Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 323

Pagina 323 di 397 PrimaPrima ... 223273313321322323324325333373 ... UltimaUltima
Risultati da 6.441 a 6.460 di 7939

Discussione: Nintendo Switch

  1. #6441
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Nintendo Switch

    Personalmente non sarebbe nemmeno una brutta idea creare un dock solo per l'upscaling di quanto esistente. Ma la gente si aspetta 120fps da un console portatile quindi penso ci sarebbero più persone deluse che contente

    Faranno uno schermo più grande, una risoluzione maggiore che ciuccierà i miglioramenti della batteria e una console che farà l'upscaling a 4k una volta in dock. Ma non penso ci saranno questi stravolgimenti nelle prestazioni, perché semplicemente l'idea di una console portatile è di farla durare in mobilità, cosa che contraddice il concetto di prestazioni maggiori.

  2. #6442

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ho giocato decisamente troppo la prima settimana per quanto mi ha preso

    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
    Io ho preso la collector, (penso la collector più brutta di tutti i tempi, o quasi) ma fino a 3 giorni fa la switch era offlimit nelle mani del piccolo di casa.

    Ora però è arrivato il mio turno, tornasse a giocare con le lego.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  3. #6443
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Nintendo Switch

    Io sto godendo come un suino con sunshine, tra ricordi e riscoperte e fortunatamente é passato molto tempo (20 anni Gesù cristo xD ) che non ricordo tutto o che e quindi é quasi come in gioco nuovo

  4. #6444
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.852

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io sto godendo come un suino con sunshine, tra ricordi e riscoperte e fortunatamente é passato molto tempo (20 anni Gesù cristo xD ) che non ricordo tutto o che e quindi é quasi come in gioco nuovo
    L'ho appena ordinato Più che altro per Mario Galaxy, che mi ero perso ai tempi e che, a quanto ho sentito, è davvero super (il 64 lo giocai un'estate di tanti anni fa sul N64, altri tempi).

    Mi sa che dovrà aspettare ancora un po' però: sto giocando ad Hades (Assenzio, prendilo. Gli stilosissimi, ma assai imperfetti, Bastion, Transistor etc. servivano a preparare questo capolavoro, imho) e in lista d'attesa ho Mario Odissey e Catherine Full Body

    Zelda putroppo ho dovuto metterlo da parte. Richiede un investimento di tempo davvero massiccio, ahimè.
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  5. #6445
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io sto godendo come un suino con sunshine, tra ricordi e riscoperte e fortunatamente é passato molto tempo (20 anni Gesù cristo xD ) che non ricordo tutto o che e quindi é quasi come in gioco nuovo
    Boh io sono riuscito ad accaparrarmi una delle ultime copie fisiche e lo terrò col cell fino a quando avrà un briciolo di valore.
    Sinceramente non rigiocherei tutti quei Mario nemmeno se al posto di lui ci mettono la principessa in bikini.
    Il motivo? Li ricordo abbastanza bene da tenerli nel cassetto della mia memoria e amen.

  6. #6446
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    L'ho appena ordinato Più che altro per Mario Galaxy, che mi ero perso ai tempi e che, a quanto ho sentito, è davvero super (il 64 lo giocai un'estate di tanti anni fa sul N64, altri tempi).

    Mi sa che dovrà aspettare ancora un po' però: sto giocando ad Hades (Assenzio, prendilo. Gli stilosissimi, ma assai imperfetti, Bastion, Transistor etc. servivano a preparare questo capolavoro, imho) e in lista d'attesa ho Mario Odissey e Catherine Full Body

    Zelda putroppo ho dovuto metterlo da parte. Richiede un investimento di tempo davvero massiccio, ahimè.
    Considera Bastion lo stavo giocando, ma mi ha scocciato.
    Transistor ce l ho da cominciare.
    E Hades é sicuro, e forse lo prenderò e giocherò prima di transistor e via.

  7. #6447
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Nintendo Switch

    Io spero facciano un port di Mario Galaxy 2 che è ancora più bello del Galaxy 1

  8. #6448
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io spero facciano un port di Mario Galaxy 2 che è ancora più bello del Galaxy 1
    Si, io non penso proprio che il 2 rimarrà dimenticato, l operazione di riportare giochi su switch é di successo, e penso arriverá, spero, perché non l ho mai giocato e voglio giocarlo, e su switch gracias.

  9. #6449
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Nintendo Switch

    Ok, c ho provato eh
    Ricerca: Pokemon



    Insomma, la mia domanda e': quand'è che avremo un TOTAL POKEMON, su Switch, dove poterli catturare TUTTI e intendo tutti?
    Che poi me lo potrebbero vendere anche a botte di DLC, sai che mi fotte.

    Ma non lo faranno perche' devono poterli cmq shelfare/scaffalare, i bimbi vanno ai negozi.


    Ma la soluzione sarebbe fichissima: potrebbero vendere una serie di titoli (rigorosamente a prezzo pieno uhuh dingdingding) che si collegano tra loro una volta che li possiedi tutti, che semplicemente sono dedicati ognuno a una zona/paese/continente/etc, e quindi ripropongono i pokemon di ogni gen ma divisi per area appunto (e quindi per gioco) , e la cosa fica sarebbe che man mano che escono, diversi giocatori potrebbero trovarsi a iniziare la loro avventura in aree distinte, quindi c'e` chi comincia con una gen di pokemon, chi con l'altra, e via discorrendo.

    Tutto con grafica consistent tra un gioco e l'altro (va bene per dire quella di Sword and Shield, non devono fare chissa' che ) , e quindi alla fine sullo scaffale di casa hai i vari capitoli (o meglio, "mondi" ) e ti viene un durellone da collezionista totale.

    Poi ovviamente possono a quel punto introdurre il mondo nuovo con nuovi pokemon dopo e via discorrendo.


    Cioe' Gamefreak dovrebbe assumermi ORA. Ora.


    Accanto a tutto cio', non disdegnerei un porting finalmente di tutti i giochi su switch in veste retrogaming e spero che questo succeda sul serio (ti pare che devo comprarmeli su nintendo 3DS, mo che ho la switch? mannaggia)
    Sul 3ds si trovano tutti mi pare no?


    EDIT: fatemi sapere semmai dove posso aprire questo discorso in un topic piu' dedicato che evidentemente non trovo
    Ultima modifica di Absint; 13-04-21 alle 10:24

  10. #6450
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    Lo sai che hai descritto un mmorpg vero?
    Howl sul vecchio forum

  11. #6451
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Lo sai che hai descritto un mmorpg vero?
    Eh infatti , lo so.
    Ovviamente la differenza di quello che dico io e' che non lo contemplo come un'esperienza multiplayer, perche' non mi piace, cio' non toglie che ovviamente sarebbe anche fico poi avere un "posto" dove potersi incontrare (ovviamente potrebbe essere una palestra, un centro tornei, quello che ti pare) con altri allenatori e sarebbe anzi fico vedere gente che magari ha pokemon di una generazione scontrarsi con gente che ha pokemon di tutt'altra generazione...

    robe simili.

    (quello che NON vorrei e' il mmorpg vero e proprio dove la gente scorrazza in giro togliendomi la gioia di giocarmi ogni "mondo" da per me immerso nell'atmosfera del gioco stesso)


    Ogni gioco potrebbe avere un rapido momento introduttivo che si attiva se parti da quel gioco la´, ma che non si verifica se invece parti con un personaggio salvato da un gioco precedente, che quindi ti porti appresso.

    Semmai ogni gioco dove entri passando da un gioco precedente potrebbe produrre invece un rivale, che sarebbe stato diciamo il "te, se partivi da quel gioco la´"

  12. #6452
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Nintendo Switch

    Un giorno lo faranno anche perché la qualità dei pokemon che riescono a inventarsi è ormai minima e alcuni son semplicemente oggetti di uso comune a cui hanno dato delle mosse.

  13. #6453
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Un giorno lo faranno anche perché la qualità dei pokemon che riescono a inventarsi è ormai minima e alcuni son semplicemente oggetti di uso comune a cui hanno dato delle mosse.
    Eh speriamo.

    Quello che mi rende scettico e' che per fare una cosa del genere devi comunque orchestrare tutto molto bene, e sviluppare tanta roba (tante locations, etc) e temo non possano permetterselo se non diventano piu' grossi (intendo proprio di numero)

    Perche' ovviamente devi avere un piano ben congegnato di release nel tempo e tutto...

    Ma la cosa che gli verrebbe easy e' che non dovrebbero affrontare a ogni botta difficolta' tecniche nuove, ogni gioco userebbe lo stesso engine, e ripeto, andrebbe benissimo anche farli tutti "a la Swords and Shields" , non c'e` bisogno di grafiche piu' intricate.

  14. #6454
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Nintendo Switch

    Vabbè che poi sono scemo, già Spada e Scudo hanno espansioni che fanno quasi quello che dico io, aggiungono aree e pokemon, pfff, via di espansioni forever, dai dai

  15. #6455
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Comunque pokemon da sempre ha avuto tot personaggi innuna cartuccia e tot in altra della stessa serie. La sua natura è questa e ancora ricordo i primi tre episodi ti obbligavano a fare pure i transfert tra gameboy se li volevi tutti.

    Forse l’unico dove puoi collezionarli tutti e quello del cellulare , ma ti devi fare il giro del mondo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  16. #6456
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Nintendo Switch

    Ma pokemon go ancora funge?

  17. #6457
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Mi pare di si


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  18. #6458
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Nintendo Switch

    Cmq sia sto giocando a Spada e me lo sto godendo ben bene.

    Domanda, visto che mi attraeva anche Monster Hunter Rise.

    Voi che lo state giocando, fate tutto "in single player", o usate gli aspetti multiplayer di Rise? Se si, come ? Avete amici con cui giocare o fate tutto con gente a caso, come funziona?
    Considerate che sarebbe il mio primo Monster Hunter, eh, quindi sono molto ignorante in materia

  19. #6459
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Se funziona come in World, la storia è fattibile anche da soli (sempre che si utilizzi un arma che te lo permetta).
    Per l'online si va anche di gente a caso, non è quasi mai un problema.

  20. #6460
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: Nintendo Switch

    La storia è facile e si fa per forza in solo.
    Poi c'è una parte online in parallelo, è circa fattibile con gente a caso. Circa.

    Dall'HR è meglio avere un gruppo, altrimenti si fa dura

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su