Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 338

Pagina 338 di 397 PrimaPrima ... 238288328336337338339340348388 ... UltimaUltima
Risultati da 6.741 a 6.760 di 7938

Discussione: Nintendo Switch

  1. #6741
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Non voglio difendere questo nuovo prodotto perchè ancora nessuno l’ha visto alla prova , ma voglio sottolinearti che anche la switch quando ho giocato a Zelda hyrule warriors e giochi Nintendo dura due orette e qualcosa in piu .


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    che c'entra, la switch si compra per BOTW e basta, e BOTW 300 euri da solo li vale. tutti gli altri giochi per Switch vengono rilasciati soltanto per tenere alto il prezzo di BOTW.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  2. #6742
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    che c'entra, la switch si compra per BOTW e basta, e BOTW 300 euri da solo li vale. tutti gli altri giochi per Switch vengono rilasciati soltanto per tenere alto il prezzo di BOTW.
    Io l'ho presa per Xeno 2 e altri titoli. A chi vuole comprare la switch SOLO per Botw consiglio la Wii u usata, almeno risparmia 200 e passa euro

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #6743
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Io l'ho presa per Xeno 2 e altri titoli. A chi vuole comprare la switch SOLO per Botw consiglio la Wii u usata, almeno risparmia 200 e passa euro

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    see, trovami UNA persona che pagherebbe per una Wii U.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  4. #6744
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Raga una domanda:
    Qualcuno sta giocando a Monster Hunter Stories 2?

    Ho provato la demo e prima di decidere se tenere o meno la copia di Amazon che ho a casa (Amazon se tolgo la plastica non fa piu reso se non per casi di rotture e altro) sto cercando di capire se è un gioco alla lunga noioso o meno.
    Nel senso che mi piace il design e il fatto che si basi su monster hunter, ma il fatto che sia un gioco a turni mi preoccupa che ogni 2-3 fai un combattimento o sei costretto a farmare e ciò alla lunga mi spavento diventi noiosa e monotona.

    Qualche parere ci sta ?

  5. #6745
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Raga una domanda:
    Qualcuno sta giocando a Monster Hunter Stories 2?

    Ho provato la demo e prima di decidere se tenere o meno la copia di Amazon che ho a casa (Amazon se tolgo la plastica non fa piu reso se non per casi di rotture e altro) sto cercando di capire se è un gioco alla lunga noioso o meno.
    Nel senso che mi piace il design e il fatto che si basi su monster hunter, ma il fatto che sia un gioco a turni mi preoccupa che ogni 2-3 fai un combattimento o sei costretto a farmare e ciò alla lunga mi spavento diventi noiosa e monotona.

    Qualche parere ci sta ?
    Su steam, il frame rate patetico switch del gioco l'ho evitato.

    In sé non è male, alla lunga (sono a quasi 20 ore) secondo me romperà le scatole.

  6. #6746
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Visto che sta su steam guardo e lo pesco li, visto che poco e lo si trova a due spiccioli


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #6747
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Visto che sta su steam guardo e lo pesco li, visto che poco e lo si trova a due spiccioli
    Compralo su steam e poi prendi uno SteamDeck

  8. #6748
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Raga una domanda:
    Qualcuno sta giocando a Monster Hunter Stories 2?

    Ho provato la demo e prima di decidere se tenere o meno la copia di Amazon che ho a casa (Amazon se tolgo la plastica non fa piu reso se non per casi di rotture e altro) sto cercando di capire se è un gioco alla lunga noioso o meno.
    Nel senso che mi piace il design e il fatto che si basi su monster hunter, ma il fatto che sia un gioco a turni mi preoccupa che ogni 2-3 fai un combattimento o sei costretto a farmare e ciò alla lunga mi spavento diventi noiosa e monotona.

    Qualche parere ci sta ?
    E' un Monster Hunter, quindi si farmano i mostri, che sia a turni o action non cambia le cose.
    Se lo prendi per la storia evita, è un jrpg monster collecting e si prende per quello, come Pokemon o Shin Megami: uccidi i mostri, collezioni i mostri, buildi i mostri.

  9. #6749
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    E' un Monster Hunter, quindi si farmano i mostri, che sia a turni o action non cambia le cose.
    Se lo prendi per la storia evita, è un jrpg monster collecting e si prende per quello, come Pokemon o Shin Megami: uccidi i mostri, collezioni i mostri, buildi i mostri.
    Grazie mille per avermi precisato la cosa perchè era questo quello che volevo sapere.
    Il mio dubbio era infatti se il tema Monster hunter fosse solo un pretesto a livello di trama e personaggi (Quindi una storia abbondante come quella di xenoblade) oppure riprendeva tutto il genere compreso il farming (Ancora devo iniziare rise oltretutto).


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  10. #6750
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Nintendo Switch

    Il farming non è ai livelli dei mh classici.

    Chiaramente c'è un minimo, come da jrpg classico.

    Ma scordati le 10 uccisioni del gran Baggi per farmare armatura e spadone, se lo ammazzi 2 volte basta tutto (lo ammazzerai senza neanche farmare in realtà, troverai tutti in mappa diverse volte per gli scontri "casuali").

    Più che farming mostri, non so se verso la fine serve farmare livelli, è probabile

  11. #6751
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Il farming non è ai livelli dei mh classici.

    Chiaramente c'è un minimo, come da jrpg classico.

    Ma scordati le 10 uccisioni del gran Baggi per farmare armatura e spadone, se lo ammazzi 2 volte basta tutto (lo ammazzerai senza neanche farmare in realtà, troverai tutti in mappa diverse volte per gli scontri "casuali").

    Più che farming mostri, non so se verso la fine serve farmare livelli, è probabile
    Il farming di mostri non è per i materiali ma per i geni, come in Pokemon per il multiplayer vanno buildati i mostri migliori e lo si fa farmando le tane rare in cerca dei mostri con i geni migliori.

    Se si vuole giocare solo la trama non è così necessario certo. Però va chiarito che la trama è poco più che un pretesto.

  12. #6752
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Nintendo Switch

    Sì giusto, bisognerebbe capire in effetti anche l'obiettivo

  13. #6753
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Domanda.
    Ho speso 40 ore a XC: DE e ho iniziato Mount Valak. Mi sono rotto il cazzo. I combattimenti iniziano a essere sempre gli stessi (ho mainato Melia per variare un po'), le sidequest sono una rottura di balle, la storia mi sembra deboluccia, pur ricordandomi come va a finire... a quanto pare sono al 60% della main quest.
    Vale la pena continuare? Se no, a che gioco? Monster Hunter?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  14. #6754
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Domanda.
    Ho speso 40 ore a XC: DE e ho iniziato Mount Valak. Mi sono rotto il cazzo. I combattimenti iniziano a essere sempre gli stessi (ho mainato Melia per variare un po'), le sidequest sono una rottura di balle, la storia mi sembra deboluccia, pur ricordandomi come va a finire... a quanto pare sono al 60% della main quest.
    Vale la pena continuare? Se no, a che gioco? Monster Hunter?
    Se per mh intendi il rise, è un conto.
    Se lo stories 2, no, lascia stare. Quel drop fps a me personalmente pare eccessivo, per il tipo di gioco. Non vale i 50/60€ di costo

  15. #6755
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Se per mh intendi il rise, è un conto.
    Se lo stories 2, no, lascia stare. Quel drop fps a me personalmente pare eccessivo, per il tipo di gioco. Non vale i 50/60€ di costo
    Spinto dal tuo commento, ho trovato adesso il tempo di guardare un po ma non solo ti do ragione ed aggiungo che tra pc e switch la differenza è come tra giorno e notte quasi!



    Provato la demo ma devo dire che attira parecchio ed è abbastanza carino, sarà che annoia alla lunga con sti combattimenti ma su pc è un'altra cosa.
    Ultima modifica di Kepper; 25-07-21 alle 16:15

  16. #6756
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch


  17. #6757
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Nintendo Switch

    grafica di merda già detto?

  18. #6758
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Nintendo Switch

    In effetti un po' va detto...

    Se non era per la musica ispirante, non so quanto questo trailer avrebbe retto...

    Mi ricorda un po' i tempi di Outcast su pc ...

    Ultima modifica di Absint; 19-08-21 alle 08:44

  19. #6759
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Sicuramente miglioramenti tecnici rispetto al vecchio "trailer" (più una tech demo che un vero trailer) ci sono stati, ma siamo lontanissimi dal più scarso dei giochi che riesce a girare su Switch.
    Nessuno mi venga a dire che l'occhio non vuole la sua parte. Switch può fare di meglio.

  20. #6760
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Nintendo Switch

    I miei dubbi sono poi anche su tante altre cose, non solo la grafica in sé...mi sembra rischiare davvero di essere solo una area aperta smunta dove pokemon camminano senza essere ben integrati nel paesaggio...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su