Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 381

Pagina 381 di 397 PrimaPrima ... 281331371379380381382383391 ... UltimaUltima
Risultati da 7.601 a 7.620 di 7939

Discussione: Nintendo Switch

  1. #7601
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: Nintendo Switch

    Grazie.
    Tempo per giocare, purtroppo, ne ho pochissimo. Volevo contenere la spesa dal momento che giocherei quei 4 o 5 giochi e stop, probabilmente. Ammetto che la classica o la Oled mi attirano, ma temo che in breve tempo finirebbero a prendere polvere come la ps5

  2. #7602
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Nintendo Switch

    Non credo, perché dove la ps5 ha pochi giochi intrressanti e quei pochi rispondono cmq a delle regole di gamedesign da "blckbuster triplaA", che facilmente stufano (lo dico perché succede a me e magari anche a te)

    sulla Switch tra (alla rinfusa)
    Pikmin
    Mario Odyssey
    Botwild
    Kirby Forgotten Land
    Toad Treasure Tracker
    Bayonetta
    Metroid Prime Remastered (specialmente se non hai giocato l originale sul cube)
    Super Smash
    Mario Kart
    Etcetc

    É tutta roba con idee e fica da giocare davvero, la noia proprio non sopravviene


    ---------

    Aldilá di questo vorrei sapere come mai su ps5 non giochi cioè perché non trovi cose interessanti?
    Hai provato Yakuza? Suppongo di si
    Ultima modifica di Absint; 28-02-23 alle 09:35

  3. #7603
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: Nintendo Switch

    Grazie per la lista, più o meno coincide con la mia, a cui aggiungo Luigi's Mansion 3 (il primo mi era piaciuto da impazzire sul cubo).

    Discorso Ps5, non saprei. Ormai i giochi nuovi non mi dicono nulla, mi ritrovo a giocare sempre a cose vecchie o al massimo remaster (vedi Resident Evil che ho terminato di recente). Al momento sto cercando di finire GoW Ragnarok: mi piace abbastanza, ma non è mai scoccata la scintilla come successe con il primo capitolo. Magari sono io che sto invecchiando.

    Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

  4. #7604
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Omnislash Visualizza Messaggio
    Grazie per la lista, più o meno coincide con la mia, a cui aggiungo Luigi's Mansion 3 (il primo mi era piaciuto da impazzire sul cubo).

    Discorso Ps5, non saprei. Ormai i giochi nuovi non mi dicono nulla, mi ritrovo a giocare sempre a cose vecchie o al massimo remaster (vedi Resident Evil che ho terminato di recente). Al momento sto cercando di finire GoW Ragnarok: mi piace abbastanza, ma non è mai scoccata la scintilla come successe con il primo capitolo. Magari sono io che sto invecchiando.
    ma ti capisco benissimo, sulla carta God of War dovrebbe far impazzire anche me, ma non sono riuscito a trovare la voglia di andare avanti col primo (parlo del reboot ovviamente su ps4) , quando invece ho ADORATO gli altri precedenti

    E il motivo e' che i nuovi sono (senza volerli nemmeno criticare troppo perche' secondo me sono anche ottimi sotto tanti punti di vista) diventati simili alla tipica "esperienza tripla A alla occidentale"...
    Delle quali gli unici che davvero mi sono PIACIUTI e non ho potuto nemmeno pensare di mollare sono stati i due The Last of Us, ed e' 80% merito della trama e mood che creavano.

    ----------------------------------------

    La verita' non e' che stai invecchiando in senso negativo, ma che devi giocare cose che ti stimolino il cervello, e non sempre i brand grossi lo fanno.
    Nel caso Nintendo e' diverso, perche' pur essendo brand enormi ovviamente, il gameplay offre (quasi) sempre spunti, idee, sorprese.

    Mdk fa le sue battutine da poco (e oddio, i Pokemon anche a me hanno stufato abbastanza, non dico di no) ma la verita' e' che l'ultimo Mario Odyssey e' una cornucopia di idee e di ottimo gameplay.
    EDIT: ops le battutine di mdk erano su un altro topic, vabbe' le solite cose "nintendo bleah l'ennesimo Mario" , la solita gente che non gioca e parla

    ---------------------------------------------------

    Non ti far crucci, buttati sulla Lite e goditi quei bei giochi, anche Luigi's Mansion 3 mi e' piaciuto un sacco

  5. #7605
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: Nintendo Switch

    Si ormai l'ho presa, ora piano piano recupero tutto. Priorità a Mario (ancora indeciso se iniziare da 3D world o Odyssey) e Donkey Kong.

    Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

  6. #7606
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Omnislash Visualizza Messaggio
    Si ormai l'ho presa, ora piano piano recupero tutto. Priorità a Mario (ancora indeciso se iniziare da 3D world o Odyssey) e Donkey Kong.
    Fammi sapere come va e cosa inizi, che sono curioso!

  7. #7607
    Senior Member L'avatar di Dan87Khan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    273

    Re: Nintendo Switch

    Ma buoni prezzi dove rimediare una Switch? Conviene andare di oled o non ha senso?

  8. #7608
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.852

    Re: Nintendo Switch

    Mario Odissey davvero fantastico

    Molti dicono però che il vero Mario 3d imbattibile è il Galaxy (che tra l'altro ho sulla collezione Mario Star per Switch). Toccherà provare al più presto
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  9. #7609
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Mario Odissey davvero fantastico

    Molti dicono però che il vero Mario 3d imbattibile è il Galaxy (che tra l'altro ho sulla collezione Mario Star per Switch). Toccherà provare al più presto
    Il galaxy pero' soffre un po' dell uso del puntatore, che su Wii e' ovvio (e' un telecomando) , ma su Switch per mia esperienza giocarlo in handheld e' un po' un dito in culo, non hai un modo realmente comodo di raccogliere le stelline volanti in giro.

    Molto meglio invece con il gyroscope del controller alla tv.

    Cmq sia NON penso che Galaxy sia meglio ne' di Odyssey, ne' di 3dWorld, ne' di per dire 3D Land, penso sia fichissimo eh, ma e' un Mario sicuramente sperimentale.
    Galaxy 2 sarebbe davvero fico averlo su Switch cmq.

  10. #7610
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Dan87Khan Visualizza Messaggio
    Ma buoni prezzi dove rimediare una Switch? Conviene andare di oled o non ha senso?
    Mah... io sospetto che tra non molto annunceranno la 2

    La Oled ha senso se pensi di giocare molto in portatile, altrimenti non ha praticamente vantaggi (se non la dock station che presenta anche l'attacco ethernet).

  11. #7611
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Mah... io sospetto che tra non molto annunceranno la 2
    Be', rumors ci sono questo e' poco ma sicuro..

    Non so se la annunceranno quest anno...nel caso, pensi piu' verso natale ?

  12. #7612
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Be', rumors ci sono questo e' poco ma sicuro..

    Non so se la annunceranno quest anno...nel caso, pensi piu' verso natale ?
    A marzo 2024 compie 7 anni che è la lunghezza ormai normale per una console di successo. quindi potrebbero annunciarla in autunno 2023 per farla uscire a marzo 2024. Ma per non bruciarsi gli ultimi colpi di switch a natale, vedo più probabile un annuncio a gennaio 2024 con uscita primavera 2024.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #7613
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    A marzo 2024 compie 7 anni che è la lunghezza ormai normale per una console di successo. quindi potrebbero annunciarla in autunno 2023 per farla uscire a marzo 2024. Ma per non bruciarsi gli ultimi colpi di switch a natale, vedo più probabile un annuncio a gennaio 2024 con uscita primavera 2024.
    La vedo cosi' anche io, secondo me i rumors la danno per piu' imminente di quanto non sia

  14. #7614
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Nintendo Switch

    Ecco se devo dire una cosa che nella prossima Switch spero sia migliorata un po', e' la crocetta digitale
    Penso soprattutto a picchiaduro et similia

    Voglio una cosa come quella della playstation sui joycon (o quel che sara') della Switch 2


  15. #7615
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: Nintendo Switch

    Io infatti penso che aspetterò ormai, anche se il richiamo di Zelda...
    A chi interessa ieri c´erano un paio di negozi su ebay che la vendevano a 299 la oled.

  16. #7616
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ecco se devo dire una cosa che nella prossima Switch spero sia migliorata un po', e' la crocetta digitale
    Penso soprattutto a picchiaduro et similia

    Voglio una cosa come quella della playstation sui joycon (o quel che sara') della Switch 2

    Una roba del genere e passa la paura... https://amzn.eu/d/bdw2RI2
    Il contro è che non potresti utiizzarlo wireless con il joycane, ma solo attaccato alla console. E a me la switch liscia fa venire dolori lancinanti alle mani per ergonomia. Però la croce funziona molto bene.

  17. #7617
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Una roba del genere e passa la paura... https://amzn.eu/d/bdw2RI2
    Il contro è che non potresti utiizzarlo wireless con il joycane, ma solo attaccato alla console. E a me la switch liscia fa venire dolori lancinanti alle mani per ergonomia. Però la croce funziona molto bene.
    Eh ma infatti li conosco quelli, sono fichi e ci stavo pure pensando un po' di tempo fa, ma poi c'e' quel limite e alla fine significherebbe anda' in giro con pezzi aggiuntivi etc, nah ... piu' ciarpame che altro, per il mio caso

    (se avessi un controller pro, avrebbe piu' senso, perche' userei quello in docked e quando la tiro su per usarla in handheld , tengo su quelli linkati, ma per ora il pro non l ho mai comprato e quindi nisba.
    Dolori lancinanti io mai provati)

  18. #7618
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Nintendo Switch

    Preordinato Metroid Prime Remastered

  19. #7619
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Preordinato Metroid Prime Remastered
    Bravo
    Come sta andando la run di BotW? Io sto a una decina di ore e mi sono già rotto le palle
    ditemi che andando avanti migliora
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  20. #7620
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Bravo
    Come sta andando la run di BotW? Io sto a una decina di ore e mi sono già rotto le palle
    ditemi che andando avanti migliora
    Lascialo perdere perché non è il tuo genere allora.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su