Lol. Blade sembra Lazzaro quando Gesu l'ha risvegliato dalla morte.
Visualizzazione Stampabile
Lol. Blade sembra Lazzaro quando Gesu l'ha risvegliato dalla morte.
sono semplicemente contento dell'acquisto :sisi: è che avere una nuova console tra le mani che non sia
sony mi fà quasi strano :asd:
c'è un tipo su the verge che continua a tornarle, perché tutte le switch che ha provato hanno un difetto di assemblaggio, una fessura di 1-2mm nella parte in alto in corrispondenza dei tasti power :asd: senza contare i comuni pixel bruciati non coperti da garanzia, e tutti quelli a cui la switch si è letteralmente piegata dal calore o non so cosa :asd: a me fa zero gola, come non mi hanno mai attirato i giochi nintendo in generale :smug:
ecco ora potete maltrattarmi, ma mi dovevo confessare
Diciamo che il gioco sarebbe da rivendere subito!
Per la mia Xbox si forse avete ragione.
Ma guadagnarci 100€ risicati...a sto punto la tengo
carrefour dal 1 dicembre
https://i.imgur.com/YBDClmE.png
Ma si è vero lars...solo non volevo pagare troppo la switch.
Ma sono sicuro che prima o poi riuscirò a piazzarla come tutte le console a buon prezzo.
Tanto la pazienza non mi manca, basta insistere
Ci sono gli sconti h48 su ps4. Si inizia con Crash a 25
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Calendario avvento da gamestop
CoD WWII a 39 euro: https://goo.gl/UeNLgS
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Onestamente mi attira...pvp veloce senza bisogno di team.
Però avendo già B1......
Già finito? Vado a vedere se lo trovo da Unieuro.
Cod ww2 quando c'è battlefield 1? :asd: soldi buttati. Mi è bastato vedere qualche video su youtube per capire che è sempre lo stesso buon vecchio cod. Mappe piccolissime, dove corri e salti e uccidi o vieni ucciso più per caso che per altro. Può piacere ogni tanto, ma più di 5 euro colcà
lol, fatto bene a comprarlo stamattina seduto sul cesso :lol:
Io passo, tanto quando ho voglia di shottare vintage vado di B1
Ma senza il dream team godi solo a metà :tsk:
Cmq chi vuole cod sul sito unieuro è ancora disponibile :sisi: magari meglio fare il ritiro a mano in negozio che se non ti fanno pagare le ss
Preso adesso nel punto vendita del mio paese. Ovviamente ancora non avevano scaricato xenoblade