Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 326

Pagina 326 di 397 PrimaPrima ... 226276316324325326327328336376 ... UltimaUltima
Risultati da 6.501 a 6.520 di 7939

Discussione: Nintendo Switch

  1. #6501
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Ti ho dato anche dell'inutile se è per questo







    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
    L'utilità di qualunque persona in questo forum è alquanto sopravvalutata.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  2. #6502

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ma pure in world ci stava l'icona, il teschio = cattura assicurata
    Si, ma il teschio compariva quando cominciava a zoppicare, era abbastanza inutile, infatti puntualmente li catturavo sempre prima seguendo il tracciato cardiaco.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  3. #6503
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Guarda facciamo un esempio immediato: quanta gente hai visto morire per la nova del teostra in world, visto che ti è così caro e quanta in rise.

    Dio santo in world le prime volte i random saltavano tutti e 3 in sincrono alla prima nova qui niente, tutti sanissimi come niente fosse.

    Però oh, ci sta che abbiamo una percezione diversa, non muore mica nessuno, a me spiace perché al momento non sono molto incentivato ad andare avanti anche se, lo ripeto per l'ennesima volta, il gameplay è fighissimo.

    Ma io non faccio testo, sono giusto un tintinnino fan del genere.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
    Guarda che pure io gioco da mhfu e no, non ho trovato il nergigante affatto difficile. Parlo ovviamente di quello base. Il discorso nova del teostra è un discorso un po’ più ampio, che affliggeva il world soprattutto nel rank g: il gioco aveva un serio problema di personaggi dal danno stratosferico, quindi hanno dato a quasi tutti i mostri mosse oneshot per gonfiare artificialmente la difficoltà. Infatti molto se ne sono lamentati.

    Comunque, tanto per dire, prima dell’uscita del rise avevo ripreso in mano mhgu per passare il tempo. Ho falciato il rank hr con la stessa facilità con cui ho scalato il rise. In effetti ricordo che il primo vero scoglio in mhg fu hyper deviljho, che hanno messo diverso tempo dopo (in effetti lo di pure per mhw )
    Howl sul vecchio forum

  4. #6504

    Re: Nintendo Switch

    E allora boh, avremo percezioni diverse che ti devo dire.

    A me non è mai capitato di veder morire la gente così poco, sara una coincidenza ma non sono il solo ad averla, questa percezione.

    E rimane il fatto che dopo 100 ore non ho più nulla da fare nel gioco.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Back to the origin; 07-05-21 alle 14:43

  5. #6505
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    E allora boh, avremo percezioni diverse che ti devo dire.

    E rimane il fatto che dopo 100 ore non ho più nulla da fare nel gioco.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
    Ma sono 100 ore in 42 giorni, un paio d'ore al giorno e via, mi sembra una media comunque tutto sommato onesta

  6. #6506

    Re: Nintendo Switch

    Beh, considerando che gioco solo a quello direi di sì.

    Anche perché teoricamente la switch è di mio figlio piccolo, mentre sulla play ci sta il figlio grande.

    È una congiura.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  7. #6507
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Nintendo Switch

    Boh, io cose da fare continuo a trovarne, tipo imparare ad usare le armi che finora ho sempre schifato. Infatti sto usando la spada lunga, ma non voglio usarla perché è un arma da bandwagon

    Oppure continuare a cercare un charm con weakness exploit 2 e uno slot
    Howl sul vecchio forum

  8. #6508
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.298

    Re: Nintendo Switch

    Io ieri sera sono entrato nel HR

    Certo che c'è molta differenza di HP dei mostri rispetto al LR. Azureos non moriva mai (LS magnamalo 2 con 158di atk di spada con rampage skill).

    Ora non so se creare subito armature nuove o aspettare di arrivare (se ci arrivo) a HR più alti con l'eq che ancora ho da LR 1 o 2 (Izuchi principalmente, e manco maxato che stavo accumulando le armor sphere, ma ho notato ora che aumentano di potenza con rank più alti...)
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  9. #6509

    Re: Nintendo Switch

    La grande differenza io l'ho trovata, come sempre del resto, tra le missioni del villaggio, che sono poco più di un tutorial, e quelle della base di caccia, alte o basso grado che siano.

    Per l'arma fatti la ls di narga appena puoi, poi in seguito cambierai.

    La build invece è abbastanza obbligata, ma si fa per gradi, ovviamente.

    Ti sconsiglio di rimanere con roba LR anche solo per la difesa inadeguata che offre.


    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  10. #6510
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.298

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    La grande differenza io l'ho trovata, come sempre del resto, tra le missioni del villaggio, che sono poco più di un tutorial, e quelle della base di caccia, alte o basso grado che siano.

    Per l'arma fatti la ls di narga appena puoi, poi in seguito cambierai.

    La build invece è abbastanza obbligata, ma si fa per gradi, ovviamente.

    Ti sconsiglio di rimanere con roba LR anche solo per la difesa inadeguata che offre.


    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
    L'arma del nargacuga l'ho già fatta, ma al mio rank è inferiore alle altre che posso fare ora.
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  11. #6511

    Re: Nintendo Switch

    Introdotto un nuovo evento in MH rise, goss harag e magnamalo in arena.

    3 stelle, basso grado.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  12. #6512
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.298

    Re: Nintendo Switch

    Sono arrivato a HR7 e mi sono farmato il set Barioth e creato la LS de nargacuga.

    A parte 2 volte, schiattato per combo del mostro (suo colpo, rialzato mentre stava caricando...).

    Per il resto, non ho MAI giocato fino alle quest HUB (sì si lo so....) se non per 2-3 volte nel MH che giocai anni fa, quindi non sono un esperto e tendo ancora a essere un po' troppo button smashing, ma a me pare veramente più facile.
    Sarà che ho maxato l'armor ora, ma basta curarsi con le pozioni gratis e al limite le pozioni normali se dovessero finire. Il resto, pian pianino va giù

    BELLO eh, e da una parte lo apprezzo di più così per la mia veneranda età e per cosa cerco dai giochi ora (svago e sfida più modesta di una volta...devo sfogarmi :grin: ).

    Senza spoilerare, la middle quest rampage URGENT di HR6 l'ho finita credendo di doverla provare tantissime volte e invece 2 morti mie e mostro kaput. Non amo i tower defense, quindi credo di essere una pippa nel rampage...

    Mi ha dato impressione di essere più facile quasi HR che LR...ma forse questo veramente per l'armor maxata in HR (in LR giravo con quasi il completo Izuchi che è quasi agli inizi) e un po' di manualità in più....ma gioco Long Sword decisamente NON al meglio di come si dovrebbe
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  13. #6513

    Re: Nintendo Switch

    Bene, adesso longsword di tigrex (occhio quando la farmi, parti dalla serie minerale, poi PRIMA di arrivare al ramo tigrex esci e potenziala con l'abilità fil di seta e solo dopo rientra e MIGLIORA, non forgia, fino alla tigrex.)

    E set armatura diverso, ovviamente

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  14. #6514
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.298

    Re: Nintendo Switch

    come mai?
    andrò a guardare su internet. gioco in inglese

    Aspetta, fil di seta, intendi quindi silkbound? Nel senso di dare l'abilità silkbound alla tigrex invece di attacco 3 (non so se esiste su di lei, è un esempio)? Come mai partire dal ramo ORE (minerale) e non da Tigrex direttamente?

    Mi vedrò delle guide più avanti...per ora voglio rimanere più sul "imparare da solo". Grazie
    Ultima modifica di Kinto; 14-05-21 alle 13:07
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  15. #6515
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    La tigrex ls è attualmente la migliore disponibile. Ti consiglia il ramp-up silkbind boost perché la tigrex non la ha disponibile, mentre invece la ore ls da cui deriva si (e il ramp up della tigrex non è un granché, mentre quello sgravo che è spirit helmbreaker viene da una silkbind e viene potenziato). Per questo di dice di upgradarla partendo dalla ore, e non forgiarlo direttamente dalla tigrex
    Howl sul vecchio forum

  16. #6516

    Re: Nintendo Switch

    Si, intendo il silkbind boost e non è un'abilità ma lo slot furia, (rampage)

    Non sostituisce le abilità, ma vi si aggiunge.

    Solo che non è uno slot della tigrex, ma della serie minerale, per questo devi giungere alla tigrex dalla minerale, uscire prima del bivio settare lo slot furia e poi rientrare a migliorare l'arma minerale fino al ramo tigrex.

    Più semplice a farsi che a dirsi.

    Edit: direi che yuki l'ha spiegato molto meglio di me.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Back to the origin; 14-05-21 alle 13:48

  17. #6517
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    quindi e' finalmente uscito un gioco nuovo per Switch?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  18. #6518
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.298

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    La tigrex ls è attualmente la migliore disponibile. Ti consiglia il ramp-up silkbind boost perché la tigrex non la ha disponibile, mentre invece la ore ls da cui deriva si (e il ramp up della tigrex non è un granché, mentre quello sgravo che è spirit helmbreaker viene da una silkbind e viene potenziato). Per questo di dice di upgradarla partendo dalla ore, e non forgiarlo direttamente dalla tigrex
    Ah ok, ma ancora sono talmente pippa che non uso Spirit Helmbreaker ma Silkbind Sakura Slash che è decisamente più facile usare e mi aumenta i danni passivi dell'arma (non riesco ancora a usare lai spirit lash al meglio per aumentare il livello del gauge).
    Cmq ho capito e vedrò che fare, sebbene occorre usare tanto eq % critico per controbilanciare il malus dell'arma

    grazie
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  19. #6519
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    La tigrex ls è attualmente la migliore disponibile. Ti consiglia il ramp-up silkbind boost perché la tigrex non la ha disponibile, mentre invece la ore ls da cui deriva si (e il ramp up della tigrex non è un granché, mentre quello sgravo che è spirit helmbreaker viene da una silkbind e viene potenziato). Per questo di dice di upgradarla partendo dalla ore, e non forgiarlo direttamente dalla tigrex
    Non usare sakura slash è da senza cuori

    come lo canalizzi l'inner anime weabu senza reinfoderare e con mille esplosioni??

  20. #6520
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.298

    Re: Nintendo Switch

    Si infatti è molto gustosa l'animazione Sakura Slash.
    È piu facile usare, anche se occorre stare attenti a dove vai a finire: se finisci sotto la bocca del mostro, prendi una bella zampata!
    Decisamente meno dannosa di Helmbreaker, ma da pippa che sono, la uso e il mostro indietreggia quel momento.

    Senza considerare il fatto che per usare Helmbreaker, occorre aumentare il livello dello spirit gauge dell'arma, che non riesco sempre con lai spirit slash e la combo Spirit Slash è lunghetta, sebbene ci siano delle scorciatoie...

    Cmq ieri fatta la Tigrex 2 (non è l'ultimo stadio) con il slikbound, ma per ora mi tengo stretta la mia LS narcacuga completa che mi assicura critici sempre (con eq Barioth)
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su