Visualizzazione Stampabile
-
Re: L'Angolo delle offerte
Viene venduta a 10 euro solo in negozio e solo per ps4. Se provi a prenderlo da sito lo paghi 40 e ti rilasciano un buono da 30.
Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dying
Ma merita?
Si molto. Ma è prettamente multi. Per dirti, che le missioni in singolo devo ancora terminarle.
Il multi è divertente, frenetico, con mappe molto grandi che ti spingono a girare parecchio, con modalità di gioco classiche ma ben differenziate.
Graficamente è tra le cose migliori che si sono viste su console.
Io ancora adesso ci faccio qualche partita ogni tanto.
Anzi, se lo riprendi, qualche partita la rifaccio in multi.
-
Citazione:
Harry_Lime
Si molto. Ma è prettamente multi. Per dirti, che le missioni in singolo devo ancora terminarle.
Il multi è divertente, frenetico, con mappe molto grandi che ti spingono a girare parecchio, con modalità di gioco classiche ma ben differenziate.
Graficamente è tra le cose migliori che si sono viste su console.
Io ancora adesso ci faccio qualche partita ogni tanto.
Anzi, se lo riprendi, qualche partita la rifaccio in multi.
Ci ragionerò allora, ho un backlog enorme, ma se ho modo di andarci a quel prezzo potrei provarlo
-
cioè fatemi capire bene, in negozio viene €10 nel senso che sgancia un deca e me lo porto a casa? niente buoni o fuffa simile?
e al gioco base poi cosa devo aggiungere? i dlc sono obbligatori per giocare decentemente o basta il liscio? :look:
-
Citazione:
CX3200
cioè fatemi capire bene, in negozio viene €10 nel senso che sgancia un deca e me lo porto a casa? niente buoni o fuffa simile?
e al gioco base poi cosa devo aggiungere? i dlc sono obbligatori per giocare decentemente o basta il liscio? :look:
Con il liscio io c'ho giocato parecchio, il season non serve per giocare decentemente, però se lo trovo a poco lo prendo.
-
Citazione:
CX3200
Esatto gli lanci il deca e lo porti a casa, niente fuffa. Da sito lo paghi 40 e ti rilasciano un buono di 30. Vale fino a domenica eh
Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
-
Cavolo, a 10 euro se faccio in tempo lo prendo a prescindere, anche se non ci giocherò mai
-
ho provato a fare un salto, niente tutto esaurito :bua:
ovviamente l'unica volta che fanno un'offerta decente arrivano gli avvoltoio in tempo zero :asd:
-
Citazione:
CX3200
ho provato a fare un salto, niente tutto esaurito :bua:
ovviamente l'unica volta che fanno un'offerta decente arrivano gli avvoltoio in tempo zero :asd:
Quale gs?
-
-
Merita Life is Strange in offerta su PSN (con sconto Plus)? Fra poco esce Uncharted...
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
garese
Merita Life is Strange in offerta su PSN (con sconto Plus)? Fra poco esce Uncharted...
decisamente si
-
Cederò, sperando di non trovarlo i prossimi mesi nel Plus...
Segnalo Uncharted 4 su Eprice a 49,99 con ulteriore 5% di sconto
-
Considerando la qualità del plus negli ultimi mesi, sarà più facile trovarlo bel fustone di dixan.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
garese
Cederò, sperando di non trovarlo i prossimi mesi nel Plus...
Segnalo Uncharted 4 su Eprice a 49,99 con ulteriore 5% di sconto
Ho letto da qualche parte che anche da Amazon lo hanno messo a quel prezzo, ma non ho controllato.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Ho letto da qualche parte che anche da Amazon lo hanno messo a quel prezzo, ma non ho controllato.
La limited è ancora a 80, quella standard al momento non è disponibile.
-
alla fine non ho resistito e ho preso life is strange, anche se avrei potuto aspettate con tutta gli arretrati che ho che tanto tra un mesetto lo rimetteranno scontato :asd:
per la serie slowpoke, carino il sistema del psn che preleva prima dai fondi del portafogli e poi tira giù dalla carta quello che rimane :sisi:
-
Sapete che non so se ho preso il season pass o il complete season? Oggi a casa guardo e nel caso mi prendo il primo episodio.
-
certo che dover scaricare ogni volta i pezzi singoli, anche se ti compri il pacchetto completo è veramente un calcio in culo :facepalm: (credevo che driveclub fosse un caso isolato) troppo complicato far scaricare tutto assieme? :bua:
tra l'altro solo dopo aver lanciato il gioco si accorge che c'è da scaricare la patch :chebotta:
-
Sul negozio eBay di Monclick, Uncharted 4 a 47,90 spedizione inclusa!
-
Mi è arrivata la mail da G2A per il PSN, il plus annuale costa 41€
https://www.g2a.com/psnoffers?adid=M...g_PSN_20160509
Il sito l'ho usato per qualche gioco PC, non ho mai preso niente per PSN. il fatto che ti faccia anche scegliere la bandierina etc. mi farebbe stare abbastanza tranquillo.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Mi è arrivata la mail da G2A per il PSN, il plus annuale costa 41€
https://www.g2a.com/psnoffers?adid=M...g_PSN_20160509
Il sito l'ho usato per qualche gioco PC, non ho mai preso niente per PSN. il fatto che ti faccia anche scegliere la bandierina etc. mi farebbe stare abbastanza tranquillo.
proprio adesso che devo venderne una copia a 45? Ma io sono più affidabile :look:
-
40 euro e te la piglio io :sisi:
-
Citazione:
Dying
proprio adesso che devo venderne una copia a 45? Ma io sono più affidabile :look:
se tu pensi di vendere un codice plus a 45 euro su dei forum specializzati, te lo sogni.
che poi nemmeno sarebbe tanto onesto, visto che non essendo un venditore con partita iva, dovresti togliere l'iva sugli usati o sulle vendite tra terzi a prescindere da quanto l'hai pagato tu. :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
se tu pensi di vendere un codice plus a 45 euro su dei forum specializzati, te lo sogni.
che poi nemmeno sarebbe tanto onesto, visto che non essendo un venditore con partita iva, dovresti togliere l'iva sugli usati o sulle vendite tra terzi a prescindere da quanto l'hai pagato tu. :asd:
Ma non è un usato :bua: sarebbe un recuperare parte della spesa, perchè lo presi ma poi non l'ho mai attivato non avendo avuto necessità/interesse di giocare online, inoltre sony non ha offerto titoli interessanti, quindi...
Comunque no, niente specializzati, l'ho messo su subito :bua: Qua sto solo spargendo la voce :sisi:
@akrilico: se decido di scendere ti considero, allora :sisi:
-
Citazione:
Dying
Ma non è un usato :bua: sarebbe un recuperare parte della spesa, perchè lo presi ma poi non l'ho mai attivato non avendo avuto necessità/interesse di giocare online, inoltre sony non ha offerto titoli interessanti, quindi...
Comunque no, niente specializzati, l'ho messo su subito :bua: Qua sto solo spargendo la voce :sisi:
@akrilico: se decido di scendere ti considero, allora :sisi:
il recupero di parte della spesa su prodotti venduti da privati, al di là che siano usati fisici o un codice digitale, è dato dal costo di acquisto standard meno l'iva.
questi regolamenti li trovi su tutti if forum, da hwupgrade a quelli di telefonia, fino a subito.it (per quanto li non ci guardano mai).
addirittura su hwupgrade, il prezzo tra privati viene fissato partendo dal prezzo più basso disponibile in rete, meno il 20%.
per cui a essere pignoli la dovresti venderlo a 42-20%.
per questo febiuzz tempo fa aveva chiesto qui codici usti per il psn ed era disposto a spendere al massimo 35 euro.
-
Quanta informazione mamma mia che bomber di altroconsumo che sei harry
-
Citazione:
GiAmPoZ
Quanta informazione mamma mia che bomber di altroconsumo che sei harry
eh ci vivo sulla compravendita dell'usato. :asd:
io non riuscirei ad affezionarmi ad un oggetto nemmeno se fosse il vibratore di scarlett johanson. :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
il recupero di parte della spesa su prodotti venduti da privati, al di là che siano usati fisici o un codice digitale, è dato dal costo di acquisto standard meno l'iva.
questi regolamenti li trovi su tutti if forum, da hwupgrade a quelli di telefonia, fino a subito.it (per quanto li non ci guardano mai).
addirittura su hwupgrade, il prezzo tra privati viene fissato partendo dal prezzo più basso disponibile in rete, meno il 20%.
per cui a essere pignoli la dovresti venderlo a 42-20%.
per questo febiuzz tempo fa aveva chiesto qui codici usti per il psn ed era disposto a spendere al massimo 35 euro.
Non ne avevo idea (e come me penso molta altra gente :sisi:)
Ad ogni modo stavo valutando anche di scambiarlo con un dark souls 3, ho visto che molti lo vendono ancora sigillato circa a 40-45€, il problema è che sono tutti lontani da me e giustamente non si fidano a far scambi non a mano :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
io non riuscirei ad affezionarmi ad un oggetto nemmeno se fosse il vibratore di scarlett johanson. :asd:
:rotfl:
-
Citazione:
Harry_Lime
Beh, dopo un po' l'aroma della scarletta si disperderebbe e perderebbe di valore feticistico. :asd:
Comunque col tuo post inizio a capire come si sentano i commessi dei centri commerciali quando vai a far loro le supercazzole per ottenere le condizioni che vuoi tu. :eek:
-
Citazione:
Harry_Lime
Grande. Non me lo ricordo neanch'io. :asd: sarà vero :ok:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Guitar hero bundle ps4 a 30€ da mediaworld
-
-
Citazione:
Dying
Guitar hero bundle ps4 a 30€ da mediaworld
qui in germania lo vendono a 29 da prima di natale ormai, ma se da allora ne hanno venduti due o tre (per tutte le piattaforme) è grasso che cola :bua:
povero guitar hero come si è ridotto :cattivo:
-
è scoppiata la bolla, hanno provato a farne una nuova ma si è sgonfiata prima di nascere.
-
nuove offerte sul PSN, alcune di queste:
Citazione:
Lego Marvel as well to €38,99
Alekhine's Gun is €19,99 + only
Infamous Second Son is €9,99 + only
Fat Princesz Adventures is €6,49 + only
Divinity Original Sin to €21,49
Talos Principle is 10,99
Dirt Rally ( great game ) is 49,99
Tony Hawk 5 is €20,99