Cioè ieri vado al Gaystop a vedere se con la crisi hanno messo la testa a posto e vedo GT Sport a 49€ usato e oggi sul PS Store è a 19.90 nuovo![]()
e tra l'altro era sul psn a 17 mesi fa
comunque io non prendo niente finché non mostrano i nuovi titoli plus, che in teoria dovevano uscire oggi, e poi diventare disponibili il 7 agosto. Ma probabilmente per evitare due settimane di lasso li presenteranno il 1° agosto (fecero una cosa simile a novembre)
Dovevano uscire oggi per chi non sa le tabelline.
Il primo martedì del mese non è la prossima settimana ma quella successiva. I giochi del plus li annunciano il mercoledì prima della loro uscita.
Porca troia quanto ritardo in questo topic, tutti i mesi.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
LIES! si è sempre detto l'ultimo mercoledì del mese
- - - Aggiornato - - -
C'è un solo DLC. È carino ma non indispensabile. 9 euro è tantino, ora che il gioco base è sceso a 16. Comunque se il gioco base dura 50 ore, il DLC ne dura 10, con qualche arma e nemico nuovo ed una nuova area.
Bravo Para.
Si anche ieri c'era l'offertona Prendi 2 il meno caro lo paghi 5€. Ma così vado comunque a pagare tanto di più un gioco usato che nuovo costa 20.
Fermi fermi fermi!! Ancora meglio!!
Mi sono loggato con l'account e ora vedo gli sconti col plus! GT Sport a 14€! AHahhaha
Ma andate in mona gamestop
vai via sei brutto e cattivo![]()
LALALALALA NON TI SENTO LALALALALALA
Non so cosa comprare :(
Avrei CoD del Plus su cui andare avanti, ma dopo Phantom Pain è un passo indietro. Avrei The Witcher 3 comprato quasi un anno fa, avviato per la prima volta un mese fa, mi ispira zero.
Nioh dai gameplay mi sembra un clone brutto di Bloodborne.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Accetto consigli
No dai, il problema fondamentalmente è che non ho granché tempo, ma quando mi faccio prendere da un gioco ci sto sotto manco avesse la figa.
Quindi cerco qualcosa di leggero e meno impegnativo. Di Bloodborne ho apprezzato tantissimo il fatto che non ci fosse realmente un PG da iper caratterizzare, erano quattro opzioni in croce. E già solo per questo con The Witcher nemmeno mi ci metto.
Anche Phantom Pain mi è piaciuto tantissimo, ma la parte dello sviluppo base, staff e armi che rotta di coglioni.
Cerco giochi tipo Uncharted.Nioh ho aperto un paio di gameplay e oltre a sembrarmi troppo affetta-affetta (cit.) aveva mille skill nei menu da sviluppare. :(
Ti consiglio i tomb raider 2013 e rise, un Assassin's creed a caso (magari non l'origin che è molto lungo dicono) Mad Max, whatch dogs 2 se riesci a superare il fattore "yo fratello siam ggggiovani" non ha un brutto gameplay.
Just Cause 3 mi ha annoiato ma per un po' è stato molto divertente.
Avendo tu citato uncharted immagino tu li abbia giocati tutti. altrimenti recupera anche: l'eredità perduta.
A me piace divertirmi giocando.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Stesso genere, game play completamente diverso. Ed è un giocone.
Puoi sempre giocare a Temple run
Vai e fatti ispirare da the Witcher, fatti questo regalo
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -