Wo Long: Fallen Dynasty [Multi] Wo Long: Fallen Dynasty - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Wo Long: Fallen Dynasty

  1. #41
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.915

    Re: Wo Long: Fallen Dynasty

    Iniziato ieri, da bravo niubbetto sono arrivato al primo bossettino trotterellando e pigiando tasti a caso va giù al primo colpo "ah no ok, il boss stronzo sarà più avanti" non faccio tempo a finire la frase che parte la fase 2 😅 e li sono peni per diabetici 🤣 come al solito il primo giro è quello fortunato, dopo sono una sequenza di bestemmie, però alla fine l'ho sfangata, ci ho messo un po' perché volevo imparare bene ad usare la schivata/parry, quindi niente trucchetti, magie o parata fissa..... Che schifo giocare così 🐧..... Cmq adesso sono arrivato al secondo boss, provato un giro giusto per vederlo, poi vedo come fare



    Il fatto che stando vicino ad un bordo il mio pg non cade verso la morte già lo mette al di sopra di qualsiasi souls

  2. #42
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.725

    Re: Wo Long: Fallen Dynasty

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Iniziato ieri, da bravo niubbetto sono arrivato al primo bossettino trotterellando e pigiando tasti a caso va giù al primo colpo "ah no ok, il boss stronzo sarà più avanti" non faccio tempo a finire la frase che parte la fase 2 😅 e li sono peni per diabetici 🤣 come al solito il primo giro è quello fortunato, dopo sono una sequenza di bestemmie, però alla fine l'ho sfangata, ci ho messo un po' perché volevo imparare bene ad usare la schivata/parry, quindi niente trucchetti, magie o parata fissa..... Che schifo giocare così 🐧..... Cmq adesso sono arrivato al secondo boss, provato un giro giusto per vederlo, poi vedo come fare



    Il fatto che stando vicino ad un bordo il mio pg non cade verso la morte già lo mette al di sopra di qualsiasi souls
    Mi hai rievocato i mangiauomini

  3. #43
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.432

    Re: Wo Long: Fallen Dynasty

    Sta settimana lo provo da gamepass, vediamo sto primo boss come va

  4. #44
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.915

    Re: Wo Long: Fallen Dynasty

    Sono andato avanti e ci ho messo meno ad arrivare al terzo boss che a battere il boss del tutorial

    Sarà che dopo quel battesimo del fuoco le meccaniche ormai sono assimilate o perché puoi livellare e sbloccare varie abilità ma le cose si fanno più semplici, certo crepi male se giochi male anche coi mobbbettini come succede nei souls, ma mi sembra leggermente meno punitivo, i boss se si sfrutta a dover la schivata van giusta con pochi colpi e gli attacchi sono abbastanza telefonati (e lo dico io che sono una schiappa, soprattutto nello schivare ) fatti tutti in un paio di try giusto per capire le tecniche


    Personalmente faccio un po' fatica con tutti quei comandi, tra magie, arti marziali, compagni e cambi armi c'è veramente troppa roba e nelle fasi concitate faccio ancora un un po' di confusione infatti mi sto concentrando esclusivamente sul combattimento ad arma bianca e bona, giusto ub paio di buff da usare subito



    Cmq mi piace la questione bandiere che premia l'esplorazione (cosa che adoro fare ) con un piccolo buff, le mappe al momento sono piccole ma ben fatte (il gioco è strutturato come nioh con mini livelli separati) c'è tanto da girare, magari non arrivano ai livelli mastodontici dei titoli from ma sono piacevoli

  5. #45
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.570

    Re: Wo Long: Fallen Dynasty

    giusto per sicurezza, adesso che hanno sistemato il parry posso prenderlo? ho adorato Nioh2 e mi pare di capire che sia lo stesso gioco pari pari, parry a parte ovviamente...


  6. #46
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Wo Long: Fallen Dynasty

    no il combat è proprio diverso
    poi si hanno molte altre cose simili se non identiche
    le demo mi pare non si possano più giocare, quindi guardati qualche video per capire se è di tuo gusto o no

  7. #47

    Re: Wo Long: Fallen Dynasty

    Finito il titolo, confermo sia le cose buone che quelle meno.

    Resta un titolo molto divertente da giocare seppure con difetti evidenti che gli impediscono di essere il miglior titolo del team ninja, pur restando un discreto prodotto, ma nulla più di questo.

    Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  8. #48
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.915

    Re: Wo Long: Fallen Dynasty

    Finito anche io, una quarantina di ore per fare tutte le missioni


    Concordo con back, qualche problemuccio sulla curva di difficoltà totalmente a caxxo, il sistema di loot ereditato da nioh completamente folle, anche se risulta molto meno fastidioso grazie alla possibilità di modificare l'equip a proprio piacimento

    Cmq a me è piaciuto parecchio, la difficoltà inferiore ad altri soulslike non lo vedo come un grosso difetto, anzi lo rende più divertente da giocare, nel mio caso mi ha permesso di affrontare il gioco usando un approccio più aggressivo cosa che non è mai stato nelle mie corde


    Il level design soprattutto nelle missioni avanzate sono abbastanza complessi e varie, ok niente di trascendentale (i titoli from sono su un altro livello) ma fanno il loro lavoro e sei spinto a rovistare bene, anche per la questione bandierine



    Gameplay snellito rispetto a nioh e anche questo lo rende più immediato e divertente da giocare



    Come voto anche io starei su un 7,5 pieno o anche un 8 meno meno se piace l'ambientazione cinese e il provare diverse build








    Ps: un grosso difetto e non poter sapere quale collezionabile mancano, io ho un paio di collezionabili persi e devo controllare ogni singolo livello per capire quale mi sono dimenticato perché non c'è modo di sapere quale è quello mancante

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su