Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 325

Pagina 325 di 397 PrimaPrima ... 225275315323324325326327335375 ... UltimaUltima
Risultati da 6.481 a 6.500 di 7939

Discussione: Nintendo Switch

  1. #6481
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Nintendo Switch

    Sto capendo in questi giorni che earbuds/cuffiette bluetooth prendermi per correre e simili...e esplorando varie possibilità leggo tanti lamentare un delay importante nell audio quando si usano cuffie bluetooth e si vedono video (Netflix youtube etc) e si gioca roba via cell, ipad, consoles e quant altro...

    Io non c ho mai fatto caso, mo riproverò per vedere se c é lag a cui non faccio attenzione magari non sono così pignolo e il mio cerebro si adatta easy..

    Ma mi é venuto in mente, magari sarà per questo che la switch non permette l uso di cuffie bluetooth anche se a livello hardware dovrebbe poterlo permettere? (Leggevo tempo fa sta cosa)

    Del tipo non vogliono dealare con questa cosa e quindi evitano a prescindere?

    Voi usate un bluetooth adapter su switch? E se si, com é sta storia del delay, la percepite o no, etc?

  2. #6482
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Nintendo Switch

    Io usavo un semplice trasmittitore bt attaccato sul jack audio della switch

    Cmq dall'ultimo firmware credo sia supportato di default. Controlla
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  3. #6483
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Io usavo un semplice trasmittitore bt attaccato sul jack audio della switch

    Cmq dall'ultimo firmware credo sia supportato di default. Controlla
    Dice che c é roba nell ultimo firmware ma nessuno parla di come la console lo usi, non ho capito se e quando sta funzionalità arrivi, speriamo presto

  4. #6484

    Re: Nintendo Switch

    Oggi su MH rise è uscita una nuova missione evento con il nargacuga. Da buoni vestiti per gli stili armatura e un adesivo.

    Si finisce in un lampo.

    Sto gioco ha gravi problemi di endgame

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  5. #6485
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    Principalmente perché non c’è il gioco è uscito con due mesi di content in arretrato

    Non che in genere sia tanto diverso dal solito, l”endgame” in mh è sempre stato farmare mostri per armature, decorazioni e charm.
    Con upgrade di questo mese tornano in paro con il content previsto al lancio
    Howl sul vecchio forum

  6. #6486

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Principalmente perché non c’è il gioco è uscito con due mesi di content in arretrato

    Non che in genere sia tanto diverso dal solito, l”endgame” in mh è sempre stato farmare mostri per armature, decorazioni e charm.
    Con upgrade di questo mese tornano in paro con il content previsto al lancio
    Si, diciamo che non è il mio primo mh ed ho una "vaga" idea di cosa aspettarmi dall'endgame ma in questo caso l'estrema semplicità insieme alla risicatezza dei mostri, è opinione comune che il gioco sia uscito monco, rende assolutamente inutile farmare chicchessia.

    Tutti con armi nargacuga prima del free title update e tutti con tigrex dopo.

    Ma riepeto, è la difficoltà assente unità ai pochi mostri che debilitano l'endgame.

    Ma sono fiducioso perché per il resto, lato gameplay, hanno fatto un lavoro eccellente.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  7. #6487
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Si, diciamo che non è il mio primo mh ed ho una "vaga" idea di cosa aspettarmi dall'endgame ma in questo caso l'estrema semplicità insieme alla risicatezza dei mostri, è opinione comune che il gioco sia uscito monco, rende assolutamente inutile farmare chicchessia.

    Tutti con armi nargacuga prima del free title update e tutti con tigrex dopo.

    Ma riepeto, è la difficoltà assente unità ai pochi mostri che debilitano l'endgame.

    Ma sono fiducioso perché per il resto, lato gameplay, hanno fatto un lavoro eccellente.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
    Non sei il primo che sento lamentarsi del best MH ever. Sia come contenuti che come facilità

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  8. #6488
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: Nintendo Switch

    Il problema della facilità è che molto probabilmente si è "viziati" dal master rank di iceborne.
    L'high rank di world base non mi sembra tanto diverso da quello di Rise.
    Sui contenuti world sembrava più lungo perchè aveva quel sistema di merda di rng per decorazioni e power up delle armi che in rise è limitato solamente ai talismani e per me già quello lo rende un gioco infinitamente superiore a world.

  9. #6489

    Re: Nintendo Switch

    Se il giudizio generale è che sia il mh più facile di sempre un motivo ci sarà eh

    In multi con i random non muore MAI nessuno, fare le build ci si mette un nulla ed i mostri sono deboli, c'è poco da discutere su questo, credo.

    Il che non è un male in senso assoluto, intendiamoci, però devi darmi un motivo per ripetere le missioni, e al momento non c'è.

    L'unico rng è il talismano, ma è inutile farlo perché i mostri li sciogli al primo tentativo anche con build non perfette.

    Introduci gli apex e non dai le loro armi e armature, really?

    Non voglio essere frainteso, il gioco mi piace molto e lato gameplay puro lo trovo assai migliore di word e in linea con MHGU però negare che abbia, ad ora, limiti enormi mi sembra eccessivo.

    Che sia meglio o peggio di world a me interessa poco, io so solo che se ora ci gioco è per trovare le note di caccia e abbassare i tempi della scioglievolezza.

    Mi sono messo a fare tutti i gioielli possibili solo perché un giorno potrebbero servirmi, anche se so che non li userò mai.

    Ah si, mi restano da fare le corone.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  10. #6490
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Nintendo Switch

    In multi con i random non muore MAI nessuno, fare le build ci si mette un nulla ed i mostri sono deboli, c'è poco da discutere su questo, credo.
    Allora spiegami perché se gioco online io, c’è sempre qualcuno che carrella mi spiace ma non mi trovo affatto d’accordo.

    Infatti, la gente che viene da giochi precedenti è sempre avvantaggiata in un mh.
    Chi non viene da world ha giocato come minimo a mhgu, che è un gioco anniversario, e crede che quella quantità di content sia normale.

    Personalmente anche io trovo che la difficoltà sia in linea con l’ hr precedenti
    Ultima modifica di Yuki; 07-05-21 alle 13:00
    Howl sul vecchio forum

  11. #6491

    Re: Nintendo Switch

    Quindi tu hai fallito missioni in multi?

    Hai trovato mostri all'altezza del kirin o del nergigante?

    Ma banalmente lo stesso bazelgeuse è depotenziato a schifo rispetto a quello di world, dove se non ci andavo più che preparato ti shottava proprio.

    E non vorrei passare per fenomeno eh, sono un giocatore normalissimo con alle spalle qualche migliaio di ore su MH da MHFU, compreso anche quello su wii U che avrò giocato solo io però a parte gli scherzi, credo di non aver fallito una sola missione, con i random. Quando mai è successo su world?

    Oh per carità, se voi vi trovate bene con questo livello di difficoltà buon per voi, io spero che introducano qualche mostro contro il quale non basta una buid generica per affrontarlo, e non ho dubbi che lo faranno.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  12. #6492
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Quindi tu hai fallito missioni in multi?

    Hai trovato mostri all'altezza del kirin o del nergigante?

    Ma banalmente lo stesso bazelgeuse è depotenziato a schifo rispetto a quello di world, dove se non ci andavo più che preparato ti shottava proprio.

    E non vorrei passare per fenomeno eh, sono un giocatore normalissimo con alle spalle qualche migliaio di ore su MH da MHFU compreso quello su wii U che avrò giocato solo io però a parte gli scherzi, credo di non aver fallito una sola missione, con i random. Quando mai è successo su world?

    Oh per carità, se voi vi trovate bene con questo livello di difficoltà buon per voi, io spero che introducano qualche mostro contro il quale non basta una buid generica per affrontarlo, e non ho dubbi che lo faranno.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
    Se hai alle spalle migliaia di ore non sei però affatto il target per un videogioco Non lo eri su world e non lo sei su rise

    Su world failavi le missioni evento, che di certo non facevano parte del vanilla. Rise è ancora da considerarsi vanilla, anche a detta degli sviluppatori almeno fino all'update di maggio dove finirà la storia.

  13. #6493
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio


    L'unico rng è il talismano, ma è inutile farlo perché i mostri li sciogli al primo tentativo anche con build non perfette.
    RNG lo dici a tu sorella.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  14. #6494

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    RNG lo dici a tu sorella.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ti ho dato anche dell'inutile se è per questo







    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  15. #6495

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Se hai alle spalle migliaia di ore non sei però affatto il target per un videogioco Non lo eri su world e non lo sei su rise

    Su world failavi le missioni evento, che di certo non facevano parte del vanilla. Rise è ancora da considerarsi vanilla, anche a detta degli sviluppatori almeno fino all'update di maggio dove finirà la storia.
    Guarda facciamo un esempio immediato: quanta gente hai visto morire per la nova del teostra in world, visto che ti è così caro e quanta in rise.

    Dio santo in world le prime volte i random saltavano tutti e 3 in sincrono alla prima nova qui niente, tutti sanissimi come niente fosse.

    Però oh, ci sta che abbiamo una percezione diversa, non muore mica nessuno, a me spiace perché al momento non sono molto incentivato ad andare avanti anche se, lo ripeto per l'ennesima volta, il gameplay è fighissimo.

    Ma io non faccio testo, sono giusto un tintinnino fan del genere.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  16. #6496
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Guarda facciamo un esempio immediato: quanta gente hai visto morire per la nova del teostra in world, visto che ti è così caro e quanta in rise.

    Dio santo in world le prime volte i random saltavano tutti e 3 in sincrono alla prima nova qui niente, tutti sanissimi come niente fosse.

    Però oh, ci sta che abbiamo una percezione diversa, non muore mica nessuno, a me spiace perché al momento non sono molto incentivato ad andare avanti anche se, lo ripeto per l'ennesima volta, il gameplay è fighissimo.

    Ma io non faccio testo, sono giusto un tintinnino fan del genere.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
    Onestamente è passato talmente tanto tempo dal teostra HR di world che ho rimosso ogni ricordo

  17. #6497

    Re: Nintendo Switch

    Buon per te

    La lunastra invece te la ricordi ancora scommetto

    Ecco, quella nova era sbagliata, le prime volte la evitavo con la sfera del ritorno

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  18. #6498
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Buon per te

    La lunastra invece te la ricordi ancora scommetto

    Ecco, quella nova era sbagliata, le prime volte la evitavo con la sfera del ritorno

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
    Ma il lunastra non era Mh base, lo misero 3 mesi dopo tacci del lunastra

    Il problema grosso di Rise è che fino a fine maggio è ancora monco causa covid. Da fine mese si avrà quello che doveva essere il gioco base. Per fare una comparazione con world fino al suo xenojiva.

  19. #6499

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ma il lunastra non era Mh base, lo misero 3 mesi dopo tacci del lunastra

    Il problema grosso di Rise è che fino a fine maggio è ancora monco causa covid. Da fine mese si avrà quello che doveva essere il gioco base. Per fare una comparazione con world fino al suo xenojiva.
    Si, la lunastra era per rimanere in tema di nova e fare un esempio di design sbagliato di world, che l'ultima cosa che voglio è passare per fan boy di world

    Però, per dire, qui compare proprio l'icona per catturare i mostri, a prova di nabbo proprio, almeno in world dovevi interpretare il tracciato cardiaco.

    I buoni pasto in pratica li compri prendendo la carne da rondine e dandola a yomogi... Per 99 carni vi da 99 bistecche e QUARANTACINQUE buoni pasto. :asd.

    Va bene la qof ma qui si esagera

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  20. #6500
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio

    Però, per dire, qui compare proprio l'icona per catturare i mostri, a prova di nabbo proprio, almeno in world dovevi interpretare il tracciato cardiaco.



    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
    Ma pure in world ci stava l'icona, il teschio = cattura assicurata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su