Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
appena accendo provo a vedermi i temi. se mi piace,cambio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reri
Non vedo l'ora, mi manca tanto Geralt, ho proprio voglia di rituffarmi nel suo mondo!!!!
io mi sa che lo riprendo, avendo finito il primo giro di Dark Souls 3, anche perché vorrei partire con Blood and Wine avendo la quest di Ciri verso la fine :sisi:
Da dov è che si scaricano i temi? io ne ho trovato uno solo sullo store
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Viggio
Da dov è che si scaricano i temi? io ne ho trovato uno solo sullo store
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
cerca nel menù a finestra del gioco, nella home
Faranno una goty??
Il prezzo del dlc si sa?
Ho letto su un sito l'altro giorno che i polacchi hanno annunciato che faranno la goty.
ho visto l'unboxing del press kit. mamma mia che cura dei dettagli.
veramente,ad avere tempo lo ricomincerei dall'inizio cosi da giocarmi tutto d'un fiato
hos e b&w senza interruzioni.
https://www.youtube.com/watch?v=KIc45QwUf-o
20 minuti di gameplay. Appena finisco Unchi 4 e Doom mi sfondo con questo e DS3.
Io aspetto un'offerta dei due DLC a meno di 15 euro tutti e due. Prima mi dedico a dark souls 3.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Mi sono dimenticato di dire che intendevo The Witcher 3 liscio, i DLC non li ho ancora presi :asd:
Citazione:
Wilmot26
Mi sono dimenticato di dire che intendevo The Witcher 3 liscio, i DLC non li ho ancora presi :asd:
Allora si. Saresti blasfemo a non giocarti The witcher 3. Io dopo mirrors edge entro in modalit backlog fino al 23 agosto e recupero tutta la roba che mi è rimasta in dietro.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Blade Runner
ho visto l'unboxing del press kit. mamma mia che cura dei dettagli.
veramente,ad avere tempo lo ricomincerei dall'inizio cosi da giocarmi tutto d'un fiato
hos e b&w senza interruzioni.
Ammazza... anche no. è lunghissimo. a me ancora non è tornata la voglia di rifare tutta l'avventura da capo. anzi, pure HoS l'ho giocato solo poche settimane fa nonostante lo presi al day1.
Bisogna anche prendere delle pause da giochi così lunghi secondo me. Il gioco liscio mi è durato da maggio ad agosto 2015... con le espansioni mi sarebbe durato fino a ottobre. :bua:
Citazione:
Eric Starbuck
Ammazza... anche no. è lunghissimo. a me ancora non è tornata la voglia di rifare tutta l'avventura da capo. anzi, pure HoS l'ho giocato solo poche settimane fa nonostante lo presi al day1.
Bisogna anche prendere delle pause da giochi così lunghi secondo me. Il gioco liscio mi è durato da maggio ad agosto 2015... con le espansioni mi sarebbe durato fino a ottobre. :bua:
io comprato a maggio, fatto una trentina di ore poi dovuto abbandonare fino a ottobre per lavoro.
e terminato il gioco a novembre.
al momento non sento la necessità di tornare a giocare con lo strigo. vedrò con l'estate come sto messo. :sisi:
Citazione:
Eric Starbuck
si non lo farò perchè comunque mi prenderebbe troppo tempo che devo dedicare ad altri titoli. ma sicuramente punto a giocarmi
hos e b&w nel breve periodo. anche io ci ho giocato dal d1 fino a fine agosto ma torno volentieri sotto con le espansioni.
domanda importante: una volta finito il NG+ cosa succede? esiste un NG++? credo di no ma chiedo per sicurezza..........non vorrei dover per forza ripartire da zero, sono mooooolto affezionato alle mie corone così duramente sudate :asd:
Citazione:
Blade Runner
appena accendo provo a vedermi i temi. se mi piace,cambio.
NUOOOOOO :eek:
e se poi ti non piace? Cosa fai?
Comunque sullo store il dlc è in offerta a 17.99€, ben 2 e ho detto 2 euro di sconto!!!!
Citazione:
Reri
Comunque sullo store il dlc è in offerta a 17.99€, ben 2 e ho detto 2 euro di sconto!!!!
Che dlc?
Il primo dlc lo pagai appena uscito 10 euro su psn....è aumentato?
Citazione:
Echein
Che dlc?
sarà il pre order di BaW
Citazione:
Echein
Che dlc?
Forse intende il season.