Si ma non vedetela sempre e solo come una Wii-WiiU... vedetela anche come: Gameboy -> Advance o come DS ->3DS.... alla gente va benissimo switch. serve solo un modello con una potenza maggiore.
Si ma non vedetela sempre e solo come una Wii-WiiU... vedetela anche come: Gameboy -> Advance o come DS ->3DS.... alla gente va benissimo switch. serve solo un modello con una potenza maggiore.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Cmq giocando a fondo Zelda Echoes of Wisdom una cosa é chiara: le nominations dei tga sono fatte da dei pochidibuono, perché le musiche di questo Zelda dovevano essere nominate tra le best musics dell'anno senza ombra di dubbio
Ieri sera sono entrato in un Dungeon che aveva tutta una musica affine al Jazz Fusion tipico di gruppi come Weather Report, Herbie Hancock (quel tipo di accordi e stile)
Una figata
Perle vere, suggestioni sonore davvero molto piu' interessanti e mature della stragrande maggioranza delle soundtracks che si sentono in giro nei videogames (che tendono a essere magari super belle ma decisamente meno "coraggiose" )
Magnifico.
Questi giorni su Switch sto giocando:
-Spelunky
-Hades
-Zelda
-Borderlands
Ma si hanno novità sulla retro compatibilità, perché se è solo software per me è un po’ un’inculata visto che ho preso a mio figlio più di 10 giochi retail
Non credo sia stato specificato, ma immagino sia scontata la retro compatibilità con le cartucce. Sinceramente, sono certo che anche i giochi switch 2 saranno su cartuccia, al massimo più capiente
Howl sul vecchio forum
Parliamo di Nintendo eh![]()
Allora potrei prenderla anche al day one, se esce già con l’oled, se no aspetto; comunque io non la uso se non a volte con lui, ma mi sono pentito di avergli preso minecraft : ha tutta la collezione di giochi più belli, metroid Dresda, Mario world 3d, odyssey, super Mario swan, dead cells, Mario kart, Mario striker, sonic 3d, castrelvania dominus,e altri, li giocava volentieri poi dopo avergli preso minecraft gioca solo quello… e io non riesco a giocarlo, ma credo nessun adulto riesca
- - - Aggiornato - - -
Si va beh dinamo Dresda, dreadd
Io penso:
-stesso formato, stessa soluzione docked/handheld
-stessa storia dei joycon staccabili
-migliori tasti e sticks per i joycon SPERO.
-vabbe' migliori performaces etc etc, quello non me ne curo piu' di tanto, sara' un po' meglio ma non MEGLISSIMO e va bene cosi', durata batteria uberalles
-annuncio a brevissimo tipo fine mese e gia' mi cago addosso dall'emozione e felicita'![]()
-prezzo in euro intorno alle 430 massimo
-uscita non lo so. Ma se esce a giugno e' un bellissimo regalo di compleanno![]()
Personale speranza:
vederci arrivare vari third parties che godrei a giocare in portabilita'.
esempi a caso
-Elden Ring
-Ac Valhalla
-Banishers Ghosts of New Eden
-Roba Capcom
che ne so, roba del genere dai.