Callisto Protocol Callisto Protocol - Pagina 7

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 121 a 124 di 124

Discussione: Callisto Protocol

  1. #121
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.993

    Re: Callisto Protocol

    Ma infatti manco poco è durato... a me steam segna quasi 16 ore e si che magari me la sono presa comoda... anche perchè stutterava da morire all inizio. Spero di rifarmi la bocca con dead space remake. (che comunque sempre un remake è).

  2. #122
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.432

    Re: Callisto Protocol

    Io cmq sia il giorno che sta su gamepass o scontato potentemente, lo giocherei volentieri

    Alla fine, ci sono un paio di cose cmq da dire:
    1- 5 milioni si aspettavano di fare i publishers? Bè ma sono matti? É una nuova IP, quelli sono numeri da established IP..

    2- lo studio secondo me promette bene, e spero che questa iniziale percepita debacle di introiti non li stronchi sul nascere

  3. #123
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.255
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Callisto Protocol

    Io l’ho finito nuovamente pochi giorni fa , per sbloccare il trofeo relativo a la “nuova partita +”: a difficoltà minima è praticamente una passeggiata, l’ho finito in 6 ore morendo solo una volta, ma considerate che la prima run l’ho completata a difficoltà massima e avviando la seconda parti già con armi, hp massimi ed upgrade della partita precedente.

    Il titolo in questione è finalmente giocabile (ma permangono i problemi relativi al volume del doppiaggio ), e non ho avuto più rallentamenti, stuttering o crash, ma rimane un titolo molto, molto, mediocre


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 27-01-23 alle 15:27

  4. #124
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Callisto Protocol

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io cmq sia il giorno che sta su gamepass o scontato potentemente, lo giocherei volentieri

    Alla fine, ci sono un paio di cose cmq da dire:
    1- 5 milioni si aspettavano di fare i publishers? Bè ma sono matti? É una nuova IP, quelli sono numeri da established IP..

    2- lo studio secondo me promette bene, e spero che questa iniziale percepita debacle di introiti non li stronchi sul nascere
    Absinst, sei sotto testosterone come al solito.
    Il gioco è oggettivamente una cacata rispetto al dead space originale. Poco più di un corridoio con 3 armi in croce che scorreggiano sempre uguale ma solo una delle 3 fa più male, una schivata ridicola che boh, non capisci il senso e una storia che l'altro giorno mia figlia di 3 anni raccontandomi la puntata dei paw patrol dove salvano il sindaco Humdinger mi ha preso di più.
    Nuova ip o meno, sto gioco merita di stare a scaffale.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su