Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 324

Pagina 324 di 397 PrimaPrima ... 224274314322323324325326334374 ... UltimaUltima
Risultati da 6.461 a 6.480 di 7938

Discussione: Nintendo Switch

  1. #6461
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    La storia è facile e si fa per forza in solo.
    Poi c'è una parte online in parallelo, è circa fattibile con gente a caso. Circa.

    Dall'HR è meglio avere un gruppo, altrimenti si fa dura
    HR ?

    E gruppo che si intende, che numero di gente?

  2. #6462
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    HR ?

    E gruppo che si intende, che numero di gente?
    Il team può arrivare a 4, se le cose non sono cambiate, però si perdono i pet che ti assistono (molto utile il gatto in World).
    HR è il grado delle cacce (grado cacciatore, Hunter Rank), rispetto a quelle della storia che sono basiche come difficoltà.
    In quelle avanzate si parla di mostri temprati, che piacchiano più forte e sono più resistenti. Lì un team è praticamente fondamentale

  3. #6463
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Nintendo Switch

    Insomma quindi cmq iniziarlo da solo ha senso/etc

    Domanda, ma voi quindi fate team con amici o con gente a caso online ?

    - - - Aggiornato - - -

    Insomma quindi cmq iniziarlo da solo ha senso/etc

    Domanda, ma voi quindi fate team con amici o con gente a caso online ?

  4. #6464
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Insomma quindi cmq iniziarlo da solo ha senso/etc

    Domanda, ma voi quindi fate team con amici o con gente a caso online ?
    Parlando di World, se non ci sono gli amici online joino le missioni altrui, piuttosto che iniziarla io nella speranza che qualcuno si unisca.

  5. #6465
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Nintendo Switch

    Allora, metto un attimo qualche concetto poi in ordine:
    Per i nuovi giocatori, l’ iter sarebbe missioni villaggio - hub low rank - hub high rank.
    Il villaggio rispetto al passato è molto più facile, ma per i nuovi giocatori rimane comunque una terapia d’urto. Sia le missioni villaggio che hub sono tutte completabili in solo con qualunque arma, anche se (specie per i nuovi giocatori) è più complicato chiuderle in solo con le armi a distanza, nel qual caso meglio iniziare con le armi ravvicinate

    A dispetto del passato, si può portare un companion anche nel gioco online, mentre da soli se ne possono portare due

    La storia inizia nel villaggio e poi continua nell’Hub, anche se al momento è incompleta. Ci sono due update programmati che inseriranno gradualmente il content rimasto indietro per il Covid, di cui uno esce a fine mese. Dopo di questi, ce ne saranno ancora

    Riguardo l’online, ci sono due modalità: le lobby classiche, dove 4 giocatori si possono riunire e spesso le si crea per farmare mostri specifici, oppure le richieste di aiuto usa e getta, che funzionano come in world: vedi le richieste di aiuto, joini e una volta finita esci
    Ultima modifica di Yuki; 24-04-21 alle 11:12
    Howl sul vecchio forum

  6. #6466
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.297

    Re: Nintendo Switch

    Parlo da profano perchè non mi sono mai spinto ai gradi alti, ma ho giocato abbastanza ad un MH della PSP (non ricordo il nome) e a quello del 3DS

    Innanzitutto è tremendamente più facile, non solo per il combattimento (che magari perchè un minimo sapevo cosa aspettarmi), ma proprio per la gestione del personaggio. Ad esempio ora, su MHR, non mi sembra esistano le bacche da mangiare per riscaldarsi o l'abbigliamento apposito se si dovesse andare nelle zone ghiacciate.

    Inoltre noto che ora, le balestre leggere, sono decisamente divertenti da usare (MAI usato armi a distanza) e rendono il gioco una sorta di Doom in terza persona. Anche gli archi sono simili.
    Ciò rende il gioco decisamente più facile. Almeno agli inizi (LR che sta per Low Rank) lo è sicuro.

    Nota positiva personale è che con spada e scudo non si usano più i rivestimenti (coating), che ho sempre odiato per via della mia tendenza a usare meno oggetti possibili (per usarli in momenti veramente difficili, che poi puntalmente cerco anche quelli di affrontarli senza...).
    Ad esempio, la mia arma preferita sarebbe la IG (insect glaive), ma non la uso proprio perchè si deve gestire un insetto (nonostante in MHR è ancora meno problematico). Adoravo il bastone come arma, anche in real life

    Da neofita ti consiglio di usare queste due armi o, se prediligessi armi a 2 mani, prova la LS (longsword) che è cmq veloce. Poi dopo che prendi la mano con i comportamenti dei mostri, sperimenta pure le altre armi più lente, ma più devastanti.
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  7. #6467
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Parlo da profano perchè non mi sono mai spinto ai gradi alti, ma ho giocato abbastanza ad un MH della PSP (non ricordo il nome) e a quello del 3DS

    Innanzitutto è tremendamente più facile, non solo per il combattimento (che magari perchè un minimo sapevo cosa aspettarmi), ma proprio per la gestione del personaggio. Ad esempio ora, su MHR, non mi sembra esistano le bacche da mangiare per riscaldarsi o l'abbigliamento apposito se si dovesse andare nelle zone ghiacciate.

    Inoltre noto che ora, le balestre leggere, sono decisamente divertenti da usare (MAI usato armi a distanza) e rendono il gioco una sorta di Doom in terza persona. Anche gli archi sono simili.
    Ciò rende il gioco decisamente più facile. Almeno agli inizi (LR che sta per Low Rank) lo è sicuro.

    Nota positiva personale è che con spada e scudo non si usano più i rivestimenti (coating), che ho sempre odiato per via della mia tendenza a usare meno oggetti possibili (per usarli in momenti veramente difficili, che poi puntalmente cerco anche quelli di affrontarli senza...).
    Ad esempio, la mia arma preferita sarebbe la IG (insect glaive), ma non la uso proprio perchè si deve gestire un insetto (nonostante in MHR è ancora meno problematico). Adoravo il bastone come arma, anche in real life

    Da neofita ti consiglio di usare queste due armi o, se prediligessi armi a 2 mani, prova la LS (longsword) che è cmq veloce. Poi dopo che prendi la mano con i comportamenti dei mostri, sperimenta pure le altre armi più lente, ma più devastanti.
    Non ho ancora provato la versione definitiva di mhrise e non ho assolutamente le migliaia di ore di esperienza di altri qua dentro su mh, ma concordo un po su tutto.
    Io alla lista delle armi Easy, però aggiungerei il falcione insetto che permette ai giocatori meno esperti di svolazzare in agilità attorno ai mostri e è molto divertente da usare oltre che più semplice da padroneggiare nelle basi rispetto ad armi più complesse da caricare come lo spadone o altre armi pesanti dove conta molto la guardia e la misura dei colpi.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #6468
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    Hot/cold drink erano una rottura di caso che non aggiungeva niente al gioco, tranne imprecazioni quando ti scordavi di prenderli dalla cassa sono anzi contento che li hanno tolti

    Per l’ unsect glaive, la cosa di expare l’insetto è stata tolta, adesso il livello è legato direttamente all’ arma quando la crei. Semplicemente compri l’ insetto in base alle sue abilità
    Howl sul vecchio forum

  9. #6469
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.297

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Hot/cold drink erano una rottura di caso che non aggiungeva niente al gioco, tranne imprecazioni quando ti scordavi di prenderli dalla cassa sono anzi contento che li hanno tolti

    Per l’ unsect glaive, la cosa di expare l’insetto è stata tolta, adesso il livello è legato direttamente all’ arma quando la crei. Semplicemente compri l’ insetto in base alle sue abilità
    Si sì sono felice anche io così come è ora, anche per IG hanno tolto una palla, ma mi scoccia dover cmq estrarre le essenze dai mostri con l'insetto, puntando in punti specifici del mostro: non è l'arma per me purtroppo, sebbene mi piacciano le animazioni
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  10. #6470
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    Capisco bene, anche a me non piace interrompetemi per estrarre i nettari però devo dire che i kinsect con doppio estratto sono dei game changer, e investendo su power prolonger non è così tremendo
    Howl sul vecchio forum

  11. #6471

    Re: Nintendo Switch

    Appena finito il digital event, arrivano teostra, kushala e chameleos, oltre agli apex.

    Diablo apex

    In più sbloccato il cap HR, nuove quest, armi e armature, ovviamente.

    Prossimo free title update a fine maggio.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  12. #6472
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Appena finito il digital event, arrivano teostra, kushala e chameleos, oltre agli apex.

    Diablo apex

    In più sbloccato il cap HR, nuove quest, armi e armature, ovviamente.

    Prossimo free title update a fine maggio.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
    E decorazioni.
    Dai che arriva Weakness exploit

  13. #6473
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Nintendo Switch

    Ma com'era l originale Monster Hunter Stories?

    C'e' ragione di ingrifarsi con l'arrivo di Stories 2 o e' robetta?

  14. #6474
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    Era un simil rpg in salsa mh. Mai giocato, non ti saprei dire
    Howl sul vecchio forum

  15. #6475
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.297

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma com'era l originale Monster Hunter Stories?

    C'e' ragione di ingrifarsi con l'arrivo di Stories 2 o e' robetta?
    Su android è in offerta (fino al 9 maggio se ben ricordo) a 3,99€. Normalmente sta sui 21€ circa

    È sulla falsriga di un JPRG e ha un feeling tipo i pokemon per collezionarli tutti.
    Se non avessi la switch lo avrei preso subito
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  16. #6476
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Su android è in offerta (fino al 9 maggio se ben ricordo) a 3,99€. Normalmente sta sui 21€ circa

    È sulla falsriga di un JPRG e ha un feeling tipo i pokemon per collezionarli tutti.
    Se non avessi la switch lo avrei preso subito
    Che intendi con "se non avessi la switch" ?
    Perche' non lo prendi comunque?

  17. #6477
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.297

    Re: Nintendo Switch

    Potrei prenderlo, ma ho altri giochi da giocare sia sulla Switch che su Android (vecchi giochi presi con Humble Bundle, più qualche gioco comprato col credito Google, come Dead Cells, Kingdom, Pascal's Wager, Reventure, SotN, Space Marshal e tanti tanti altri installati sul cellulare...
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  18. #6478
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Potrei prenderlo, ma ho altri giochi da giocare sia sulla Switch che su Android (vecchi giochi presi con Humble Bundle, più qualche gioco comprato col credito Google, come Dead Cells, Kingdom, Pascal's Wager, Reventure, SotN, Space Marshal e tanti tanti altri installati sul cellulare...
    Controlla la mia domanda nell ultimo post qua, che sicuro hai bella roba da consigliare

    https://www.thegamesmachine.it/forum...-games-17.html

  19. #6479
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Nintendo Switch

    Mio appena esce! :3


  20. #6480
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Nintendo Switch

    figo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su