vabbè ormai mi voglio togliere la curiosità non avendo provato la prima beta
Il mio consiglio, se hai una pro e stai solo su ps4 da sonaro, è: comprati project cars 2.
E' il miglior compromesso tra gt e forza e per certi aspetti è nettamente più simulativo di forza e sicuramente migliore di gt. Fidati.
Edit: a me la demo sul psn non la trova.
provato un pò fatto due o tre gare e qualche sfida per le patenti.
nel bene e nel male mi sembra che sia il solito gran turismo. mi è piaciuta la "pesantezza" delle auto e il senso
di velocità che riescono a trasmettere (tra un auto normale e una supercar si nota molto).
tecnicamente eccellente e con una mole di informazioni e dati notevoli.
certo non è una simulazione ma sicuramente può divertire. il mio più grande dubbio è la longevità però.
una volta fatte le patenti,qualche sfida per sbloccare crediti e auto e un pò di online cosa rimane?
non vorrei che nel giro di un mese si fosse fatto e visto tutto.
la longevità dipende da te, come in tutti i gt...ma anche nei racing in generale, il gioco è vero è fare gare su gare, sfidare avversari sempre più forti e guidare auto sempre più potenti, non esiste una fine![]()
se vuoi un gioco con una trama o cmq un percorso da seguire da A a B, hai sbagliato titolomagari meglio se punti a titoli come nfs, almeno li hai una storia da seguire
![]()
Cristo Blade
Ma hanno sistemato il terribile impatto grafico degli elementi di contorno? Ricordo che alla GW l'erba era praticamente una texture piatta verde.
Comunque più tardi lo provo, faccio una gara e vedo.
Può essere che a natale, quando sarà sui trenta euro, lo prenda per farci qualche giro.
Beh, ma allora se vogliamo parlare di senso di progressione/carriera in un racing game c'è anche F1 2017 (anche se a ruote scoperte) al quale sto puntando.
gli elementi di contorno non sono granchè ma alla fine mentre guidi non ti metti di certo a vedere le cose a bordo pista.
semmai si nota di più nei replay. ma i modelli delle auto e i dettagli di queste sono a grandi livelli non si può negare.
discorso longevità intendo dire che si ok puoi fare gare e sfidare avversari ma quando poi arrivi ad aver provato e acquistato
tutte le auto disponibili che fai? inoltre non ho approfondito ma ci sono le modifiche al motore come nei vecchi gt oppure
si può soltanto modificare gomme,assetto ecc.ecc.?
anche![]()
boh, non capisco bene cosa tu voglia da un racing, con o senza carriera i racing non hanno una vera e propria fine, ci sarà sempre un nuovo avversario o un tempo da battere, smetti quando vuoi tu
tra l'altro i gt hanno sempre avuto un parco macchine enorme, ce ne vuole per comprarle tutte
![]()
Tecnicamente credo che un racing finisca quando, con tutte le macchine, hai tutti i tempi migliori su tutti i circuiti.
Il che è un altro modo per dire mai
Sono abbastanza curioso di vedere se si può provare online, in caso stasera facciamo una lobby, se è una cosa fattibile nella demo?
eh vabbè dovevo scrivere "tecnicamente eccellente per quel che riguarda auto e modelli" escluso la roba a bordo pista
comunque cx per dire in driveclub c'erano tantissime sfide e tempi da battere in diverse categorie. ecco sarebbe interessante
ci fossero anche in gt.
- - - Aggiornato - - -
sicuro ci sono le prove settimanali e giornaliere online che scattano a diversi orari
Blade, adesso non so come è strutturato questo gt sport, ma di solito nei gt c'era una sorta di carriera e varie categorie dove sfidarsi con macchine diverse, dall'enduro ai rally, passando per gare con berline di lusso, 4x4,utilitarie giapponesi ecc
A me piaceva moltissimo nei vecchi gt che partivi con auto sminchie che compravi usate, con tanto di mercatino stile subito. It virtuale, chissa se esiste ancora![]()
si nei vecchi GT c'erano pure le utilitarie che potevi modificare pesantemente. però tenendo conto che in questo gt sport ci sono 150 auto
di base non credo che ci saranno pure auto scrause (almeno a vedere dai concessionari).
a me non interessa sinceramente una simulazione pura anche perchè ce da perderci troppo la testa con assetti e modifiche varie.
mi accontento di un buon arcade con cui divertirmi.
Io dico che se vuoi divertirti su ps4 ti prendi project cars 2 e setti il gioco in modalità arcade e un po' alla volta scendi verso la simulazione. Se devi convincerti a comprare gt sport perché è gt e marchio Sony, come ci pare di capire a tutti, sta cosa non sta ne in cielo né in terra.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Provato al volo in pausa pranzo, le macchine sembrano avere una loro pesantezza, il modello di guida mi è piaciuto da subito, ma ho fatto veramente pochi giri.
Bocciato l'impianto grafico degli elementi di contorno, sembra roba da ps2.
Stasera conto di fare un altro paio di partite, ma penso che salterò il D1 e attenderò uno sconto verso natale, anche perché vedrò meglio come evolverà questo titolo.