Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 300

Pagina 300 di 397 PrimaPrima ... 200250290298299300301302310350 ... UltimaUltima
Risultati da 5.981 a 6.000 di 7936

Discussione: Nintendo Switch

  1. #5981
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    mmm
    basta Skyrim, e' vecchio. Witcher 3?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  2. #5982
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sono col dito sul pulsante compra...


    (edit:

    tra parentesi, come la commentate sta cosa? Se lo fanno bene davvero e' tipo un miracolo? 'x D

    )
    Non c'è nessun miracolo. Girava già bene il primo doom.
    Semplicemente il motore di gioco è molto scalabile e renderizza in subhd.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ok basta...risolvetemi voi questo dubbio. Ci sto girando intorno con la mente per troppo.

    Prendo Skyrim per Switch o no?

    Premesse:
    -non l'ho mai giocato davvero (lo provai all'uscita su 360 ma non lo giocai mai tutto)
    -voglio un gioco grosso (non 2d) da giocare in handheld ma voglio limitare la spesa e' Skyrim sta a 30 euro in offerta (altrimenti prenderei Zelda Breath of the Wild subito, ma sto aspettando perche' dovrei riceverlo in regalo a natale dalla mia ragazza x D )


    Ulteriore premessa: ero in dubbio tra questo e Diablo 3 per Switch, ma ho visto un po' di immagini etc, e niente, non mi convince Diablo 3, la grafica e' strana, e poi Diablo senza i click del mouse mi sembra snaturante...inoltre e' cmq meno "denso" a livello narrativo/immersivo di uno Skyrim.


    Insomma: lo prendo senza starci a pensa' mille volte, oppure e' una coglionata?

    (mi sa che alla fine lo prendo, ho bisogno solo di un piccolo push da qualcuno che mi dica che in handheld fa sognare)
    Se vuoi qualcosa di immenso, prendi the witcher 3.
    Altrimenti aspetta zelda e vivi felice.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #5983
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: Nintendo Switch

    Come fai fai bene!
    Skyrim lo giocai (senza finirlo) con xbox360 e proiettore sul muro bianco, spaparanzato sul letto di un appartamento Congo
    Ci passai tante serate

    Sulla Switch ci ho passato più tempo, e giocato al 99,9% in modalità portatile....sempre spaparanzato sul letto
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  4. #5984
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di partire dal primo che secondo me resta superiore come ambientazione, storia e colonna sonora. Il gameplay del 2 è ovviamente migliore, è la naturale evoluzione del primo.Vanno giocati entrambi ma partirei dal primo.

    In chiusura ti consiglio anche l'espansione Torna di Xeno2, da giocare dopo la fine di Xeno2, che ritengo superiore al gioco base come personaggi e fruibilità dei contenuti/missioni (se esplori per bene le mappe di solito riesci a completarle quasi tutte senza sbatterti troppo dietro a drop assurdi e affini).

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Il problema è che inpiccioli non sono illimitati.

    Intanto raga ho sfruttato sconto amazon e mi son preso l ultimo Hyrule e poi Zelda

    Ora in digitale prenderò Xenoblade e andro a giocare direttamente il 2 solo perche piu nuovo e con piu linfa, visto l espansione.
    Non ho la pecunia per tirare su anche la Definitive edition di 40€


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #5985
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.484

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Come fai fai bene!
    Skyrim lo giocai (senza finirlo) con xbox360 e proiettore sul muro bianco, spaparanzato sul letto di un appartamento Congo
    Ci passai tante serate

    Sulla Switch ci ho passato più tempo, e giocato al 99,9% in modalità portatile....sempre spaparanzato sul letto
    E' che ho iniziato Witcher 3 su ps4 poco tempo fa 'xD
    Se i saves fossero sharabili tra switch e ps4 e non solo con Steam lo comprerei al volo su Switch pure... xD

    Zelda e Dragon Quest XI sono must have per me, per ora non sono scontati, sono decisamente i due gioconi grossi che voglio giocare su switch ma stavo pensando di spendere un po' meno per ora

    Skyrim e' a 30 euro, e potrebbe essere divertente provarlo e vedere come va in handheld, magari mi ci chiudo...mmm pero' so che e' anche vecchiotto, il che a volte non crea nessun problema...a volte si.

    Altrimenti certo witcher 3 pure e' discounted a 40, ma a sto punto prendo Dragon Quest XI... dio che dilemmi! la vita e' troppo difficile, troppo xD

  6. #5986
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.484

    Re: Nintendo Switch

    Ho scordato di precisare che, causa Covid e vari cazzi lunghi da spiegare, al momento non sono a casa mia fino a gennaio inoltrato e quindi non ho accesso alla ps4 con Witcher 3.

    Detto cio', fancu, ho preso Skyrim ahahaha a la mierda todo!! uaaah
    A 30 euro ci sta, a prezzo pieno non lo avrei preso, il resto verra' dopo

  7. #5987
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Exclamation Re: Nintendo Switch

    Alla fine raga colpo gobbo e casse che piangono ma con Nintendo si sa che finisce cosi, o compri oggi o piangi tutto l'anno perché non scontano nulla.

    Risultato , tra riflessioni i vostri consigli ecc....:
    • Hyrule warriors fisico (mi arriverà lunedì e unico in cartuccia perchè avevo buono amazon di 20€ e quindi preso a 40€))
    • The Legend of Zelda: Link's Awakening
    • SNACK WORLD: ESPLORATORI DI DUNGEON – GOLD
    • Xenoblade Chronicles 2: Torna
    • Xenoblade Chronicles 2
    • MONSTER HUNTER GENERATIONS ULTIMATE (Uno sfizio che volevo prendere da molto tempo)



    Solo l'Hyrule sarà in formato schedina perchè i punti gold attirano tanto al punto che ho preso Link e Xeno2 35-37€ (Molto conveniente se pensate che a 47 circa stanno su amazon &co + il fatto che rivenderli non penso avrei superato i 20 € perchè sull'usato stanno a 35-40 ma nessuno li compra a quel prezzo )

    Rimangono dal primo elenco
    Astral Chain, che alla fine non mi ha convinto molto per via della grafica e di come è impostato il gioco,
    FIre Emblem, che non mi attira molto anche se mi piacciono i giochi a turni
    Xeno 1 , che non mi attira perchè dai video alla fine è graficamente un pelo migliore dell'originale e sinceramente non ci butto 40€ per un gioco vecchio se ci sta il seguito fatto meglio (Zelda non fa testo perchè è identico ma con un bel restyling secondo me).


    UN AVVISO: Prendetelo Xenoblade 2 perchè in giro la copia fisica non è stata scontata quasi di nulla !

    IL problema sarà la moglie quando vedrà che ho buttato circa 170€ in giochini per switch
    Ultima modifica di Kepper; 01-12-20 alle 21:49

  8. #5988
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Alla fine raga colpo gobbo e casse che piangono ma con Nintendo si sa che finisce cosi, o compri oggi o piangi tutto l'anno perché non scontano nulla.

    Risultato , tra riflessioni i vostri consigli ecc....:
    • Hyrule warriors fisico (mi arriverà lunedì e unico in cartuccia perchè avevo buono amazon di 20€ e quindi preso a 40€))
    • The Legend of Zelda: Link's Awakening
    • SNACK WORLD: ESPLORATORI DI DUNGEON – GOLD
    • Xenoblade Chronicles 2: Torna
    • Xenoblade Chronicles 2
    • MONSTER HUNTER GENERATIONS ULTIMATE (Uno sfizio che volevo prendere da molto tempo)



    Solo l'Hyrule sarà in formato schedina perchè i punti gold attirano tanto al punto che ho preso Link e Xeno2 35-37€ (Molto conveniente se pensate che a 47 circa stanno su amazon &co + il fatto che rivenderli non penso avrei superato i 20 € perchè sull'usato stanno a 35-40 ma nessuno li compra a quel prezzo )

    Rimangono dal primo elenco
    Astral Chain, che alla fine non mi ha convinto molto per via della grafica e di come è impostato il gioco,
    FIre Emblem, che non mi attira molto anche se mi piacciono i giochi a turni
    Xeno 1 , che non mi attira perchè dai video alla fine è graficamente un pelo migliore dell'originale e sinceramente non ci butto 40€ per un gioco vecchio se ci sta il seguito fatto meglio (Zelda non fa testo perchè è identico ma con un bel restyling secondo me).


    UN AVVISO: Prendetelo Xenoblade 2 perchè in giro la copia fisica non è stata scontata quasi di nulla !

    IL problema sarà la moglie quando vedrà che ho buttato circa 170€ in giochini per switch
    fire emblem e' ottimo, ma sono 160 ore
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  9. #5989
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.484

    Re: Nintendo Switch

    Xenoblade 2 cmq lo considererò se e quando avrò giocato il primo, ma da quanto ho visto in giro mi sa fa cagare?

    Cmq questi gettoni d oro sono una bella robetta, come sono calcolati esattamente? cioè tipo su un acquisto prezzo pieno di 60€ quanti ne danno?

  10. #5990
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Xenoblade 2 cmq lo considererò se e quando avrò giocato il primo, ma da quanto ho visto in giro mi sa fa cagare?
    Se giochi Xenoblade Chronicles 2 (e Torna the Golden Country) probabilmente puoi risparmiarti il primo XC. E' uno dei tittoli migliori della Switch.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  11. #5991
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Xenoblade 2 cmq lo considererò se e quando avrò giocato il primo, ma da quanto ho visto in giro mi sa fa cagare?

    Cmq questi gettoni d oro sono una bella robetta, come sono calcolati esattamente? cioè tipo su un acquisto prezzo pieno di 60€ quanti ne danno?
    Tu considera che un gioco tripla A, cosi per distinguere Xeno2 dal primo indie, ti da max 200 gold.
    Il dlc di xeno2 mi ha dato 100gold e cosi via

    Per capire lo sconto, dividi i gold per 100. Quindi 500 G sono 5 € per fari un esempio.

    L unica disgrazia è che i punti durano un anno e quindi o spendi o vanno via, io gia partivo con 300 e passa gole e poi con tutti acquisti ecco il resoconto di oggi




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #5992
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.484

    Re: Nintendo Switch

    Ma non dice che addirittura si azzerano alla fine del mese? (Il che ovviamente non ha senso se durano un anno...ma c era una postilla relativa al discorso "fine del mese" mmm )

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Se giochi Xenoblade Chronicles 2 (e Torna the Golden Country) probabilmente puoi risparmiarti il primo XC. E' uno dei tittoli migliori della Switch.
    Ma sei sicuro? Il 2 non è quello con la tizia con le zinnone a caso e o character di merda? Io questo avevo sentito dire

  13. #5993
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma non dice che addirittura si azzerano alla fine del mese? (Il che ovviamente non ha senso se durano un anno...ma c era una postilla relativa al discorso "fine del mese" mmm )

    - - - Aggiornato - - -



    Ma sei sicuro? Il 2 non è quello con la tizia con le zinnone a caso e o character di merda? Io questo avevo sentito dire
    Alla fine del mese si azzerano quelli di un anno fa, perchè tanto mi sembra che Nintendo ti concedi per usarli.
    Potresti anche prenderci i gadget vari, quasi sempre sono punti argento,ma trovo sempre cagatetelle da bancherella o roba in game


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  14. #5994
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma non dice che addirittura si azzerano alla fine del mese? (Il che ovviamente non ha senso se durano un anno...ma c era una postilla relativa al discorso "fine del mese" mmm )

    - - - Aggiornato - - -



    Ma sei sicuro? Il 2 non è quello con la tizia con le zinnone a caso e o character di merda? Io questo avevo sentito dire
    tu giocaci. poi capirai.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  15. #5995
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Detto cio', fancu, ho preso Skyrim ahahaha a la mierda todo!! uaaah
    A 30 euro ci sta, a prezzo pieno non lo avrei preso, il resto verra' dopo
    ma sembra a me o vieni tutti i giorni a chiedere consigli per un gioco... che poi puntualmente compri.

    ma poi li giochi? mi piacerebbe capire quali e quanti giochi hai comprato nelle ultime 2 settimane.


    detto ciò, skyrim resta sempre un gran bel software. se ti fai prendere e ti perdi nel suo mondo è tanta roba.
    Però non so se in portabilità possa rendere lo stesso senso di immersione.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #5996
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: Nintendo Switch

    Vuoi mettere urlare FUS RO DAH mentre caghi?
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  17. #5997
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma non dice che addirittura si azzerano alla fine del mese? (Il che ovviamente non ha senso se durano un anno...ma c era una postilla relativa al discorso "fine del mese" mmm )

    - - - Aggiornato - - -



    Ma sei sicuro? Il 2 non è quello con la tizia con le zinnone a caso e o character di merda? Io questo avevo sentito dire
    C'è un personaggio di supporto che le ha ancora più grandi della tizia che citi. A parte queste sviste ed il character design da digerire è un bel gioco.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  18. #5998
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.997

    Re: Nintendo Switch

    Chi dice che pyra è un personaggio di merda perché ha le tette grosse non ci ha proprio neanche giocato
    Howl sul vecchio forum

  19. #5999
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma non dice che addirittura si azzerano alla fine del mese? (Il che ovviamente non ha senso se durano un anno...ma c era una postilla relativa al discorso "fine del mese" mmm )

    - - - Aggiornato - - -



    Ma sei sicuro? Il 2 non è quello con la tizia con le zinnone a caso e o character di merda? Io questo avevo sentito dire
    Le zinnone non sono mai a caso

    Quello che posso dire come "critica" a XC2 è che ha tante meccaniche e non tutte ben spiegate o di così immediata fruizione. Quindi diventa uno di quei giochi in cui o ti ci immergi pienamente in tutto quello che offre oppure, ad un certo punto, alcune cosa iniziano a diventare pesantucce da gestire

  20. #6000
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.779

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Chi dice che pyra è un personaggio di merda perché ha le tette grosse non ci ha proprio neanche giocato
    Ma tipo come se uno dicesse che 2B non ha profondità come personaggio per via del lato B?

    Ps Non conosco affatto Xenoblade
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su