Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 307

Pagina 307 di 397 PrimaPrima ... 207257297305306307308309317357 ... UltimaUltima
Risultati da 6.121 a 6.140 di 7939

Discussione: Nintendo Switch

  1. #6121

    Re: Nintendo Switch

    Fate conto che la parte più integralista della community si è fatta le cosiddette "ta rules" che prevedono il NON utilizzo, tra gli altri, di mantelli, booster, bombe, attacchi da muro, palico... And so on

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  2. #6122
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch



    I fan storici, anche giustamente, non vogliono il cambiamento epocale di una saga, in nessuno di esse. Perfino Zelda BotW ha fatto storcere parecchi nasi per il suo essere troppo diverso dal passato.
    Idem giochi come i Pokèmon: l'utenza casual come me di quella saga vorrebbe cose fuori di testa (mondo open world come BotW, pokemon visibili e combattimenti dinamici ecc ecc) mentre i fan hardcore (che sono quelli che comprano il gioco a prescindere) no.
    Secondo te cosa faranno gli sviluppatori? Tentano la fortuna e rischiano con un Pokèmon diverso o vanno sul sicuro per vendere al loro zoccolo duro, ma magari introducendo qualcosa che faccia arrivare anche qualche casual nel frattempo? Esatto.
    Funziona per MH, funziona per CoD, funziona per tantissime altre saghe storiche.

  3. #6123
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    Io mi dispiace, non gli rispondo più. L’esempio che ha portato con Mario Galaxy è delirante
    Howl sul vecchio forum

  4. #6124
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Esatto Spider
    Io per esempio sono uno a cui non è piaciuto il cambiamento fatto nella saga di Assassin Creed perchè hanno ormai ribaltato il sistema con cui era nato per renderlo tutto un open world dove vai, fai la missione e affronti tutto dal portone principale senza rischi di nessun tipo.

    Secondo me le software house hanno sempre la necessita di osare un po’ mettendo quel qualcosa di diverso perchè si può arrivare ad essere alla lunga senza piu idee, visto che il gioco è quello , lo stile è ancora quello ecc... quasi come dire che ogni gioco è Copia/incolla del precedente.
    (Fanno eccezione i giochi sportivi come fifa)


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  5. #6125
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio


    I fan storici, anche giustamente, non vogliono il cambiamento epocale di una saga, in nessuno di esse. Perfino Zelda BotW ha fatto storcere parecchi nasi per il suo essere troppo diverso dal passato.
    i dungeon perdio, i dungeon
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  6. #6126
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    i dungeon perdio, i dungeon
    Eh

    Non vedo l'ora del 2

  7. #6127
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Io mi dispiace, non gli rispondo più. L’esempio che ha portato con Mario Galaxy è delirante
    Mi è stata posta la seguente domanda del "saresti più arrabbiato a comprare un gioco di super Mario che è un gioco di super Mario, o a comprare un gioco di super mario e accorgerti che si gioca come un Sonic?". Ho risposto facendo l'esempio di Mario Galaxy che è era piuttosto innovativo per la saga di Mario pur mantenendo tutti i crismi del gameplay dell'idraulico. L'esempio "delirante" lo hai richiesto tu, perchè non paragono ovviamente MH alla saga di Mario, non avrebbe senso.

    Se uno schema funziona è giusto che venga riproposto ma non con differenze così misere se si vuole giustificare un gioco "nuovo". Dico solo questo.

  8. #6128
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Nintendo Switch

    A me non pare che mister Zippo stia dicendo follie eh...

    Non penso stia dicendo che "a nessuno puo' piacere un nuovo MH", ma che per lui tutto sembra solo una reiterazione dello stesso gameplay, e si e' stufato, pace..

  9. #6129
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Lasciando perdere le vostre diatribe un attimo, visto che alla fine avete ragione in parte entrambi perchè se fai sempre lo stesso MH senza ritocchi significativi non tutti staranno sempre dietro l'ultimo uscito o lo prenderanno in saldo mentre se lo rivoluzioni totalmente rischi grosso perchè o il cambiamento piace o perdi i tuoi fanboy .

    Ho da chiedervi una cosa perchè ho un dubbio.

    Ho avuto necessità di comprare una dock piccola e un ali di terze parti per usare la switch sul mio monitor quando non posso nel salone.

    Grazie a voi ho letto dei problemi delle switch fuse con ali di terze parti , mi sono fatto arrivar oggi un alimentatore originale per evitare un danno che mi potrebbe costare una console nuova .

    IL mio dubbio è: prima che lo torno su Amazon, l'alimentatore di terze parti lo posso usare per ricaricare la switch o giocarci nel lettone senza che venga fusa?

    La basetta in questione è questa https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

    L'alimentatore di terze parti è invece questo : https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

  10. #6130
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    A me non pare che mister Zippo stia dicendo follie eh...

    Non penso stia dicendo che "a nessuno puo' piacere un nuovo MH", ma che per lui tutto sembra solo una reiterazione dello stesso gameplay, e si e' stufato, pace..
    Esatto. Ho provato 20 minuti la demo di Rise, almeno c'è una bella ventata di aria fresca.

  11. #6131
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Nintendo Switch

    Mi consigliate qualche bel indie per switch? Ho voglia di riprendere un po' questa consolina che è da tanto che non accendo thx

  12. #6132
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Mi consigliate qualche bel indie per switch? Ho voglia di riprendere un po' questa consolina che è da tanto che non accendo thx
    Bayonetta 2
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  13. #6133
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Nintendo Switch

    Ma finalmente questo Switch Pro lo fanno uscire o anche quest'anno se ne riparla l'anno prossimo (ci sono rumor in proposito da oltre 2 anni...)

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  14. #6134
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Ma finalmente questo Switch Pro lo fanno uscire o anche quest'anno se ne riparla l'anno prossimo (ci sono rumor in proposito da oltre 2 anni...)

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Secondo me sarebbero dei pazzi a far uscire la versione pro a breve, dato che le vendite della liscia e della lite procedono più che bene...

  15. #6135
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Secondo me sarebbero dei pazzi a far uscire la versione pro a breve, dato che le vendite della liscia e della lite procedono più che bene...
    Invece sono abbastanza convinto che la vedremo entro quest'anno.
    Ora le console nextgen sono poco diffuse e difficilmente comprabili, ma quest'autunno, per quanto riguarda il mercato occidentale soprattutto, la gente pretenderà grafica più pulita anche dalla switch e sono convinto che la pro arriverà a breve.
    Non sarà chissà chè, i giochi saranno gli stessi condivisi da switch come per ps4 pro e one x, ma se aggiungerà il dlss2 come si sente parlare, avere un 1080p fisso con un upscaling decente sui 4k, potrebbe già essere un buon tampone.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #6136
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Bayonetta 2
    quel genere mi fa abbastanza cagare :(

  17. #6137
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    quel genere mi fa abbastanza cagare :(
    Odi i giochi belli?

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #6138
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Nintendo Switch

    No no però quel genere estremamente jappo non m'ispira proprio, ma è solo una sensazione non avendolo mai provato.

    A questo punto preferirei provare Astral Chain, ma cazzo sta ancora a più di 40 carte maledetta nintendo.

  19. #6139
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Ma finalmente questo Switch Pro lo fanno uscire o anche quest'anno se ne riparla l'anno prossimo (ci sono rumor in proposito da oltre 2 anni...)

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Tra l'altro le voci dicono che si tratti di un dock sotto steroidi (non che ci voglia molto) più che una console vera e propria

  20. #6140
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    No no però quel genere estremamente jappo non m'ispira proprio, ma è solo una sensazione non avendolo mai provato.

    A questo punto preferirei provare Astral Chain, ma cazzo sta ancora a più di 40 carte maledetta nintendo.
    Eccoti un titolo meno jappo:
    https://www.amazon.it/Blacksad-Under...7QZ4H1LM&psc=1
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su