Max Payne 1 & 2 | Remake [Multi] Max Payne 1 & 2 | Remake

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Max Payne 1 & 2 | Remake

  1. #1
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.866
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Max Payne 1 & 2 | Remake

    Under the development agreement signed today, Remedy will develop the games as a single title for PC, PlayStation 5 and Xbox Series X|S using its proprietary Northlight game engine. The game’s development budget will be financed by Rockstar Games, the size of which will be in line with a typical Remedy AAA-game production. Under the agreement, Remedy has a royalty opportunity after Rockstar Games has recouped its development, marketing, and other costs for distributing and publishing the game.
    The project is currently in the concept development stage.
    https://twitter.com/remedygames/stat...08969165185035


    Everybody Lies...

  2. #2
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.432

    Re: Max Payne 1 & 2 | Remake

    SBURRR

  3. #3
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.432

    Re: Max Payne 1 & 2 | Remake

    Ovviamente tante domande sorgono. La più importante è " Gli daranno ancora la faccia di Sam Lake?"
    Io spero di si, e in entrambi i titoli.

    Altra domanda è come riorganizzeranno il level design. Alcune cose mi sa che oggi sarebbero abbastanza arcaiche.

    Cmq sia siccome di Remedy si parla, sono sicuro faranno un gran lavoro e manterranno quell elemento "twin peaks"/ assurdo/beffardo accanto al noir e alla cascata di proiettili.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.704

    Re: Max Payne 1 & 2 | Remake

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Altra domanda è come riorganizzeranno il level design. Alcune cose mi sa che oggi sarebbero abbastanza arcaiche.
    intendi tipo quando una parete era tutta scassata e ci sarebbe passato un rinoceronte, ma la porta era chiusa e quindi tu dovevi fare il giro lungo?

  5. #5
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.432

    Re: Max Payne 1 & 2 | Remake

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    intendi tipo quando una parete era tutta scassata e ci sarebbe passato un rinoceronte, ma la porta era chiusa e quindi tu dovevi fare il giro lungo?
    Anche

  6. #6
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: Max Payne 1 & 2 | Remake

    io sono nato consolaro e morirò consolaro, per me il pad è la via, sempre giocato senza problema agli fps col pad, mouse e tastiera per me esistono solo per usare office



    ma max payne non riesco a concepirlo a giocarlo su console è praticamente l'unico gioco della mia vita che ho voluto giocare su pc (tra l'altro su un pc portatile con un processore che rendeva il piano rovente, mi sono procurato delle ustioni di 3 grado alla mano sinistra pur di giocarlo su pc ), immaginare di fare quelle piroette in slow motion col pad è semplicemente follia

  7. #7
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Max Payne 1 & 2 | Remake

    D1, frega un cazzo di tutto il resto.
    Potevano anche dare una rinfrescata grafica al 3, già che c’erano.

  8. #8
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.216

    Re: Max Payne 1 & 2 | Remake


  9. #9
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.432

    Re: Max Payne 1 & 2 | Remake

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    io sono nato consolaro e morirò consolaro, per me il pad è la via, sempre giocato senza problema agli fps col pad, mouse e tastiera per me esistono solo per usare office



    ma max payne non riesco a concepirlo a giocarlo su console è praticamente l'unico gioco della mia vita che ho voluto giocare su pc (tra l'altro su un pc portatile con un processore che rendeva il piano rovente, mi sono procurato delle ustioni di 3 grado alla mano sinistra pur di giocarlo su pc ), immaginare di fare quelle piroette in slow motion col pad è semplicemente follia
    E giocalo su pc


    Anche io ho giocato Max Payne sempre su pc. Ma penso si potrebbe fare bene anche per Pad, vediamo come la gestiscono con il remake
    Del resto, se tutto va come dico io, lo giochero' da Steam Deck probabilmente uhuh gaaah vedremo

  10. #10
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.432

    Re: Max Payne 1 & 2 | Remake

    Sto sborando all idea perché sto rigiocando il 3 sti giorni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su