Visualizzazione Stampabile
-
Re: L'Angolo delle offerte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Ma che cacchio... unieuro non fa nessuna offerta preorder su the Division... che faccio? sono in moderata attesa (non avendo provato la closed beta che ha dato hype a tutti), prenoto a 70€ come l'ultimo degli stronzi o ci sono varie offerte in giro? tra l'altro tra pochissimo mi scadrà pure il Plus... e via altra botta da 50 carte. :bua:
io l'ho preordinato da mediaworld. 20 euro dando dentro uncharted collection
-
-
Citazione:
Harry_Lime
Prendilo da euronics. Se ricordo bene fa 50 euro senza giochi da restituire.
Azz. non compare. sul sito ora propongono Uncharted 4 a 50 senza permute varie ma division non compare nemmeno facendo "cerca".
-
Citazione:
Eric Starbuck
Azz. non compare. sul sito ora propongono Uncharted 4 a 50 senza permute varie ma division non compare nemmeno facendo "cerca".
PROBLEMA RISOLTO RAGAZZI. Ieri sono stato da unieuro e anche questa catena ha messo the division in preorder (solo negozio). Probabilmente a 49.90 come ormai prassi per le catene. Non ho verificato, ma se ci fate un salto lo trovate.
-
Citazione:
Harry_Lime
PROBLEMA RISOLTO RAGAZZI. Ieri sono stato da unieuro e anche questa catena ha messo the division in preorder (solo negozio). Probabilmente a 49.90 come ormai prassi per le catene. Non ho verificato, ma se ci fate un salto lo trovate.
sale il fomento!!!
-
cavoli ci sono stato l'altro giorno e non ho visto niente, ho pure guardato :sisi:
ci ripasso in settimana perché €49 is the best....poi magari lo abbassa anche amazon
-
WOW! ce l'ho a 1km da casa! domani ci passo sicuramente con un cinquantone in tasca!
-
il più vicino a casa che ho è piccolissimo... vediamo...
-
Citazione:
Eric Starbuck
WOW! ce l'ho a 1km da casa! domani ci passo sicuramente con un cinquantone in tasca!
Dategli un acconto di 10 euro. E se vi fan pagare l'importo intero dite che negli altri unieuro si paga solo 10 euro di prenotazine.
-
In realtà non si paga niente, o almeno con il preorder di fifa non avrei dovuto pagare niente, era facoltativo quanto e quando
-
diglielo alla commessa che mi ha fatto pagare €30 per il preorder di bloodborne :bua:
vabbeh che tanto non cambia niente prima o dopo i soldi li devo cacciare ugualmente :asd: anzi dividere la spese in due volte è anche meglio :asd:
-
Io preordinai solo GTAV e gli diedi subito i 50€ :bua:
-
'nsomma alla come viene viene :asd:
-
Quantum break a 29,90 al mediaworld portando un gioco della lista.
-
-
-
Si scarica dal sito di Mediaworld...viene aggiornata settimanalmente e dovete verificare che anche i codici a barre siano gli stessi...
Oh comunque, è stato detto in diversi altri topic ma tant'è: da segnalare (grazie al buon CX) Dark Souls 3 in preordine da unieuro a 39.99
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
-
Binary Domain, Condemned: Criminal Origins e Streets of Rage II gratis su steam andando qua
-
con attesa di 24h, siate pazienti. :sisi:
-
Si grazie, fatto ieri sera, ho confermato la mia mail ed ora aspetto la mail coi codici.
Binary domain era da tanto che volevo provarlo.
-
se ti interessa il genere o la tematica, pur non essendo un capolavoro, ti piacerà :sisi:
-
conscio dei suoi difetti a me ha esaltato parecchio binary domain :sisi:
raramente ho trovato così tanta soddisfazione sparacchiare ai nemici :rullezza: , poi vabbeh se a me mi betti i robot vado in brodo di giuggiole :asd: mi è piaciuta molto anche la trama, anche se non ben sviluppata ma è pur sempre fantascienza over 9000 :snob:
-
Eh si, appunto mi ricordo che ne avevi parlato bene. :ok:
-
-
Citazione:
Viggio
Oh comunque, è stato detto in diversi altri topic ma tant'è: da segnalare (grazie al buon CX) Dark Souls 3 in preordine da unieuro a 39.99
Ho telefonato ad un unieuro in provincia di Modena e, oltre a confermarmi la promozione a 39.99€, mi hanno anche detto che l'offerta è valida fino al 3 Aprile.
Aggiungo solo che un altro punto vendita (sempre in provincia di Modena che però non vende videogiochi) mi ha riferito che l'offerta era valida fino al 25 Marzo. Sono più propenso a credere alla prima data (3 Aprile) visto che ho parlato col ragazzo del settore videogiochi.
-
no wait 39.90 senza gioco da portare indietro? :|
-
Citazione:
fuserz
Il ragazzo al telefono non ha minimamente accennato al fatto di dover portare indietro un gioco; ha semplicemente detto che preordinandolo costa 39,99€. Ho letto anche in giro su altri forum dove confermano il fatto.
-
Citazione:
fuserz
sì, senza gioco da portare indietro
-
Citazione:
Alle
Il ragazzo al telefono non ha minimamente accennato al fatto di dover portare indietro un gioco; ha semplicemente detto che preordinandolo costa 39,99€. Ho letto anche in giro su altri forum dove confermano il fatto.
Se ti interessa, io l'ho chiesto a Carpi in negozio e mi hanno confermato la cosa. però non ho chiesto la data di scadenza.
-
-
Citazione:
Eric Starbuck
Se ti interessa, io l'ho chiesto a Carpi in negozio e mi hanno confermato la cosa. però non ho chiesto la data di scadenza.
Ho telefonato proprio a quello di Carpi che mi ha dato come data di scadenza il 3 Aprile.
A Sassuolo invece non sapevamo più di tanto e riferivamo un 25 Marzo, ma appunto lo prenderei con le molle quest'ultimo dato, anche perchè loro non vendono giochi.
Comunque grazie
-
Confermo pure io 3 aprile :sisi:
-
-
L'Angolo delle offerte
Quasi quasi domani passo all'unieuro di Sondrio.
39.99 senza portare gioco?
-
yep, niente giochi :sisi:
-
la prossima settimana che ho un pò di tempo, mando una email rompi cazzo al direttore dell'unieuro e scrivo che sul sito ufficiale del gioco è indicato che tutti i preorder del gioco devono avere la apocalisse edition allo stesso prezzo della standard.
Cosi, giusto perchè mi piace rompergli il cazzo una volta ogni sei mesi.
-
:rotfl:
-
-
Allora aspetto la mail di harry :asd: