Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 329

Pagina 329 di 397 PrimaPrima ... 229279319327328329330331339379 ... UltimaUltima
Risultati da 6.561 a 6.580 di 7939

Discussione: Nintendo Switch

  1. #6561
    Junior Member L'avatar di Benjamin Linus
    Data Registrazione
    May 2021
    Località
    The Island
    Messaggi
    1

    Re: Nintendo Switch

    Nell'ultima noiosa settimana, visto che non so più a cosa giocare e sono bloccata su missioni secondarie spiritualmente estenuanti su Xenoblade 2, mi sono letta TUTTA questa discussione infinita ed appassionante e:

    -Nessuno ha parlato del BELLISSIMO Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution? Beh, buon per voi se non ci avete giocato.
    -Amo Absint. Stacce.

  2. #6562
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Nintendo Switch

    Ys9 è un bel gioco, pecca solo dal punto di vista del motore grafico. L'incognita è capire come girerà su Switch - su ps4 base le sezioni nell'hub principale (una grande città) a volte droppano sotto i 50 fps.

    Dopo bravely default 2 non vedo comunque roba interessante all'orizzonte, si aspettano gli annunci dell'e3. La continuerò ad utilizzare per indie o qualche arretrato - xeno 1 DE e langrisser.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #6563
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ys9 è un bel gioco, pecca solo dal punto di vista del motore grafico. L'incognita è capire come girerà su Switch - su ps4 base le sezioni nell'hub principale (una grande città) a volte droppano sotto i 50 fps.

    Dopo bravely default 2 non vedo comunque roba interessante all'orizzonte, si aspettano gli annunci dell'e3. La continuerò ad utilizzare per indie o qualche arretrato - xeno 1 DE e langrisser.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    parlami di Langrisser
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  4. #6564
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Però pensala così: anche se spendi 48€, a rivenderlo per fatti tuoi lo dai indietro a 40€
    Lo stesso vale per gli altri.
    E' vero che Nintendo è quella che non cala mai i prezzi in modo umano nel tempo, ma è anche vero che i loro giochi li rivendi facili recuperando quasi tutto
    Ehm dove li sogni questi guadagni?
    Io ho sempre avuto così tanti problemi a vendere sulla rete giochi switch che questo tipo di perdita non l’ho mai vista.
    Ultimo Hyrule warrior l’era della calamita che dopo mesi e gentaglia che lo voleva a 25-30 spedito, sono riuscir a venderlo a 30€ in loco.
    E fortuna che l’ho comprato tipo a 40 € perchè avevo qualche buono su amazon .

    Non diciamo cose che sono per piacere.

    L’unica cosa vera che hai detto ê quella sul prezzo dei giochi Nintendo che, fuori da black Friday& co, non li trovi mai a 40-50€


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Kepper; 22-05-21 alle 12:16

  5. #6565
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    parlami di Langrisser
    Ho giocato un paio di ore, consideralo come un diversivo pensato per i fan di Fire Emblem e affini - mi pare che all'epoca fosse il competitor di FE . Risente un po' del peso degli anni ma è un gioco discreto. L'aspetto più duro da digerire è la grafica "mobile like" che ci hanno rifilato in questa riedizione.

    Sull'e-shop c'è pure il demo, dacci un'occhiata magari ti convince.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #6566
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ho giocato un paio di ore, consideralo come un diversivo pensato per i fan di Fire Emblem e affini - mi pare che all'epoca fosse il competitor di FE . Risente un po' del peso degli anni ma è un gioco discreto. L'aspetto più duro da digerire è la grafica "mobile like" che ci hanno rifilato in questa riedizione.

    Sull'e-shop c'è pure il demo, dacci un'occhiata magari ti convince.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    "mobile like" significa "GiG Tiger"?

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  7. #6567
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Maaaa tipo dite che a questo benedetto E3 farà la sua apparizione Bayo 3 e Metroid?

    Zelda 2 lo dò per scontato (come mi incazzo se non mostrano null'altro che un altro teaser inutile).

  8. #6568
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    325
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Zelda 2 lo dò per scontato.
    Più che scontato: lo puoi già giocare con l'abbonamento a Nintendo Switch Online!

  9. #6569
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Nintendo Switch

    Knockout City e' divertentissssimo !!

  10. #6570
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Nintendo Switch

    Qualcuno ha mai provato questo prodotto qui? Vorrei sapre come va veramente:
    https://www.8bitdo.com/wireless-usb-adapter/

    Ho sempre odiato i joycon della switch, e ora che ho la ps5 ho un dualshock vacante che potrei utilizzare.

    Mi sentirei un po' un infame a giocare mario e zelda con un dualshock però oh, vuoi mettere la comodità?

  11. #6571
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Nintendo Switch

    io lo uso, funziona benissimo. Gioco col dualshock della ps4, nessun tipo di problema, funziona anche la vibrazione. Se non erro solo il giroscopio non va.

    Puoi anche prendere su amazon la versione per ps mini invece che quella per switch, risparmi qualche euro e ci flashi sopra il firmware per switch, si fa in 3 secondi.

  12. #6572
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Nintendo Switch

    Ottimo, grazie!

    Passa anche l'audio? cioè collegando delle cuffie tramite jack audio al dualshock si sente l'audio?

  13. #6573
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Nintendo Switch

    mai provato ma non credo proprio

  14. #6574
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    325
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    lMi sentirei un po' un infame a giocare mario e zelda con un dualshock però oh, vuoi mettere la comodità?
    I joycon sono il peggio del peggio dei controller visti su console negli ultimi venticinque anni, anche una scarpa con dei pulsanti sarebbe migliore. Ad ogni modo, io mi trovo molto bene col Pro Controller ufficiale, che reputo superiore al DualShock 4 (nonostante gli enormi passi in avanti compiuti dal Sixaxis/DualShock 3). Secondo me la croce del controller di Nintendo, pur inferiore all'iterazione storica vista nello SNES, è migliore di quella del controller di Xbox One, nonostante complessivamente il controller Microsoft sia il più equilibrato (e quello di Nintendo manchi delle leve dorsali analogiche). Però, chiaramente, potendo disporre già del controller PS4 e volendo risparmiare qualche soldino, risulta assolutamente inutile andarsi a comprare il Pro Controller di Nintendo.

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Passa anche l'audio? cioè collegando delle cuffie tramite jack audio al dualshock si sente l'audio?
    Al momento non è possibile. Forse con un prossimo aggiornamento, visto che Nintendo ha recentemente aggiunto il supporto all'audio via Bluetooth al software di sistema ma lasciandolo ancora inattivo.

  15. #6575
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.933
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Nintendo Switch

    Il 15/06, Nintendo parteciperà a #E32021* in forma virtuale. Alle 18:00 andrà in onda un #NintendoDirect di circa 40 minuti dedicato esclusivamente ai prossimi giochi per #NintendoSwitch, con un'enfasi particolare su quelli in arrivo nel 2021.
    Speriamo in zelda e metroid prime nuovo.


    Everybody Lies...

  16. #6576
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Metroid imho più di un teaser non mostreranno... la prima volta diedero solo un titolo, poi è ricominciato lo sviluppo da zero praticamente. Non credo abbiano qualcosa di giocato da mostrare, al più un teaser in CGI.
    Diverso discorso per Bayo3, di cui anche lì diedero solo il titolo e null'altro, ma da quel fronte non mi risulta abbiano ricominciato lo sviluppo, quindi potrebbero anche uscirsene con un gameplay trailer.
    Da Zelda pretendo gameplay trailer e data di release.
    Hanno sfrangiato le palle.

  17. #6577
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Che merda di Direct

    Non li ha salvati nemmeno Zelda 2.

  18. #6578
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: Nintendo Switch

    In effetti a parte zelda e metroid 2d...

  19. #6579
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Thò, Shin Megami Tensei V

  20. #6580
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Nintendo Switch

    Stranamente sull'internet tutti contenti della Nintendo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su