using Tapatalk

  11. #5691
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Qualcuno qui ha finito Astral Chain? Mi sono rotto le palle dopo la morte del vecchio, forse 2 ore di gioco massimo, dopo migliora?
    Presente, 35 ore circa. Per me è un bel gioco ma ha vari difetti che non gli permettono di raggiungere l'eccellenza. Il primo è che il combat offre si varietà ma ci si ritrova ad usare poche mosse (es: la mossa della catena che lega i nemici). Il secondo è l'end game davvero carente: dopo aver finito la storia sblocca un capitolo in cui ci sono varie missioni che però non riescono a mantenere alto l'interesse (si svolgono in sezioni di vecchi livelli, pare una specie di mission mode alla mgs).

    Per sfruttare al massimo il combat devi andare avanti e sbloccare un po' di roba, non hai visto ancora nulla. Abbi pazienza.



    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  12. #5692
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Grazie a entrambi. Altra domanda: la trama migliora dopo i primi due-tre livelli?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  13. #5693
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Nintendo Switch

    Ma insomma. L'ho finito e livello trama... Mah

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  14. #5694
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Nintendo Switch

    Paper Mario update:

    il gioco e' bello lungo e non riesco a smettere di giocarci

    Credo di aver affrontato 5 boss fin'ora se non ricordo male, e ho visitato solo due aree con un detour in una terza per una quest che serve per proseguire la trama. Tra l'altro c'e' un "colpo di scena" che onestamente non mi sarei mai aspettato in un Mario based game. Questo gioco in maniera molto silenziosa ha introdotto alcuni momenti un po' dark che di solito non fanno parte del DNA della serie.

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Grazie a entrambi. Altra domanda: la trama migliora dopo i primi due-tre livelli?
    No, e' abbastanza banale.

  15. #5695
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    E sia, daro' un'altra possibilita' ad Astral Chain, nel senso che lo rivendo
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  16. #5696
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    E sia, daro' un'altra possibilita' ad Astral Chain, nel senso che lo rivendo
    Infatti fai bene. Alla fine buon gioco ma nulla di che.

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  17. #5697
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Nintendo Switch

    Finito Paper Mari The Origami King.

    Dunque...

    Secondo me e' forse il miglior Paper Mario tra tutti quelli usciti, o meglio lo metto a pari merito con Super Paper Mario anche se hanno pregi e difetti diversi.

    Nel caso di Origami King, quello che lo rende veramente gradevole e' il ritmo del gioco e la progressione della storia da zona in zona.

    Non credo di aver mai avuto un singolo momento "vuoto", ogni volta che si esplorava una nuova zona. Personaggi e storia pieni carisma, il gioco non si prende mai sul serio ma rimane costantemente accattivante, ci sono stati momenti di pura ilarita' e stupidaggine (in senso buono) e pure momenti particolarmente tristi, cosa che per Mario game e' un discreto segno di maturita'.

    Il neo del gioco e' il sistema di combattimento. I boss fight sono fatti molto bene, ma i combattimenti normali alla lunga stancano e si finisce spesso con l'usare l'aiuto dei Toads per risolvere il puzzle velocemente. Fortunatamente non sono tanti e ad un certo punto posso anche essere evitati.

    Adesso mi dedico a completare il gioco al 100% e a scovare tutti i trofei, a quanto pare c'e' un ulteriore finale (prevedibile) se si sblocca/raccoglie tutto.

    Se adorate Zelda e vi manca Paper Mario DOVETE giocare a questo gioco. Anzi rettifico, DOVETE giocare a questo gioco punto. Shame on you se lo ignorate.

  18. #5698
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Finito Paper Mari The Origami King.

    Dunque...

    Secondo me e' forse il miglior Paper Mario tra tutti quelli usciti, o meglio lo metto a pari merito con Super Paper Mario anche se hanno pregi e difetti diversi.

    Nel caso di Origami King, quello che lo rende veramente gradevole e' il ritmo del gioco e la progressione della storia da zona in zona.

    Non credo di aver mai avuto un singolo momento "vuoto", ogni volta che si esplorava una nuova zona. Personaggi e storia pieni carisma, il gioco non si prende mai sul serio ma rimane costantemente accattivante, ci sono stati momenti di pura ilarita' e stupidaggine (in senso buono) e pure momenti particolarmente tristi, cosa che per Mario game e' un discreto segno di maturita'.

    Il neo del gioco e' il sistema di combattimento. I boss fight sono fatti molto bene, ma i combattimenti normali alla lunga stancano e si finisce spesso con l'usare l'aiuto dei Toads per risolvere il puzzle velocemente. Fortunatamente non sono tanti e ad un certo punto posso anche essere evitati.

    Adesso mi dedico a completare il gioco al 100% e a scovare tutti i trofei, a quanto pare c'e' un ulteriore finale (prevedibile) se si sblocca/raccoglie tutto.

    Se adorate Zelda e vi manca Paper Mario DOVETE giocare a questo gioco. Anzi rettifico, DOVETE giocare a questo gioco punto. Shame on you se lo ignorate.
    Per Zelda intendi Zelda vecchio stile come link's awakening? Se si potrebbe interessarmi

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  19. #5699
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Per Zelda intendi Zelda vecchio stile come link's awakening? Se si potrebbe interessarmi

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Zelda classico. La progressione e' identica ai Zelda (i Paper Mario sono sempre stati dei Zelda-like in questo senso), i puzzle sono abbastanza semplici ma e' il mondo di gioco, il ritmo ed i personaggi che sono il punto forte.

    Il punto debole e' il sistema di combattimento, fatto strabene nei boss fight, ma monotono e poco profondo negli scontri contro i nemici normali. Ma siccome e' uno Zelda-like non un jRPG non c'e' grinding e in teoria non serve affrontare ogni singolo mostro.

    Purtroppo secondo me questo gioco passera' parecchio in sordina, complice l'essere uscito in contemporanea con Ghost of Tsushima ed in piu' unito al fatto che e' stato annunciato appena due mesi fa e non ha ricevuto una enorme campagna pubblicitaria come di solito Nintendo fa con i suoi first party titles.

    Io comunque non posso che consigliarlo davvero a chiunque. Ha piu' senso che questo gioco faccia parte della libreria dello Switch di un giocatore che non un Animal Crossing a caso.
    Ultima modifica di Ro9; 26-07-20 alle 11:28

  20. #5700
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Nintendo Switch

    Più che altro tutti quelli che ho visto parlare del gioco si lamentano del sistema di combattimento, cosa che ha fatto desistere pure me dal considerare il gioco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su