L'Angolo delle offerte [Multi] L'Angolo delle offerte - Pagina 92

Pagina 92 di 158 PrimaPrima ... 42829091929394102142 ... UltimaUltima
Risultati da 1.821 a 1.840 di 3145

Discussione: L'Angolo delle offerte

  1. #1821
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    529
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: L'Angolo delle offerte

    Sono tentato da Bloodborne anch'io. Ma è davvero così difficile come si dice? E' un periodo che sono un pò pigro e ho voglia di lasciarmi trasportare

    Sono tentato poi da Driveclub, che non ho neanche un gioco di guida e potrebbe servire come show di grafica con gli amici.





    Certo che anche Titanfall 2 e Doom ... devo resistere, troppo backlog al momento.

  2. #1822
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Sono tentato da Bloodborne anch'io. Ma è davvero così difficile come si dice? E' un periodo che sono un pò pigro e ho voglia di lasciarmi trasportare

    Sono tentato poi da Driveclub, che non ho neanche un gioco di guida e potrebbe servire come show di grafica con gli amici.





    Certo che anche Titanfall 2 e Doom ... devo resistere, troppo backlog al momento.
    beh se hai voglia di lasciarti trasportare, bloodborne non è proprio il gioco che sceglierei

  3. #1823
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: L'Angolo delle offerte

    Io sono una schiappa e di solito faccio i giochi ad easy ma ho platinato Bloodborne. È difficile ma non impossibile. Però sì, bestemmierai duro, a volte dovrai mollarlo fino al giorno dopo solo nell'area iniziale ci avrò perso 4 ore morendo 100 volte. Poi inizi ad ingranare e diventare più forte. La cosa più bella è l'atmosfera.

    Driveclub è stupendo, il giusto mix tra arcade e simulazione.

  4. #1824
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Io sono una schiappa e di solito faccio i giochi ad easy ma ho platinato Bloodborne. È difficile ma non impossibile. Però sì, bestemmierai duro, a volte dovrai mollarlo fino al giorno dopo solo nell'area iniziale ci avrò perso 4 ore morendo 100 volte. Poi inizi ad ingranare e diventare più forte. La cosa più bella è l'atmosfera.

    Driveclub è stupendo, il giusto mix tra arcade e simulazione.
    no io i giochi ad easy no però anch'io non sono un hardcore gamer, se il gioco comincia a frustrarmi più che divertirmi lo mollo e basta. invece bloodborne mi ha preso di brutto e l'ho QUASI platinato, infatti lo consiglio a tutti senza remore
    il fatto è che lui ha detto che ha bisogno di non accendere il cervello, praticamente

  5. #1825
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Sono tentato da Bloodborne anch'io. Ma è davvero così difficile come si dice? E' un periodo che sono un pò pigro e ho voglia di lasciarmi trasportare

    Sono tentato poi da Driveclub, che non ho neanche un gioco di guida e potrebbe servire come show di grafica con gli amici.





    Certo che anche Titanfall 2 e Doom ... devo resistere, troppo backlog al momento.

    driveclub è un più che dignitoso racing, un arcade serioso possiamo definirlo, a me è piaciuto molto ...però occhio che non ha il multy in locale, quindi se vuoi giocare con gli amichetti lo puoi fare solo online

    che poi è più divertnete sfidare gli amici a colpi di sfide a cronometro, ci sono i vari avvisi se superano il tuo record così ognuno gioca quando vuole

  6. #1826
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    no io i giochi ad easy no però anch'io non sono un hardcore gamer, se il gioco comincia a frustrarmi più che divertirmi lo mollo e basta. invece bloodborne mi ha preso di brutto e l'ho QUASI platinato, infatti lo consiglio a tutti senza remore
    il fatto è che lui ha detto che ha bisogno di non accendere il cervello, praticamente
    Non so, io dopo un certo punto l'ho trovato quasi terapeutico. Come se fosse un fidget spinner da autistici. Quando ti abitui al combattimento puoi farlo quasi senza accorgerti, nel senso concentrato ma senza pensare (i calici soprattutto ). Poi chiaro, non tutte le zone. Spero solo che Dark Souls III che ho appena preso mi dia anche solo la metà di quelle emozioni.

  7. #1827
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Non so, io dopo un certo punto l'ho trovato quasi terapeutico. Come se fosse un fidget spinner da autistici. Quando ti abitui al combattimento puoi farlo quasi senza accorgerti, nel senso concentrato ma senza pensare (i calici soprattutto ). Poi chiaro, non tutte le zone. Spero solo che Dark Souls III che ho appena preso mi dia anche solo la metà di quelle emozioni.
    Bloodborne rimane la summa di Miyazaki per atmosfera e combat system ma DSIII è sempre tanta roba e ha alcune delle più belle boss fight mai viste in un Soulslike, con tanto di colonna sonora clamorosa. Se poi hai giocato a DS1 allora spruzzerai arcobaleni per le citazioni che ci ha ficcato dentro.

  8. #1828
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    529
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: L'Angolo delle offerte

    Eh ma nell'ultima frase nel mio post avevo scritto "...devo resistere, troppo backlog al momento" e invece voi mi avete convinto a prenderli entrambi

    E' vero che parlavo di voler giocare a "cervello spento", ma chissà perché sono sempre attirato dai giochi con una certa sfida. Sono curioso su Bloodborne
    Para Noir, qual'è per te il trofeo più difficile per il platino?

  9. #1829
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Eh ma nell'ultima frase nel mio post avevo scritto "...devo resistere, troppo backlog al momento" e invece voi mi avete convinto a prenderli entrambi

    E' vero che parlavo di voler giocare a "cervello spento", ma chissà perché sono sempre attirato dai giochi con una certa sfida. Sono curioso su Bloodborne
    Para Noir, qual'è per te il trofeo più difficile per il platino?
    L'unico trofeo tosto di Bloodborne è quello dei calici, ma solo per il calice dove parti con metà vita

  10. #1830
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Eh ma nell'ultima frase nel mio post avevo scritto "...devo resistere, troppo backlog al momento" e invece voi mi avete convinto a prenderli entrambi

    E' vero che parlavo di voler giocare a "cervello spento", ma chissà perché sono sempre attirato dai giochi con una certa sfida. Sono curioso su Bloodborne
    Para Noir, qual'è per te il trofeo più difficile per il platino?
    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    L'unico trofeo tosto di Bloodborne è quello dei calici, ma solo per il calice dove parti con metà vita
    Onestamente è stato un platino abbastanza facile (tra l'altro il mio unico). Se esplori tutto e non fai cazzate, tipo uccidere NPC prima di parlarci, prendi la maggiorparte dei trofei in automatico. In alcuni punti ho seguito una guida per i finali, perché ci sono alcune cose da fare in un certo ordine (con chi parlare, che boss uccidere, che gesti fare ecc.) per ottenere determinati oggetti, ma niente di che. I calici defiled, che devi fare con metà dell'health, potrebbero essere un po' ostici ma niente di insuperabile. Ah per vedere tutti i finali ho caricato un savegame da chiavetta, giusto per non rifare il gioco più volte

    Poi quando l'avrai finito (io ci ho messo 60 ore circa) c'è una guida che vorrai leggere, per mettere assieme tutta la storia e le teorie, l'ha scritta un tipo e si chiama The Paleblood Hunt: https://www.reddit.com/r/bloodborne/..._revised_with/ leggerla dopo aver finito il gioco e vedere come sotto a tutto ci potesse essere un senso è stato bello quasi quanto fare tutto il gioco

  11. #1831
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    Bloodborne rimane la summa di Miyazaki per atmosfera e combat system ma DSIII è sempre tanta roba e ha alcune delle più belle boss fight mai viste in un Soulslike, con tanto di colonna sonora clamorosa. Se poi hai giocato a DS1 allora spruzzerai arcobaleni per le citazioni che ci ha ficcato dentro.
    No BB è stato il mio primo souls alcuni dicono che il primo rimarrà per sempre il preferito. Poi ho preso DS2 ma in confronto è una mezza merda, mi sembra molto legnoso. Ma prima o poi finirò anche quello.

  12. #1832
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'Angolo delle offerte

    Ora che mi viene in mente, dovrei comprare il DLC di Bloodborne

  13. #1833
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Ora che mi viene in mente, dovrei comprare il DLC di Bloodborne
    Prendilo che ci sono alcune location e alcune boss fight veramente belle. Poi mi ha fatto incazzare come una belva per la difficoltà, ma molto bello.

  14. #1834
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: L'Angolo delle offerte

    Forse come genere souls il più facile rimane ni-oh?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  15. #1835
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'Angolo delle offerte

    Ma il DLC di Bloodborne è sfruttano anche da chi lo comincia o è una cosa separata dal gioco base?

  16. #1836
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Ma il DLC di Bloodborne è sfruttano anche da chi lo comincia o è una cosa separata dal gioco base?
    Si inserisce nel gioco base, puoi accederci poco dopo la fase iniziale del gioco, ed è consigliato farlo quando sei a circa il livello 80, un po' prima di finire il gioco, che è quello che ho fatto io. Unico neo che facendo così sali molto di livello e i boss finali del gioco normale poi li batti con relativa semplicità

    se hai già finito il gioco hai due scelte, o ricominci una partita normale o ti fai il DLC a NG+1

  17. #1837
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Forse come genere souls il più facile rimane ni-oh?
    io ce l'ho nella wishlist dopo aver provato la demo ai tempi, ma onestamente la questione delle tre pose in attacco/difesa mi spaventa un po'

  18. #1838

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio

    se hai già finito il gioco hai due scelte, o ricominci una partita normale o ti fai il DLC a NG+1
    Io consiglio di evitare la seconda ipotesi, se possibile.

    Parlo per esperienza personale.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  19. #1839
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Io consiglio di evitare la seconda ipotesi, se possibile.

    Parlo per esperienza personale.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    tsk, i veri uomini fanno i DLC dei Soulslike a NG+



    (mortacci mia che non tengo mai il salvataggio su chiavetta... che palo in culo il boss finale )

  20. #1840
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: L'Angolo delle offerte

    Io sono contro i NG+

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su