Cec postane un altro non so ahahah
Scherzo, cmq sia non guardo nulla finché non l'avrò finito, mi ck vorrà un po' tra una cosa e un' altra
comunque amazon.it fa pena. non mi hanno spedito ancora il gioco... era già esaurito al lancio. l'ho preordinato tipo l'anno scorso, non sono nemmeno se mi arriverà a questo punto...
nel dubbio ho comprato due copie del gioco su Subito.it pagandole il giusto senza sovrapprezzo. una copia è un regalo per un amico![]()
![]()
Passate al digitale, stolti!
Io ormai non mi fido più a comprare copie fisiche dei giochi. Troppo alto il rischio di non poterle più usare nel prossimo futuro...
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Sono a circa 5 ore e mi sta piacendo moltissimo, io non ho mai giocato all'originale.
Anche se non si fa molto, si va in giro per stanze a trovare oggetti per proseguire, la tensione è sempre altissima!
Infatti non riesco a fare sessioni più lunghe di un'orami cago addosso non reggo la tensione
BOOOOOOM!!!
![]()
Io giocavo SH3 al buio con le cuffie, smettevo quando mi sentivo ad un passo dall'infarto
considerando che rimane pur un gioco di nicchia a differenza di giganti del Survival Horror come Resident Evil direi che un 1 milioni di copie in soli 3 giorni è un più che discreto successo.
basti pensare che tutta la saga di Silent Hill da Silent Hill 1 a SIlent Hill Downpour ha venduto circa 9 milioni di copie in totale e parliamo di ben 10 titoli.
Ottimo.
Si è chiaro che non sia un tripla A, ma a sto punto mi chiedo perchè Konami non gli abbia sganciato i fantamiliardi dato che si sapeva che avrebbe avuto successo considerato la fandom che ha.
Per vedere una scena che avrebbero censurato nel remake(che poi non ho ancora capito quali sarebbero i contenuti sessuali limati nella nuova versione) ho paura di aver visto uno spoiler clamoroso ma spero di aver capito male:per caso lo scenario horror
Se non è così rispondetemi solo “non hai capito un cazzo” non rivelatemi il finale in spoiler,per favore
Anche a me è venuto lo stesso sospetto, non ricordandomi l'originale che giocai a suo tempo.