Re: SILENT HILL 2: Remake
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Ma tu compri anche la merda porco cane. Non c'è un topic dove rifiuti un acquisto. :asd:
Ma non è vero. Compro solo quello che è di mio gradimento (anche giochi brutti) e che possono piacermi :asd:
Rumor is the gameplay shown for Silent Hill 2 Remake at PlayStation's State of Play was an old build of the game from 2023
Boh, legnosetto ma l'atmosfera sembra ci sia tutti. Sarcazzi poi è gia tanto se lo rifanno sto capolavoro.
Citazione:
fener75
giocato durante il lockdown del 2020, confermo l'assoluta bontà della mod che migliora l'aspetto grafico senza stravolgerne l'impatto grafico "retro" e "sporco"
@BlooberTeam
Together with our friends from Konami we are thrilled to invite you to the SILENT HILL Transmission coming later this week!
Stay tuned!
#SILENTHILL #Konami #BlooberTeam
Trailer del SoP tanto brutto, quello gameplay già un po' meglio
Forse lato animazioni si poteva fare qualcosina di più, ma nel complesso mi piace
Citazione:
Caern
Forse lato animazioni si poteva fare qualcosina di più, ma nel complesso mi piace
/this e aggiungo che i filmati sono davvero bellissimi da vedere, l'ambientazione è pazzesca e l'ospedale meraviglioso. forse però si sente che dietro non c'è una software house come mamma Capcom :sisi:
ll gioco sembra messo meglio di quando si è visto la volta scorsa. Poi c'è da dire una cosa: silent hill 2 è molto più basato sulle zone scure e sui contrasti rispetto a resident evil 2 e fare un remake di una roba che deve stare in ombra per 2/3 del gameplay non è proprio una impresa facile migliorare le atmosfere dell'originale ora che si hanno decine di migliaia di sfumature di colore. Il fascino dell'originale era anche la palette contrastata e ruvida che creava le limitazioni grafiche del tempo.
Citazione:
Harry_Lime
ll gioco sembra messo meglio di quando si è visto la volta scorsa. Poi c'è da dire una cosa: silent hill 2 è molto più basato sulle zone scure e sui contrasti rispetto a resident evil 2 e fare un remake di una roba che deve stare in ombra per 2/3 del gameplay non è proprio una impresa facile migliorare le atmosfere dell'originale ora che si hanno decine di migliaia di sfumature di colore. Il fascino dell'originale era anche la palette contrastata e ruvida che creava le limitazioni grafiche del tempo.
L'estetica di quegli anni (dovuto ovviamente ai "limiti" hardware) per gli horror ha comunque un'efficacia che è difficile da riprodurre, infatti ora sta tornando molto tra gli indie.
Ciò non toglie che il modello di Angela sembra un preset anonimo preso a caso
Citazione:
Venom1905
L'estetica di quegli anni (dovuto ovviamente ai "limiti" hardware) per gli horror ha comunque un'efficacia che è difficile da riprodurre, infatti ora sta tornando molto tra gli indie.
Ciò non toglie che il modello di Angela sembra un preset anonimo preso a caso
Si quello di angela è agghiacciante.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Comunque sto sentendo critiche allucinanti su questo remake anche dalla stampa specializzata. Io aspetterò di giocarlo prima di giudicarlo.
Sarò curioso di vedere se la stampa specializzata tratterà questo titolo come Resident Evil 3 Remake che secondo me era un gioco da 7 https://www.metacritic.com/game/resident-evil-3/ :fag:
Spero abbiano tenuto le musiche originali...
Citazione:
nicolas senada
Spero abbiano tenuto le musiche originali...
dietro al progetto c'è Akira Yamaoka, il compositore originale del gioco per PS2. quindi in teoria si.
Da quel che si è sentito nel gameplay mi paiono abbastanza fedeli