Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 342

Pagina 342 di 397 PrimaPrima ... 242292332340341342343344352392 ... UltimaUltima
Risultati da 6.821 a 6.840 di 7939

Discussione: Nintendo Switch

  1. #6821
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Nintendo Switch

    Bravo!!

  2. #6822
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.298

    Re: Nintendo Switch

    A proposito di Metroid, è uscito su Switch il figlio di Metroid e Dark Souls:



    Mi hanno indicato essere molto interessante ora che c'è l'espansione Afterlife (uscito 3 anni fa il gioco base e su switch ora direttamente il pacchetto completo)

    Qualcuno lo ha e da sue impressioni? Mi ispira tanto!
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  3. #6823
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    A proposito di Metroid, è uscito su Switch il figlio di Metroid e Dark Souls:



    Mi hanno indicato essere molto interessante ora che c'è l'espansione Afterlife (uscito 3 anni fa il gioco base e su switch ora direttamente il pacchetto completo)

    Qualcuno lo ha e da sue impressioni? Mi ispira tanto!
    Io ho finito la versione base in 10 ore circa, il gioco ha una discreta pixel art ma non mi è rimasto impresso. Sembra una specie di salt e sanctuary (che a sua volta sappiamo tutti a chi si ispira) leggermente più grezzo (anche nei menu), gli darei un 7+ come voto. Afterlife potrebbe aver migliorato il gioco originale, fai qualche indagine.

  4. #6824
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    325
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: Nintendo Switch

    Le azioni Nintendo stanno crollando di prezzo. Secondo gli analisti questo è in parte dovuto alla diminuzione della richiesta di console dovuta al progressivo scemare delle restrizioni per la pandemia di SARS-CoV-2 ma anche dal disappunto degli investitori per la nuova versione OLED dello Switch che non aggiorna con decisione il suo hardware.

  5. #6825
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    Piango amare lacrime. Del fatto che hai pensato che mi interessi qualcosa di quello che pensa un investitore Nintendo pieno di soldi intendo
    Howl sul vecchio forum

  6. #6826
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Bonzo Visualizza Messaggio
    Le azioni Nintendo stanno crollando di prezzo. Secondo gli analisti questo è in parte dovuto alla diminuzione della richiesta di console dovuta al progressivo scemare delle restrizioni per la pandemia di SARS-CoV-2 ma anche dal disappunto degli investitori per la nuova versione OLED dello Switch che non aggiorna con decisione il suo hardware.
    Mah. Sulla seconda ipotesi, la trovo un po' forzata. Switch oled affianca l'attuale console, non la sostituisce. L'attuale console è ora più appetibile costando 50 sacchi di meno in Europa e non solo. La switch oled è una console che farà girare parecchi usati, soprattutto per i fighetti dell'oled ma anche per i giapponesi che sono molto legati al gioco portatile con schermo di qualità.
    Per me semplicemente switch è al suo giro di boa e le nuove console comunque incidono di quel 10-20 % sulle vendite. Cosa che non sarebbe cambiata con una switch in 1080p nativo

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #6827
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Nintendo Switch

    Yuki ma che risposta è?

    comunque si. come siamo delusi noi dalla novità... di conseguenza si è generato "poco interesse" anche per gli investitori.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #6828
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    325
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Piango amare lacrime. Del fatto che hai pensato che mi interessi qualcosa di quello che pensa un investitore Nintendo pieno di soldi intendo
    Non mi risulta di aver riportato la notizia a te soltanto. Poi un "investitore" non sempre è un magnate della finanza, ci sono anche molti piccoli azionisti e sono appunto questi che si muovono guardando le notizie di una azienda (i grandi investitori ragionano sotto diversi termini). E per l'appunto in questo contesto, il valore delle azioni di Nintendo in discesa significa "sfiducia" da parte del pubblico e la compagnia potrebbe correre ai ripari, magari affrettando i piani per Switch 2 (la console attuale ormai va per i cinque anni di commercializzazione).

  9. #6829
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Bonzo Visualizza Messaggio
    Le azioni Nintendo stanno crollando di prezzo. Secondo gli analisti questo è in parte dovuto alla diminuzione della richiesta di console dovuta al progressivo scemare delle restrizioni per la pandemia di SARS-CoV-2 ma anche dal disappunto degli investitori per la nuova versione OLED dello Switch che non aggiorna con decisione il suo hardware.
    Piu' che un crollo e' una decrescita continua. Se avessi investito 80 dollari a dicembre, oggi ne avrei meno di 60. Un anno buttato. Di sicuro, senza nuove killer application e senza una console nuova, Nintendo non sta competendo benissimo. Questo OLED e' una mezza sconfitta intera.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  10. #6830
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Nintendo Switch

    provata l'oled. La "brillantezza colori" su "intensa" satura troppo per i miei gusti, su normale mi aggrada di più.

    Non sono un espertone di schermi, ma mettendolo a paragone col vecchio si nota subito che colori a parte, è più "caldo" di base, e nei menu di sistema vira sul giallognolo, mentre il vecchio appare più freddo \ neutro e virante al blu.

    Nei giochi dove c'è predominanza di neri, il vecchio ne esce distrutto, hollow knight è semplicemente magnifico su oled, ho messo gli screen di diablo 2 su entrambe le console e non c'è storia.

    Per altri giochi non saprei, devo fare dei test, ma secondo me farebbero bene ad integrare nel menu rapido l'impostazione per la brillantezza, perché su certi giochi ci sta bene, su altri è veramente eccessiva.

    Per il resto boh, il kickstand è migliorato, le plastiche mi sembrano leggermente più cheap (ho il modello day1 di switch), l'ingresso della schedina sd mi pare un po' alla cazzo, dopo averla rilasciata meccanicamente rimane tipo incastrata nella curvatura della console, sarò rinco io...

    Un upgrade buono ma non necessario, la switch del day1 rimane ancora un prodotto eccellente con un pannello ben bilanciato (a differenza di quelle ciofeche dei 3ds), plastiche e meccaniche hardware di tutto rispetto, forse anche superiori. Mi mancherà di sicuro.

  11. #6831
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Bonzo Visualizza Messaggio
    Non mi risulta di aver riportato la notizia a te soltanto. Poi un "investitore" non sempre è un magnate della finanza, ci sono anche molti piccoli azionisti e sono appunto questi che si muovono guardando le notizie di una azienda (i grandi investitori ragionano sotto diversi termini). E per l'appunto in questo contesto, il valore delle azioni di Nintendo in discesa significa "sfiducia" da parte del pubblico e la compagnia potrebbe correre ai ripari, magari affrettando i piani per Switch 2 (la console attuale ormai va per i cinque anni di commercializzazione).
    Scusa se continuo ad usare un tono aggressivo, ma non ho nessun interesse a strapparmi i capelli su macroeconomia for dummies.
    Se dovessimo basarci unicamente su certe notizie, dopo anni di flop e il recente scandalo, blizzard avrebbe già dovuto chiudere baracca
    Howl sul vecchio forum

  12. #6832
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    325
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Scusa se continuo ad usare un tono aggressivo, ma non ho nessun interesse a strapparmi i capelli su macroeconomia for dummies.
    E chi ti ha mai chiesto di farlo? Mah...

    Se dovessimo basarci unicamente su certe notizie, dopo anni di flop e il recente scandalo, blizzard avrebbe già dovuto chiudere baracca
    Notizie di questo tipo possono incuriosire proprio perché ci possono permettere di immaginare la reazione di quella data compagnia coinvolta. Se a te non interessano, puoi semplicemente ignorarle.

  13. #6833
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Scusa se continuo ad usare un tono aggressivo, ma non ho nessun interesse a strapparmi i capelli su macroeconomia for dummies.
    Se dovessimo basarci unicamente su certe notizie, dopo anni di flop e il recente scandalo, blizzard avrebbe già dovuto chiudere baracca
    Qui c'e' una lista di fattori riguardo il crollo delle azioni di Activision Blizzard nel 2018.
    https://www.forbes.com/sites/greatsp...h=6cbe7f39419e

    Dopo il crollo, le azioni sono progressivamente risalite, ma ci e' voluto un paio d'anni. Se Nintendo rilascia una manciata di giochi decenti, il trend dovrebbe invertirsi.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  14. #6834
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Nintendo Switch

    ooh ma sticazzi. Parliamo di oled e metroid

  15. #6835
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    ooh ma sticazzi. Parliamo di oled e metroid
    com'e' Dread? Vale la pena prenderlo oggi a prezzo pieno? Domani ho 3 ore di treno....
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  16. #6836
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    com'e' Dread? Vale la pena prenderlo oggi a prezzo pieno? Domani ho 3 ore di treno....
    Dura 8/9 ore. Ci fai due andate e un ritorno.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  17. #6837
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Dura 8/9 ore. Ci fai due andate e un ritorno.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    9 ore è sottostimato, non tiene conto di quando apri i menu e di quando muori e ricarichi. Realisticamente dovrebbe essere sulle 12-14 ore per una run "attenta" (50-60% oggetti trovati) e fino a 20 ore o più per il 100%

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  18. #6838
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    9 ore è sottostimato, non tiene conto di quando apri i menu e di quando muori e ricarichi. Realisticamente dovrebbe essere sulle 12-14 ore per una run "attenta" (50-60% oggetti trovati) e fino a 20 ore o più per il 100%

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Io su hltb leggo 7 ore la storia e 10/11 per " platinarlo"

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  19. #6839
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Io su hltb leggo 7 ore la storia e 9/10 per " platinarlo"

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Tutti fenomeni su hltb, comunque appena ci giochiamo qui nel forum sapremo la verità (io penso di giocarlo entro fine mese)

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  20. #6840
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Nintendo Switch




    Saran tutti fenomeni ma se vai a vedere tutti i giochi, i tempi sono corretti, non credo che abbiano fatto i fenomeni solo con metroid dread

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su