Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 299

Pagina 299 di 397 PrimaPrima ... 199249289297298299300301309349 ... UltimaUltima
Risultati da 5.961 a 5.980 di 7939

Discussione: Nintendo Switch

  1. #5961
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Nintendo Switch

    Lurkavo qua e ho letto di microsd:

    C'è questa fino a stasera a 50€

    https://www.amazon.it/dp/B07SC7BZHR/...v_ov_lig_dp_it

    Io ho la stessa SD ma più piccola e non ho notato mai nessun problema con Zelda (comprato in digitale)

    Edit: infatti noto che sul sito Nintendo, parlano di U1:
    https://www.nintendo.it/Servizio-al-...D-1500171.html
    Ultima modifica di Kinto; 30-11-20 alle 17:26
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  2. #5962
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Lurkavo qua e ho letto di microsd:

    C'è questa fino a stasera a 50€

    https://www.amazon.it/dp/B07SC7BZHR/...v_ov_lig_dp_it

    Io ho la stessa SD ma più piccola e non ho notato mai nessun problema con Zelda (comprato in digitale)

    Edit: infatti noto che sul sito Nintendo, parlano di U1:
    https://www.nintendo.it/Servizio-al-...D-1500171.html
    Non facciamo disinformazione.

    il sito ufficiale parla di compatibilità a partire dalle U1.
    Ma di fianco scrivono pure:
    Velocità di trasferimento di 60-95 MB/s (maggiore è la velocità di trasferimento, migliore sarà l’esperienza di gioco su Nintendo Switch)
    Le U1 non garantiscono i 30mb al secondo MINIMI in scrittura, figuriamoci se arrivano al Bandwidth di 60Mb senza cali.
    Le U3 siglate V30, ti dicono che il bandwidth minimo in scrittura è di 30Mb. E solitamente questo garantisce i 60mb in scrittura senza problemi.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #5963
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Nintendo Switch

    Tanto le ho comprate entrambe
    Userò la più rapida e l altra vediamo che ci faccio (semmai può essermi utile per una macchina fotografica su cui è messo gli occhi tempo fa? Bo)

  4. #5964
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Lurkavo qua e ho letto di microsd:

    C'è questa fino a stasera a 50€

    https://www.amazon.it/dp/B07SC7BZHR/...v_ov_lig_dp_it

    Io ho la stessa SD ma più piccola e non ho notato mai nessun problema con Zelda (comprato in digitale)

    Edit: infatti noto che sul sito Nintendo, parlano di U1:
    https://www.nintendo.it/Servizio-al-...D-1500171.html
    Ma li legge i 512gb la switch?

    Domanda: quale prendo in digitale e quale in fisico?

    Con fisico ho la possibilità di rivendere il gioco.

    The Legend Of Zelda: Link's Awakening - Nintendo Switch

    Astral Chain - Nintendo Switch di Nintendo

    Fire Emblem: Three Houses - Nintendo Switch

    Xenoblade Chronicles: Definitive Edition - Nintendo Switch

    Gli ultimi due, li ho aggiunti ora, sono quelli che mi ispirano meno all'acquisto sia perchè uno sono sicuro di averlo giocato nelle sue versioni passate mentre il secondo sappiamo tutti cosa tratta, ma non so se alla lung ami annoierebbe vista la longevità .


    Un'altra domanda: Ma i giochi acquistati restano nell'account? Non sono aggiornato e non vorrei che avessero messo qualche paletto ami ritrovo con un pugno di mosche qualora si rompa la switch
    Ultima modifica di Kepper; 30-11-20 alle 21:00

  5. #5965
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Ma li legge i 512gb la switch?

    Domanda: quale prendo in digitale e quale in fisico?

    Con fisico ho la possibilità di rivendere il gioco.

    The Legend Of Zelda: Link's Awakening - Nintendo Switch

    Astral Chain - Nintendo Switch di Nintendo

    Fire Emblem: Three Houses - Nintendo Switch

    Xenoblade Chronicles: Definitive Edition - Nintendo Switch

    Gli ultimi due, li ho aggiunti ora, sono quelli che mi ispirano meno all'acquisto sia perchè uno sono sicuro di averlo giocato nelle sue versioni passate mentre il secondo sappiamo tutti cosa tratta, ma non so se alla lung ami annoierebbe vista la longevità .


    Un'altra domanda: Ma i giochi acquistati restano nell'account? Non sono aggiornato e non vorrei che avessero messo qualche paletto ami ritrovo con un pugno di mosche qualora si rompa la switch
    Astral Chain e' lammerda
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  6. #5966
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Astral Chain e' lammerda
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #5967
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Astral Chain e' lammerda
    nope

  8. #5968
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Astral Chain e' lammerda
    Perchè?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  9. #5969
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Nintendo Switch

    Stai guardando gli sconti eeh...

    Io alla fine mi sa che per ora mi tengo a bada, ho preso solo hyper light drifter e gris.

    Un po' vorrei prendere dark souls, mo ci penso un attimo di più...

    (In realtà vorrei prendere botw e dragon quest xi, ma non voglio spendere cento euro mo)

  10. #5970
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Nintendo Switch

    Astral Chain è carino ma giocato una volta non so se vorrai tenertelo.

  11. #5971
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Stai guardando gli sconti eeh...

    Io alla fine mi sa che per ora mi tengo a bada, ho preso solo hyper light drifter e gris.

    Un po' vorrei prendere dark souls, mo ci penso un attimo di più...

    (In realtà vorrei prendere botw e dragon quest xi, ma non voglio spendere cento euro mo)
    Esatto caro ed intanto di questi sconti amazon ti vende la cartuccia a4€ in più rispetto allo store.
    Quindi non mi conviene più su amazon ?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  12. #5972
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Ma li legge i 512gb la switch?

    Domanda: quale prendo in digitale e quale in fisico?

    Con fisico ho la possibilità di rivendere il gioco.

    The Legend Of Zelda: Link's Awakening - Nintendo Switch

    Astral Chain - Nintendo Switch di Nintendo

    Fire Emblem: Three Houses - Nintendo Switch

    Xenoblade Chronicles: Definitive Edition - Nintendo Switch

    Gli ultimi due, li ho aggiunti ora, sono quelli che mi ispirano meno all'acquisto sia perchè uno sono sicuro di averlo giocato nelle sue versioni passate mentre il secondo sappiamo tutti cosa tratta, ma non so se alla lung ami annoierebbe vista la longevità .


    Un'altra domanda: Ma i giochi acquistati restano nell'account? Non sono aggiornato e non vorrei che avessero messo qualche paletto ami ritrovo con un pugno di mosche qualora si rompa la switch
    Io è un po' di tempo che acquisto praticamente tutto in digitale.
    Specialmente per la Switch, viste le caratteristiche della console, trovo che sia molto più comodo.
    Se non ho capito male, con la Switch, i giochi che compri rimangono legati al tuo account (cosa che non succedeva in precedenza con Nintendo).
    Per quanto riguarda i giochi.. posso dirti che la longevità di Xenoblade Chronicles per me non è stata un problema. Infatti l'ho abbandonato dopo poche ore di gioco perchè non riesco proprio a digerire il combat system.
    Fire Emblem: Three Houses invece mi ha assolutamente conquistato. Non sono tipo da rigiocare lo stesso titolo (o almeno non a distanza di pochi mesi), quindi non ho la visione completa di chi ha analizzato tutti i bivi e le relative conseguenze. Però sicuramente vale tutti i soldi che costa.
    Astral Chain e Link's Awakening non li ho provati (ma sul secondo ho avuto la tentazione di investire parte del budget stanziato per questo Black Friday.. poi ho desistito perchè ho iniziato Persona 5 e ho capito da subito che il mio tempo sarebbe finito tutto lì).

  13. #5973
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Io è un po' di tempo che acquisto praticamente tutto in digitale.
    Specialmente per la Switch, viste le caratteristiche della console, trovo che sia molto più comodo.
    Se non ho capito male, con la Switch, i giochi che compri rimangono legati al tuo account (cosa che non succedeva in precedenza con Nintendo).
    "Digital games are tied to your Nintendo account. Once you get a new Switch and log in you're able to redownload all those games and start playing them again."

    Da quora.
    Dice che pure i saves sono su cloud ma non per questi titoli elencati qua:
    https://en-americas-support.nintendo...-cloud-backup?


    EDIT:

    Domandona
    Avete mai avuto problemi muovendo da internal storage a sd card un gioco gia' installato e iniziato su switch? Tipo perdita di saves o che ne so?

  14. #5974
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Io è un po' di tempo che acquisto praticamente tutto in digitale.
    Specialmente per la Switch, viste le caratteristiche della console, trovo che sia molto più comodo.
    Se non ho capito male, con la Switch, i giochi che compri rimangono legati al tuo account (cosa che non succedeva in precedenza con Nintendo).
    Per quanto riguarda i giochi.. posso dirti che la longevità di Xenoblade Chronicles per me non è stata un problema. Infatti l'ho abbandonato dopo poche ore di gioco perchè non riesco proprio a digerire il combat system.
    Fire Emblem: Three Houses invece mi ha assolutamente conquistato. Non sono tipo da rigiocare lo stesso titolo (o almeno non a distanza di pochi mesi), quindi non ho la visione completa di chi ha analizzato tutti i bivi e le relative conseguenze. Però sicuramente vale tutti i soldi che costa.
    Astral Chain e Link's Awakening non li ho provati (ma sul secondo ho avuto la tentazione di investire parte del budget stanziato per questo Black Friday.. poi ho desistito perchè ho iniziato Persona 5 e ho capito da subito che il mio tempo sarebbe finito tutto lì).
    Ti ringrazio per l'esperienza

    In effetti avere la versione digitale fa tanto perché è gia in console e non hai bisogno di portarti la schedina e swapparla se devi cambiare gioco.

    Intanto Zelda è sicuro un acquisto che farò (e penso in digitale ) ma non so cosa scegliere tra Astral Chain e Fire emblem . Il primo mi intriga pe lil sistema di combattimento mentre il secondo mi spavento che ci sia troppo di "attività giornaliere " e troppa gestionalità sui personaggi .

  15. #5975
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non facciamo disinformazione.

    il sito ufficiale parla di compatibilità a partire dalle U1.
    Ma di fianco scrivono pure:
    Velocità di trasferimento di 60-95 MB/s (maggiore è la velocità di trasferimento, migliore sarà l’esperienza di gioco su Nintendo Switch)
    Le U1 non garantiscono i 30mb al secondo MINIMI in scrittura, figuriamoci se arrivano al Bandwidth di 60Mb senza cali.
    Le U3 siglate V30, ti dicono che il bandwidth minimo in scrittura è di 30Mb. E solitamente questo garantisce i 60mb in scrittura senza problemi.
    In verità stai facendo un po` di confusione (e non io disinformazione).
    Con Velocità di trasferimentro, Nintendo intende velocità di lettura

    La velocità di scrittura non è importante, dato che i dati del gioco sono già presenti sulla microsd, ma devono essere letti e una U1 come quella che ieri era in offerta basta e avanza (regge la velocità consigliata di Switch, come da loro indicazioni 60-95 MB/s)

    Infatti io mi sono trovato benissimo con quella microsd da 256GB che ho (ripeto: ho Zelda comprato in digitale)

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    "Digital games are tied to your Nintendo account. Once you get a new Switch and log in you're able to redownload all those games and start playing them again."

    Da quora.
    Dice che pure i saves sono su cloud ma non per questi titoli elencati qua:
    https://en-americas-support.nintendo...-cloud-backup?


    EDIT:

    Domandona
    Avete mai avuto problemi muovendo da internal storage a sd card un gioco gia' installato e iniziato su switch? Tipo perdita di saves o che ne so?
    Non ricordo se Zelda lo misi inizialmente sull'internal storage o direttamente microsd (ma conoscendomi, propenderei più per aver comprato la microsd subito dopo il regalo della Switch e prima di aver comprato Zelda che giocai dopo Mario).
    Cmq i dati di salvataggio sono nella memoria interna.

    Ma ti consiglio di usare microsd formattate in fat32 che i driver exfat di Switch non sono ben implementati (sebbene il problema sia quasi esclusivamente con gli homebrew)
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  16. #5976
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Cmq i dati di salvataggio sono nella memoria interna.

    Ma ti consiglio di usare microsd formattate in fat32 che i driver exfat di Switch non sono ben implementati (sebbene il problema sia quasi esclusivamente con gli homebrew)
    Be' pero' per molti giochi sono in cloud i saves..solo alcuni li tiene internamente (pokemon etc)


    Non formatto niente, io inserisco e uso...

  17. #5977
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Se invece di prendere Xenoblade definitive prendessi il 2 non è meglio?

    Che dite ? Il primo alla fine è un remake o comunque presenta lo stesso molte cose dell originale


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  18. #5978
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Se invece di prendere Xenoblade definitive prendessi il 2 non è meglio?

    Che dite ? Il primo alla fine è un remake o comunque presenta lo stesso molte cose dell originale


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti consiglio di partire dal primo che secondo me resta superiore come ambientazione, storia e colonna sonora. Il gameplay del 2 è ovviamente migliore, è la naturale evoluzione del primo.Vanno giocati entrambi ma partirei dal primo.

    In chiusura ti consiglio anche l'espansione Torna di Xeno2, da giocare dopo la fine di Xeno2, che ritengo superiore al gioco base come personaggi e fruibilità dei contenuti/missioni (se esplori per bene le mappe di solito riesci a completarle quasi tutte senza sbatterti troppo dietro a drop assurdi e affini).

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  19. #5979
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Nintendo Switch

    Ok basta...risolvetemi voi questo dubbio. Ci sto girando intorno con la mente per troppo.

    Prendo Skyrim per Switch o no?

    Premesse:
    -non l'ho mai giocato davvero (lo provai all'uscita su 360 ma non lo giocai mai tutto)
    -voglio un gioco grosso (non 2d) da giocare in handheld ma voglio limitare la spesa e' Skyrim sta a 30 euro in offerta (altrimenti prenderei Zelda Breath of the Wild subito, ma sto aspettando perche' dovrei riceverlo in regalo a natale dalla mia ragazza x D )


    Ulteriore premessa: ero in dubbio tra questo e Diablo 3 per Switch, ma ho visto un po' di immagini etc, e niente, non mi convince Diablo 3, la grafica e' strana, e poi Diablo senza i click del mouse mi sembra snaturante...inoltre e' cmq meno "denso" a livello narrativo/immersivo di uno Skyrim.


    Insomma: lo prendo senza starci a pensa' mille volte, oppure e' una coglionata?

    (mi sa che alla fine lo prendo, ho bisogno solo di un piccolo push da qualcuno che mi dica che in handheld fa sognare)

  20. #5980
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Nintendo Switch

    Sono col dito sul pulsante compra...


    (edit:

    tra parentesi, come la commentate sta cosa? Se lo fanno bene davvero e' tipo un miracolo? 'x D

    )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su