Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 315

Pagina 315 di 397 PrimaPrima ... 215265305313314315316317325365 ... UltimaUltima
Risultati da 6.281 a 6.300 di 7939

Discussione: Nintendo Switch

  1. #6281
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Nintendo Switch

    Be' ma Pokemon Snap mica e' la prima volta che lo vediamo, come idea.

    Com'era andato ai tempi?

    Cmq sia sto vedendo, vediamo questo BOTW pokemon game...

  2. #6282
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Nintendo Switch

    Be' oddio...chiaramente NON PUO' essere cosi' alla fine senno' c'e' qualche strano problema , come dice Spideruomo va per forza considerata una tech demo di quelle molto "spero capiate che bisogna aspettare"

    Sono proprio curioso di vedere come sara' alla fine... cosi' non potra' dai...

    Era meglio se non lo mostravano secondo me ...


    Che succede ultimamente, brands enormi che sono buttati nella mischia a calci ?


    (anche se cmq per un motivo o per l altro, vedo 27milla likes, pochissimi dislikes, e un sacco di applausi nei commenti. C'e' certamente della passione inamovibile nella community di fan pokemon, se penso alla merda tirata a volte davvero esageratamente nei commenti ad altri videogames...)
    Ultima modifica di Absint; 26-02-21 alle 18:18

  3. #6283
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Bhè, sinceramente io non tocco praticamente un pokemon dai tempi di Blu/Rosso, ma questo ha la mia attenzione a differenza di Spada/Scudo

  4. #6284
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Diciamo che anche io grossa fiducia nei GameFreak, per un gioco di questo tipo, non è che ce l'abbia. E il video in un certo senso da proprio l'idea di "concept interessante ma sviluppato da GameFreak che non ce la fa". Però ancora è presto, quindi spero vivamente di essere smentito, perché sarei contentissimo se si rivelasse un giocone.

    Sono invece combattuto da Snap, potrebbe essere una cavolata apocalittica così come qualcosa di estremamente addictive
    Ma state parlando di New Pokémon snap? Ancora presto? Esce il 30 aprile

  5. #6285
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bhè, sinceramente io non tocco praticamente un pokemon dai tempi di Blu/Rosso, ma questo ha la mia attenzione a differenza di Spada/Scudo
    Ah ok, ho visto ora che hanno annunciato Pokémon Legends. Però mi pare semplicemente un open field più grande sulla falsa riga di quelli che c'erano nell'ultimo Pokémon spada / scudo. Pare anche abbastanza spoglio uguale

    - - - Aggiornato - - -

    Piuttosto oggi esce Bravely Default 2

  6. #6286
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Quindi qualcuno mi conferma che Bravely Default 2 e' lammerdah?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  7. #6287
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ah ok, ho visto ora che hanno annunciato Pokémon Legends. Però mi pare semplicemente un open field più grande sulla falsa riga di quelli che c'erano nell'ultimo Pokémon spada / scudo. Pare anche abbastanza spoglio uguale

    - - - Aggiornato - - -

    Piuttosto oggi esce Bravely Default 2
    Quanto visto per ora mi pare messo molto peggio di SpadaScudo.
    Speriamo ci sia un enorme miglioramento, ma enorme.

    Io giocai blu, giallo, silver, zaffiro e verde foglia. Dopo quelli basta, anche e soprattutto perché lo stile grafico non mi piaceva più (ma anche perché ero troppo distratto dalla roba dura hardboiled tipo figa, alcol etc)

    Ora come ora l'IDEA del nuovo legends o come si chiama (arceus? No? Bo non ricordo mo il titolo ahah) è esattamente l idea che volevo veder realizzarsi.
    Ma ci sono due cose che non mi piacciono:
    -che quello che s è visto è OSCENO (e badate, io non sono solito spaccare il poligono in 4, ma è davvero improponibile così, se non c era scritto pokemon non ne stavamo neanche parlando)
    -se non mi sto confondendo ho visto dei pokemon attaccare gli allenatori. Mmm .... Vabbè.

  8. #6288
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Quindi qualcuno mi conferma che Bravely Default 2 e' lammerdah?
    Non ho visto recensioni negative, ma non c'è l'entusiasmo del primo bravely default.

  9. #6289
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Quindi qualcuno mi conferma che Bravely Default 2 e' lammerdah?
    Confermano un po' tutti il grinding estremo, qualcuno accenna alla trama molto meh.

    Non è che ci si potesse aspettare granché comunque da un bravely default

  10. #6290
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Nintendo Switch

    Il primo era bellissimo. Tra l'altro ricordo autobattle e slide per aumentare o diminuire gli incontri random.

    Qua non hanno accennato a nulla di simile nelle varie review, forse hanno tolto.
    La trama anche non era male, un bel twist. Che però effettivamente non potevano ripetere anche in questo.

  11. #6291
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Sì bhè, penso che tutti si pensi che quanto mostrato in Legends sia troppo povero, ma se considerate che non c'erano NPC nel villaggio e che l'UI è totalmente assente quando si gironzola, è abbastanza lampante si tratti di una versione Alpha del futuro gioco.
    Sarà da vedere come evolverà, sia lato grafico che di gameplay.
    Diciamo che la direzione è quella giusta, ora serve un lavoro serio di riempimento e ottimizzazione.

  12. #6292
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    una versione Alpha del futuro gioco.
    ad un anno dal lancio? Se non hanno già intenzione di rimandarlo la vedo tragica, anche per uno studio grande come nintendo\gf.

  13. #6293
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    GF non è grande

    In un anno si può fare moltissimo eh. Dipende se hai le competenze e sei capace.
    Infatti il dubbio è relativo a GF: fosse stato qualcun altro a realizzarlo sarei praticamente certo che uscirà perfetto (o tendente a quello), mentre GF sono notoriamente incapaci nel fare qualsiasi cosa.
    Vediamo come va avanti. Diciamo che non mi sorprenderebbe se lo rimandassero nel caso, visto chi ci sta dietro

  14. #6294
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Quindi qualcuno mi conferma che Bravely Default 2 e' lammerdah?
    Sempre ad estremizzare Fossero tutti così i giochi mediocri.

    Comunque ha la media dell'8, chi compra questo gioco sa già cosa aspettarsi. Le lamentele derivano dal fatto che hanno giocato sul sicuro senza rivoluzionare nulla. Ma è un ottimo pacchetto per gli amanti di quel genere di jrpg.

    E non rompete troppo le scatole con la storia del grinding (potete anche giocare a difficoltà facile eh) , è anche quella una caratteristica dell'epoca a cui rende omaggio. Se volete i nemici autolivellati ci sono altre produzioni

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  15. #6295
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Nintendo Switch

    C'entra na sega il livello comunque eh.
    Cambiano solo gli hp, le stats sono sempre quelle

  16. #6296
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Sempre ad estremizzare Fossero tutti così i giochi mediocri.

    Comunque ha la media dell'8, chi compra questo gioco sa già cosa aspettarsi. Le lamentele derivano dal fatto che hanno giocato sul sicuro senza rivoluzionare nulla. Ma è un ottimo pacchetto per gli amanti di quel genere di jrpg.

    E non rompete troppo le scatole con la storia del grinding (potete anche giocare a difficoltà facile eh) , è anche quella una caratteristica dell'epoca a cui rende omaggio. Se volete i nemici autolivellati ci sono altre produzioni

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Bravely Second era un ottimo gioco. E il grinding non e' una feature, e' una malattia
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  17. #6297
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Nintendo Switch

    Bah, non so, il primo Bravely era lungo ma non è che ci fosse grinding, anzi c'erano combinazioni di classi abbastanza sgrave che ti permettevano di essere di livello basso, se non ricordo male.

    Ma lo studio è lo stesso?

  18. #6298
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    C’era c’era, eccome se c’era anche le classi sgrave andavano livellate
    Howl sul vecchio forum

  19. #6299
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Bah, non so, il primo Bravely era lungo ma non è che ci fosse grinding, anzi c'erano combinazioni di classi abbastanza sgrave che ti permettevano di essere di livello basso, se non ricordo male.

    Ma lo studio è lo stesso?
    In questo, come nel primo, se si va dritti senza affrontare gli scontri casuali (stavolta si vedono i nemici a schermo) è normale essere sottovellati. Secondo me se si esplora bene la mappa si riesce ad andare avanti senza sforzi. Le sessioni di grind le ricordo più legate al level delle classi (per alcuni scontri occorreva necessariamente rifare il party da zero e le abilità utili erano a lv.9 e oltre).

    Il team di sviluppo, se ricordo bene, è un mix di ex bravely e gente che ha lavorato su octopath.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  20. #6300
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Il team di sviluppo, se ricordo bene, è un mix di ex bravely e gente che ha lavorato su octopath.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Octopath non e' mica un giocaccio ripetitivo con trama scialba?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su