Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 305

Pagina 305 di 397 PrimaPrima ... 205255295303304305306307315355 ... UltimaUltima
Risultati da 6.081 a 6.100 di 7939

Discussione: Nintendo Switch

  1. #6081
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Nintendo Switch

    questo potrebbe addirittura piacermi, il che è tutto dire

  2. #6082
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Nintendo Switch

    Ma tipo, provarlo che c’è la demo? Troppo mainstream?
    Ultima modifica di Yuki; 11-01-21 alle 10:28
    Howl sul vecchio forum

  3. #6083
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Nintendo Switch

    ovvio che l'ho provato

  4. #6084
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    Dicevo a zippo
    Howl sul vecchio forum

  5. #6085
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Nintendo Switch

    Si infatti lo proverò. Era solo per chiedere a chi già lo avesse fatto

    Avrò fato tipo 100 e passa ore al Tri per la Wii poi mi sono trovato giochi in fotocopia per le due successive

  6. #6086
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Nintendo Switch

    Ma guarda che monster Hunter è sempre stato in quel modo eh non hanno mai innovato molto perché è un tipo di gioco già perfetto così.
    Con mh world hanno tolto molte delle cose che lo rendevano cluncky e introdotto molte feature di QoL, ma stringi stringi il gioco è lo stesso. Al massimo introducono nuove gimmick che possono o non possono sopravvivere nelle iterazioni successive, tipo appunto il nuoto di mh tri che è stato odiato
    Howl sul vecchio forum

  7. #6087
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Nintendo Switch

    Si ma lo stesso motore grafico, le stesse intro, le stesse armi, le stesse animazioni...una saga non è fare copia incolla.

  8. #6088
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    :surprised pikachu:
    Howl sul vecchio forum

  9. #6089
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Si ma lo stesso motore grafico, le stesse intro, le stesse armi, le stesse animazioni...una saga non è fare copia incolla.
    Bhè, ma se lato gameplay è già perfetto, a parte introdurti nuovi mostri e qualche meccanica nuova/aggiornata (come fatto in World e come accadrà in questo) cosa dovrebbero andare a toccare?
    La trama? Da quel che so, la trama (quando presente) dei MH ha quasi sempre fatto cagare (tranne in un episodio).
    Potrebbero andare avanti ad espansioni invece che a creare "nuovi" MH, ok, ma sappiamo benissimo che gli conviene di più vendere un gioco nuovo ogni volta piuttosto che fare tanti DLC che espandono il roaster o altro.
    Ai fan è sempre andato bene così. Per i neofiti c'è stato World.
    E' un po' come lamentarsi che vengono creati sempre dei nuovi Pokèmon invece che tenerne uno di base ed espandere quello con location, mostriciattoli ecc ecc... sappiamo bene come sta andando avanti la cosa anche lì.

    Penso che a tutti piacerebbe avere un gioco solido alla base espanso tramite DLC, ma non sarebbe remunerativo per la SH, poche palle.

  10. #6090
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Nintendo Switch

    Io so bene che la formula funziona, ma dopo essermi innamorato del Tri sulla prima Wii hanno riproposto lo stesso gioco anche sulla Wii U, semplicemente con una palette di colori leggermente meno amorfa. Quello sulla Swtich precedente a questo è di fatto lo stesso gioco, tant'è che l'ho droppato dopo 5 ore, perchè hanno inserito solo più mostri, sebbene meno "carismatici".

    Meno di un remake, meno di una remastered, non è un nuovo capitolo. E' semplicemente un porting con la medesima grafica, qualcosa a me puzza di truffa , che viene perpetuato in maniera non troppo differente anche per i vari Mario Kart e Super Smash Bros.

    Mi aspetto almeno qualcosa di "nuovo", non nelle meccaniche che funzionano (ma che possono essere comunque raffinate), quanto che nei contenuti.
    Cioè questi hanno usato lo stesso motore grafico per 20 anni o quasi .

  11. #6091
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Veramente quello si Switch è il porting di quello su 3DS se non erro

    Parliamo di Monster Hunter Generations Ultimate no?

    Cmq è appunto la stessa cosa che accade con Mario Kart, come dici tu.
    Difatti tendenzialmente per questa tipologia di giochi tendo a saltare qualche numero, così da godermi le eventuali novità introdotte.
    Difficilmente comprando ogni titolo uno di seguito all'altro si notano molte differenze, a meno di salti enormi.
    Questo nuovo però introduce abbastanza novità lato gameplay da renderlo differente dall'ultimo uscito per 3DS.
    Certo, non ti aspettare un parco mostri completamente inedito
    O di armi nuove.

  12. #6092
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Nintendo Switch

    Parliamo di Monster Hunter Generations Ultimate no?
    Esattamente, che è lo stesso del Tri e di quello per Wii U. E' un porting totale, che lo accetto su una console "portatile", ma su una "principale" come la Switch magari no perchè è esattamente lo sto stesso gioco, con il medesimo motore grafico di 15 anni prima. E' come comprare una Golf nel 2021 e ritrovarsi con un modello del 2005 solo con i loghi aggiornati

  13. #6093
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Nintendo Switch

    Per me puoi aspettarti quello che ti pare, ma da due PORTING, aspettarsi che te lo rifacciano da capo perché muh hardware è qualcosa al limite della fantascienza.
    Per me puoi non comprare neanche questo, l’ho già detto che di monster Hunter ce ne uno, ed è lo stesso gioco da quando esiste.
    E perché non dovrebbero? Tanti giochi si sono rovinati cercando di reinventare la ruota ad ogni interazione

    Ps: mh generation non è un porting del tri, capisco il punto di vista ma cerca di non contare balle
    Howl sul vecchio forum

  14. #6094
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Nintendo Switch

    Si scusa non è un porting ma lo considerto tale per il 99 %. E' una sorta di porting "percepito".

    Il punto è che risale a due generazioni addietro in tutto, anche se questo termine per quanto riguarda Nintendo è sempre un po' particolare.

    Vorrei avere l'impressione acquistando un gioco a prezzo pieno di non ritrovarmi solo di fronte ad una conversione. Forse chiedo troppo.

  15. #6095
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Certi brand è difficile che cambino troppo, e lato Nintendo ce ne sono parecchi così

    Basta esserne consapevoli e non aspettarsi chissà cosa.

    Ho capito il tuo punto di vista e mi trovi parzialmente in linea col tuo pensiero, ma se compro un MH, o un Mario Kart, so esattamente che non troverò al suo interno un cambio di gameplay tale da farlo sembrare un'altra cosa... perchè è così e basta

  16. #6096
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Si scusa non è un porting ma lo considerto tale per il 99 %. E' una sorta di porting "percepito".

    Il punto è che risale a due generazioni addietro in tutto, anche se questo termine per quanto riguarda Nintendo è sempre un po' particolare.

    Vorrei avere l'impressione acquistando un gioco a prezzo pieno di non ritrovarmi solo di fronte ad una conversione. Forse chiedo troppo.
    No intendiamoci, mh generations ultimate è un porting, ma di mh generations per 3ds, non del tri e i due giochi hanno niente da spartire a parte il nome, sono due giochi alquanto diversi. Ovvio la struttura base del gioco è sempre quella, ma anche in mhw e rise lo è.
    Semplicemente dico che giocare a mh e aspettarsi un gioco diverso è un po’ pretenzioso
    Howl sul vecchio forum

  17. #6097
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Nintendo Switch

    Oramai è un porting del porting, i giochi sono tutti uguali .

    Scusami ma a parte piccolezze e mostri in più (la maggior parte manco me li ricordo, tanto che sono poco caratterizzati), il gioco è lo stesso, ha le stesse intro, le stesse animazioni d'entrata, stessi dialoghi, stesse animazioni, stesso motore grafico da veramente troppo tempo. Secondo il mio modo di vedere non è una saga fare copia-incolla.

    Credo si possa rendere un gioco parzialmente nuovo anche con piccole novità.

  18. #6098
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    ha le stesse intro, le stesse animazioni d'entrata, stessi dialoghi, stesse animazioni, stesso motore grafico da veramente troppo tempo.
    Credo si possa rendere un gioco parzialmente nuovo anche con piccole novità.
    Ah davvero? L’ intro del tri è uguale a quella del 4?
    I dialoghi uguali? Ma stiamo ancora parlando di giochi numerati diversi, o dei porting dello stesso gioco?

    Le “piccole novità” ci sono state in tutti i giochi numerati, della quale evidentemente non sai niente, e a questo punto ti chiederei di non insistere più su questo argomento o ti prendo a male parole
    Howl sul vecchio forum

  19. #6099
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Oramai è un porting del porting, i giochi sono tutti uguali .

    Scusami ma a parte piccolezze e mostri in più (la maggior parte manco me li ricordo, tanto che sono poco caratterizzati), il gioco è lo stesso, ha le stesse intro, le stesse animazioni d'entrata, stessi dialoghi, stesse animazioni, stesso motore grafico da veramente troppo tempo. Secondo il mio modo di vedere non è una saga fare copia-incolla.

    Credo si possa rendere un gioco parzialmente nuovo anche con piccole novità.
    tra i precedenti mh e world altro che piccole novità

  20. #6100
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Nintendo Switch

    Io ho giocato come detto al Tri, il porting di quello del 3ds su Wii U e il penultimo su Switch.

    Ricordatemi quali differenze ci sarebbero, e ricordiamoci che ci passano più di 10 anni

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Ah davvero? L’ intro del tri è uguale a quella del 4?
    I dialoghi uguali? Ma stiamo ancora parlando di giochi numerati diversi, o dei porting dello stesso gioco?

    Le “piccole novità” ci sono state in tutti i giochi numerati, della quale evidentemente non sai niente, e a questo punto ti chiederei di non insistere più su questo argomento o ti prendo a male parole
    Si, ti garantisco che l'early game è identico pure il filmatino di quando arrivi al villaggio è il medesimo.

    Per piccole novità non contemplo 2 armi in più e la palette di colori leggermente meno cadaverica.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su