Wo Long: Fallen Dynasty [Multi] Wo Long: Fallen Dynasty - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 48

Discussione: Wo Long: Fallen Dynasty

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Wo Long: Fallen Dynasty


    adesso che l'hai finito, pareri a caldo... o a mente fredda?

  2. #22
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Wo Long: Fallen Dynasty

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio

    adesso che l'hai finito, pareri a caldo... o a mente fredda?
    Ma guarda, secondo me il gioco ha del potenziale. Come scritto, sono dubbioso sulle hitbox dei nemici. A volte mi sembra di colpire un nemico a 2 metri di distanza, altre volte lo potrei segare a metà e non mi dà un solo danno (e non vedo guardia nell'avversario).
    L'altra cosa è la complicanza del sistema di combattimento, che mi sembra abbia 18000 combinazioni e cose da fare, ma alla fine ne usi 5 o 5 a dir molto di mosse.
    Però si, il gioco a mio avviso sotto c'è. e in ogni caso è sul gamepass, quindi me lo gioco a prescindere.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #23
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.432

    Re: Wo Long: Fallen Dynasty

    Figo tutto, ora diro' qualcosa da proprio vecchio idiota casual gamer, ma se fosse un gioco poco punitivo (insomma, non come NiOh) e molto "sfascio tutto e non crepo troppo spesso", me lo giocherei di gusto.


  4. #24
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Wo Long: Fallen Dynasty

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Figo tutto, ora diro' qualcosa da proprio vecchio idiota casual gamer, ma se fosse un gioco poco punitivo (insomma, non come NiOh) e molto "sfascio tutto e non crepo troppo spesso", me lo giocherei di gusto.

    E invece almeno dalla demo, è molto punitivo e devono pure bilanciarlo meglio nel sistema dei comandi e nelle risposte alle hitbox.
    Vedremo cosa riescono a sistemare per l'uscita.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #25
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.451

    Re: Wo Long: Fallen Dynasty

    le prove successive alla demo han detto che hanno aumentato la finestra di risposta per la parata ed era tutto più meglio. Speriamo in una nuova demo con questi bilanciamenti, sarebbe un peccato rinunciarci

  6. #26
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.570

    Re: Wo Long: Fallen Dynasty

    ho visto ieri un video di un noto giornalista videoludico italiano che diceva che il gioco è migliorato molto nell'ultima versione, soprattutto la schivata e il "parry" sono state sistemate, quando lo avevo provato io era un disastro, le schivate molto semplicemente non funzionavano.....non ho capito se l'ultima demo è recuperabile o era solo per i giornalisti, ma se davvero è migliorato potrei anche prenderlo, altrimenti vado avanti con Nioh 2 che trovo sublime


  7. #27
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.451

    Re: Wo Long: Fallen Dynasty

    stranamente non hanno buttato fuori una demo aggiornata, vedremo se dopo l'uscita la tireranno fuori. Io sinceramente non riuscivo a giocare, volevo proprio provare questa nuova versione

  8. #28
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.570

    Re: Wo Long: Fallen Dynasty

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    stranamente non hanno buttato fuori una demo aggiornata, vedremo se dopo l'uscita la tireranno fuori. Io sinceramente non riuscivo a giocare, volevo proprio provare questa nuova versione
    no infatti era quasi ingiocabile, la meccanica base del gioco non andava quasi per niente (!) dicono che adesso va una meraviglia, forse troppo visto che batti i boss con due schivate...... mah speriamo


  9. #29
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Wo Long: Fallen Dynasty

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    stranamente non hanno buttato fuori una demo aggiornata, vedremo se dopo l'uscita la tireranno fuori. Io sinceramente non riuscivo a giocare, volevo proprio provare questa nuova versione
    Vabbè tanto è sul gamepass. La provi e se han toppato, si aspetta patch o lo si butta nel dimenticatoio.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Wo Long: Fallen Dynasty

    finita anche la nuova demo.
    non so se è perchè erano i primi 2 livelli, ma han ridotto tantissimo il loot. il combat mi sembra migliorato e anche le "magie" ora sono utilizzabili, seppur poco efficaci (ma quello perchè appunto è l'inizio, poi penso migliorino molto buildando in quella direzione). restano dei difetti/robe che non mi piacciono, ma in generale sembra un buon gioco

  11. #31
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.255
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Wo Long: Fallen Dynasty

    Su pc la demo é da vomito, buggata e mal ottimizzata … il gioco in questione mi ispira molto, ma questa volta non mi faccio fregare, 70 euro non li regalo ..

    Aspetto le prime recensioni sulla relase ufficiale, o le inevitabili patch


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 27-02-23 alle 21:33

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Wo Long: Fallen Dynasty

    la demo credo fosse una build vecchia, seppur "aggiustata" coi parametri dei feedback ottenuti dalla precedente demo
    cmq fai bene ad aspettare

  13. #33
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Wo Long: Fallen Dynasty

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio

    adesso che l'hai finito, pareri a caldo... o a mente fredda?
    Bigg, ma io e te che siamo praticamente gli unici stronzi ad aver finito il boss della beta, cosa ne pensi di questa ondata di shitstorm sul primo boss?
    Voglio dire: il boss della beta era difficile e tanto, 1: perchè ancora non avevamo assimilato le meccaniche delle bandiere e di arrivarci con una strage di nemici dietro di noi. 2 perchè la beta aveva comandi imprecisi e fare un parry corretto era da baciarsi i gomiti, farne 3 di fila era da record e 3: perchè oltreciò, la beta aveva un framerate altamente instabile da fare schifo
    Poi l'altra sera mi sono fatto un'oretta di gioco, arrivato al boss e seccato al terzo try. A me è sembrato molto più edulcorato che nella beta.
    Tu cosa ne pensi?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Wo Long: Fallen Dynasty

    nella prima beta o demo era difficilino sì, ma niente di estremo e infatti l'abbiam finito.
    nella seconda demo il boss era lo stesso e, come detto in un altro post, coi miglioramenti apportati grazie ai feedback degli utenti era di conseguenza più facile per me.
    poi però capisco che chi non è avvezzo al genere o non ha giocato le demo, parte da un livellino corto con pochi nemici e si ritrova di fronte (la tigre opzionale e poi) il boss senza aver capito bene i meccanismi e aver fatto pratica e trova uno scoglio.
    però boh il senso è proprio quello di darti una sfida che non la passi al volo a caso, ma che ti faccia capire le meccaniche e sfruttarle. dicasi tutorial.
    oggigiorno è pieno di piangina che si lamentano di tutto, ho letto i titoli delle news e non le ho manco aperte che è meglio... della serie "non ti curar di loro, ma guarda e passa"

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.348
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Wo Long: Fallen Dynasty

    Onestamente ho trovato il primo boss "difficilotto"; per dire, conosco amici che sono ancora lì da tipo 2 giorni .

    Per dare un'idea, i boss successivi li ho trovati molto più accessibili, forse pure troppo; insomma, alcuni li ho fatti al primo try.

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Wo Long: Fallen Dynasty

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    conosco amici che sono ancora lì da tipo 2 giorni
    per chi proprio non ce la fa:
    1) dito fisso sulla parata (L1 su ps, LB su xbox credo): non prendi mai danni dagli attacchi normali, solo da quelli rossi o danni elementali (veleno, fuoco, ecc. ma il primo boss non li ha)
    2) sempre senza lasciare la parata, spammare la deviazione (cerchio, B): se azzecchi devii appunto, se no ritorna immediatamente in parata e non prendi danno come sopra e forse inizi a capire e memorizzare i pattern del nemico
    3) cercare di deviare gli attacchi rossi che sono imparabili, ma abbastanza "telefonati" e seguire con triangolo/Y se il nemico è stunnato

    *ogni volta che deviate correttamente, la barra stamina nemica si restringe (a destra e sinistra viene coperta di bianco) e di conseguenza servono meno colpi per riempirla e stunnarlo

  17. #37
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Wo Long: Fallen Dynasty

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    per chi proprio non ce la fa:
    1) dito fisso sulla parata (L1 su ps, LB su xbox credo): non prendi mai danni dagli attacchi normali, solo da quelli rossi o danni elementali (veleno, fuoco, ecc. ma il primo boss non li ha)
    2) sempre senza lasciare la parata, spammare la deviazione (cerchio, B): se azzecchi devii appunto, se no ritorna immediatamente in parata e non prendi danno come sopra e forse inizi a capire e memorizzare i pattern del nemico
    3) cercare di deviare gli attacchi rossi che sono imparabili, ma abbastanza "telefonati" e seguire con triangolo/Y se il nemico è stunnato

    *ogni volta che deviate correttamente, la barra stamina nemica si restringe (a destra e sinistra viene coperta di bianco) e di conseguenza servono meno colpi per riempirla e stunnarlo
    COOOSAAA??? esiste la parata?

    io pensavo si potesse premere solo B o cerchio per la parry.

    favevo lo stesso errore in Jedi fallen order dove non tenevo mai premuto il tasto parata ma facevo solo parry.

    Comunque l'ho già disinstallato. ringrazio il gamepass che mi ha dato l'opportunità di provarlo e capire che non è proprio un gioco per me.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #38

    Re: Wo Long: Fallen Dynasty

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Onestamente ho trovato il primo boss "difficilotto"; per dire, conosco amici che sono ancora lì da tipo 2 giorni .

    Per dare un'idea, i boss successivi li ho trovati molto più accessibili, forse pure troppo; insomma, alcuni li ho fatti al primo try.
    È esattamente questo il punto.

    Il primo boss è enormemente più difficile dei successivi 7/8 fino ad almeno LI BU e questo da un punto di vista del game design e della curva di apprendimento è un errore bello grosso, dal mio punto di vista.

    Per il resto il gioco mi sta piacendo parecchio e alcune meccaniche, tipo le bandiere, le sto trovando azzeccatissime.

    Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  19. #39
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Wo Long: Fallen Dynasty

    per me ci sta. è una prova d'ingresso. se la passi bene, se non la passi o ci smadonni, capisci subito che il gioco non fa per te.

    in ottica gamepass non è un male assoluto.

    Certo, se avessi comprato il gioco mi romperebbe le palle... ma non lo avrei mai comprato.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #40
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Wo Long: Fallen Dynasty

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    COOOSAAA??? esiste la parata?

    io pensavo si potesse premere solo B o cerchio per la parry.

    favevo lo stesso errore in Jedi fallen order dove non tenevo mai premuto il tasto parata ma facevo solo parry.

    Comunque l'ho già disinstallato. ringrazio il gamepass che mi ha dato l'opportunità di provarlo e capire che non è proprio un gioco per me.
    Certo che c'è la parata, ma è da nabbi usarla di wo long.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su