Di questo sono contento sia qualcosa di nuovo nella serie.
Il trailer ha un suo perche', insomma il teaser..
La faccia che si stacca alla fine mi pare proprio strana ma vabbe' vedremo un po' che e' sta roba, piu' in la'.
Di questo sono contento sia qualcosa di nuovo nella serie.
Il trailer ha un suo perche', insomma il teaser..
La faccia che si stacca alla fine mi pare proprio strana ma vabbe' vedremo un po' che e' sta roba, piu' in la'.
vibes da junji ito.
Sono curioso di vedere vero gameplay
Interessante il cambio location e protagonista, aspetto di vedere del gameplay ma suppongo e temo che essendo una ragazzina sarà principalmente, se non totalmente, stealth perché di certo non potrà tirare mazzate e sparare ai mostri come il precedente protagonista.
In tal caso non farebbe per me perché odio alla morte questo tipo di gameplay.
Ultima modifica di freddye78; 14-03-25 alle 10:39
segnalato per maschilismo![]()
il fatto che ci sia dietro Ryukishi07 mi fa bene sperare![]()
Speriamo in una data!
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad
Silent Hill f has been refused classification and will not be allowed to go on sale in Australia!
“Materials classified as RC contains content that is outside generally-accepted community standards and exceeds what can be included in the R 18+ and X 18+ ratings.”