Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 322

Pagina 322 di 397 PrimaPrima ... 222272312320321322323324332372 ... UltimaUltima
Risultati da 6.421 a 6.440 di 7936

Discussione: Nintendo Switch

  1. #6421

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Da nessuna parte, se vedi c'è scritto che c'è una determinata % che esca quella abilità, poi dipende COME rolla.

    Per dire, i talismani top sono quelli che hanno una determinata abilità al 2 e poi almeno 2 slot successivi.

    E' l'unica cosa full rng, fastidioso per certi versi ma meglio cosi che la clownata di world dove per ottimizzare era tutto full rng, qui almeno i gioielli puoi craftarli agilmente.
    Ah, grazie, io pensavo fosse la % di attivazione ingame dell'abilità.

    Comunque oh, 80% di possibilità di uscire e in 3 volte mai.

    Ad ogni modo se abbiamo eliminato i gioielli di world va bene tutto.

    Siamo d'accordo che è il mh più facile di sempre almeno lato storia? Per carità, il basso grado è sempre stato piuttosto semplice ma qui si è esagerato, considerato che sono arrivato al magnamalo senza morire una singola volta e completato tutte le missioni.

    So che mi pentirò di questa frase nei prossimi incontri.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  2. #6422
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Se davvero hanno un upgrade in preparazione, inizio a temere che il nuovo zelda sara' solo per la nuova versione.
    Ma va là.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #6423
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ma non avrebbe senso.
    Hanno una base di svariati milioni di utenti, che senso ha andarsi a tagliare una valanga di acquisti?
    utenti che spendono soldi veri per Link's Awakening
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  4. #6424
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Ah, grazie, io pensavo fosse la % di attivazione ingame dell'abilità.

    Comunque oh, 80% di possibilità di uscire e in 3 volte mai.

    Ad ogni modo se abbiamo eliminato i gioielli di world va bene tutto.

    Siamo d'accordo che è il mh più facile di sempre almeno lato storia? Per carità, il basso grado è sempre stato piuttosto semplice ma qui si è esagerato, considerato che sono arrivato al magnamalo senza morire una singola volta e completato tutte le missioni.

    So che mi pentirò di questa frase nei prossimi incontri.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
    No no, le quest del villaggio (quelle arancioni) sono comunque di base tunate verso il basso.
    Personalmente ho trovato più facili pure quelle dell'hub, high rank compreso, ma probabilmente il tutto era viziato dal fatto che poco tempo fa avevo ripreso e rifinito il master rank di ib dove con le cose random ti shottavano e quindi su rise si sopravviveva di più.

    Sui talismani, si escono poche volte ma comunque non preoccuparti troppo perchè

    A fine gioco sblocchi la ricetta dove crei talismani random usando altri talismani, quindi non è tutta fatica sprecata


  5. #6425
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    utenti che spendono soldi veri per Link's Awakening
    Se questa Switch è la versione Pro e non la Switch2, accadrà come con PS4: i giochi semplicemente ci gireranno meglio e bona.

  6. #6426
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Nintendo Switch

    Sarei curioso di sapere il problema di Rikkomba con il remake di Link´s Awakening

  7. #6427
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.997

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    No no, le quest del villaggio (quelle arancioni) sono comunque di base tunate verso il basso.
    Personalmente ho trovato più facili pure quelle dell'hub, high rank compreso, ma probabilmente il tutto era viziato dal fatto che poco tempo fa avevo ripreso e rifinito il master rank di ib dove con le cose random ti shottavano e quindi su rise si sopravviveva di più.

    Sui talismani, si escono poche volte ma comunque non preoccuparti troppo perchè

    A fine gioco sblocchi la ricetta dove crei talismani random usando altri talismani, quindi non è tutta fatica sprecata
    Sto giro le quest villaggio sono tarate ancora più base del solito, quindi veramente easy mode.
    Per le hub... vero che ero già abbastanza gearato dal villaggio, ma sono andato abbastanza spedito fino alle 6*, dopodiché l’aumento in difficoltà iniziava a farsi sentire.
    Il gioco è sempre a difficoltà HR e non G, e finora direi che la difficoltà è in linea con le precedenti iterazioni. Mostri più difficili sicuramente verranno aggiunti mano a mano, come è sempre stato
    Howl sul vecchio forum

  8. #6428
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Sto giro le quest villaggio sono tarate ancora più base del solito, quindi veramente easy mode.
    Per le hub... vero che ero già abbastanza gearato dal villaggio, ma sono andato abbastanza spedito fino alle 6*, dopodiché l’aumento in difficoltà iniziava a farsi sentire.
    Il gioco è sempre a difficoltà HR e non G, e finora direi che la difficoltà è in linea con le precedenti iterazioni. Mostri più difficili sicuramente verranno aggiunti mano a mano, come è sempre stato
    Forse su world mi ero trovato un filo più in difficoltà, però quello era il mio primo MH quindi la mia esperienza era viziata da quello.

    Il vero problema di Rise è che causa covid è palesemente monco anche nell'hr. La storia non finisce (A differenza di world dove comunque la storia principale finiva e il resto erano incarichi secondari con un pò di trama attorno anche nelle aggiunte) e non ha nemmeno una roba simile ai temprati che potevano rappresentare un minimo di sfida le prime volte (Poi dopo diventavano solo tedioso farming, ma è parte del gioco) e che han puntato forse troppo sulla modalità furia che per quanto mi riguarda è molto divertente in multy ma una rottura di palle da solo e ad ora è l'unica cosa da fare per farmare i talismani in maniera efficente.
    Sicuramente gli aggiornamenti correggeranno il tiro (Anche perchè è una esclusiva di peso, se offri un servizio inferiore a world a livello di aggiunte ti si mangiano vivo ).
    In generale super promosso e tolte le mancanze causa covid lo ritengo infinitamente superiore a world "Base" (quindi fino allo xenojiva)

  9. #6429
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Nintendo Switch

    Mario Sunshine è ancora oggi un capolavoro, divertentissimo

    Cmq sia dite che lo faranno uscire un nuovo Mario sulla Switch? Cioè sarà l unica console (se non sbaglio ) con DUE main-mario titles?

  10. #6430
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Se questa Switch è la versione Pro e non la Switch2, accadrà come con PS4: i giochi semplicemente ci gireranno meglio e bona.
    Ti sbagli , la PS4 pro non solo li fa girare meglio ma li fa girare divinamente in 4K , cosa che con ps4 normale in base al gioco non avviene.


    COmunque che ve ne frega se faranno solo una dock o una console nuova, se non sbaglio tempo fa qui qualcuno mi linciò dicendomi che basta l’attuale console e non una console nuova con 4K e diavolerie varie, al punto che se si volevano tutte ste cose ci si sarebbe comprata una ps4/5 e via dicendo.

    Ora tutti a chiedersi se fasciarsi la testa o meno per una dock o una console nuova.

    Non è un atto di attacco, ma dovevo prendermi una piccola rivincita.

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

    Cmq sia dite che lo faranno uscire un nuovo Mario sulla Switch? Cioè sarà l unica console (se non sbaglio ) con DUE main-mario titles?
    Sicuramente perchè ormai Nintendo è solo Mario e i suoi giochi delle origini.
    Ormai hanno perso cosi tanta inventiva che hanno messo metroid nel cassetto e riciclano solo gli stessi personaggi.
    Fortuna che ci sono le aziende terze che spingono Nintendo a far uscire i propri personaggi fuori dagli schemi (Vedi hyrule warriors)


    TI dirò che ormai al di fuori di questo forum , leggo paragoni al fatto che Nintendo non è solo riciclo a ma è diventata come steam perchè ti guardi e vedi solo indie in offerta o a 1 € e compri senza nemmeno guardare.
    Ci manca solo che fa i pacchetti ed è steam versione Mario

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Kepper; 09-04-21 alle 06:37

  11. #6431
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Nintendo Switch

    Che vincente!

  12. #6432
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.997

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Forse su world mi ero trovato un filo più in difficoltà, però quello era il mio primo MH quindi la mia esperienza era viziata da quello.

    Il vero problema di Rise è che causa covid è palesemente monco anche nell'hr. La storia non finisce (A differenza di world dove comunque la storia principale finiva e il resto erano incarichi secondari con un pò di trama attorno anche nelle aggiunte) e non ha nemmeno una roba simile ai temprati che potevano rappresentare un minimo di sfida le prime volte (Poi dopo diventavano solo tedioso farming, ma è parte del gioco) e che han puntato forse troppo sulla modalità furia che per quanto mi riguarda è molto divertente in multy ma una rottura di palle da solo e ad ora è l'unica cosa da fare per farmare i talismani in maniera efficente.
    Sicuramente gli aggiornamenti correggeranno il tiro (Anche perchè è una esclusiva di peso, se offri un servizio inferiore a world a livello di aggiunte ti si mangiano vivo ).
    In generale super promosso e tolte le mancanze causa covid lo ritengo infinitamente superiore a world "Base" (quindi fino allo xenojiva)
    Sicuramente è vero che il post game al momento è carente. Sono circa due mesi in ritardo con lo sviluppo previsto, circa due major update come quello in arrivo, ma il gioco è fatto così bene che tutto sommato passa inosservato, a meno di aver rushato tutto i primi due giorni
    Howl sul vecchio forum

  13. #6433
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: Nintendo Switch

    Ci son tantissimi giochi di Mario su Switch, molti sono port da altre console Nintendo ma son comunque parecchi

  14. #6434
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Sicuramente è vero che il post game al momento è carente. Sono circa due mesi in ritardo con lo sviluppo previsto, circa due major update come quello in arrivo, ma il gioco è fatto così bene che tutto sommato passa inosservato, a meno di aver rushato tutto i primi due giorni
    Ho giocato decisamente troppo la prima settimana per quanto mi ha preso

    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

  15. #6435
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ci son tantissimi giochi di Mario su Switch, molti sono port da altre console Nintendo ma son comunque parecchi
    Lo so bene, li conosco tutti, ti pare..
    Sarebbe fico vedere un nuovo Mario cmq su Switch, o che prosegua sulla linea di odyssey, o proprio altro concept.

    Kepper ma che stai a dì uashuashuash

  16. #6436
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Ti sbagli , la PS4 pro non solo li fa girare meglio ma li fa girare divinamente in 4K , cosa che con ps4 normale in base al gioco non avviene.


    COmunque che ve ne frega se faranno solo una dock o una console nuova, se non sbaglio tempo fa qui qualcuno mi linciò dicendomi che basta l’attuale console e non una console nuova con 4K e diavolerie varie, al punto che se si volevano tutte ste cose ci si sarebbe comprata una ps4/5 e via dicendo.

    Ora tutti a chiedersi se fasciarsi la testa o meno per una dock o una console nuova.

    Non è un atto di attacco, ma dovevo prendermi una piccola rivincita.

    Ecchissene

    Ripeto, del 4k me ne frega meno di zero (mi manca in ogni caso il tv adatto). L'importante è che la versione Switch e Switch Pro facciano girare gli stessi giochi (come è avvenuto per PS4... non mi risulta esistano esclusive only PS4 Pro)... ovviamente mi aspetto che lato prestazionale Switch Pro li faccia girare meglio.

    La questione Dock è semplice: se si tratta solo del dock, non mi pesa comprarlo per ottenere le vare migliorie.
    Se devo comprare la dock E la console nuova, allora sì

  17. #6437
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: Nintendo Switch

    Il dock aumenta solo la corrente, non è che faccia tanto di più

  18. #6438
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il dock aumenta solo la corrente, non è che faccia tanto di più
    Se gli monti su una GPU può fare molto di più eh
    L'attuale dock non fa quasi nulla, ma se vi mettessero qualcosa di più di un mero chip potrebbe fare una differenza non indifferente

  19. #6439
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: Nintendo Switch

    Penso trasmetta solo il flusso video, se gli monti una gpu puoi far fare l'upscaling al dock ma di certo non guadagni fps perché sarebbero prodotti dalla switch originale

  20. #6440
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Nintendo Switch

    Ma infatti la vedo dura che il potenziamento vada su dock e non console.

    Semplicemente come fu per PS4/pro ognuno valuterà se spendere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su