The Witcher 3 + HOS e B&W [Multi] The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 37

Pagina 37 di 46 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 915

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

  1. #721
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    ah no?! ma come, ero sicuro..........


  2. #722
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    rimesso su per provare la patch. beh considerando che è un titolo con più di due anni sulle spalle direi che se la cava
    benissimo ed anzi ancora oggi spazza via l'80% di quello che esce. con questa patch è molto più pulito e fluido e ce da considerare
    che muove un enormità di roba a schermo. che titolo se avessi il tempo lo ricomincerei dall'inizio ma ancora mi devo
    cominciare le espansione sono già contento cosi.

  3. #723
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    ragazzi riuppo il post perchè l'ho finalmente cominciato. sono davvero all'inizio (livello 5) e lo sto giocando direttamente a difficoltà marcia della morte, che non trovo così difficile come si dice (sarà l'allenamento con i souls ). dato che vorrei platinarlo in una run, volevo chiedere due cose:

    - per prendere tutte le carte, basta giocare e vincere una sola volta con ogni personaggio, oppure bisogna giocarci più volte per sfilargli più carte? cioè nel senso, se vinco almeno una volta con tutti, sto tranquillo che prendo tutte le carte (oltre a quelle delle quest e quelle comprate dai mercanti dico).

    - non mi è ben chiaro se quando si vince una partita a carte, le carte dell'avversario finiscono nel mio mazzo o solo una. viceversa, se perdo la partita, perdo carte? ai fini del trofeo, è il caso che ricarichi un salvataggio quando perdo una partita o non fa nulla?

    - sono a livello 5 e sono alle prime missioni di Velen, ma vedo che anche le secondarie sono minimo di livello 7 o 10.. è normale? inoltre, visto che meditando non si recupera energia, avete consigli per raccattare cibo senza spendere soldi, che scarseggiano? ho già l'abilità che recupera energia durante il giorno, ma vorrei qualcosa di più pratico e veloce

    grazie mille

  4. #724
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.731

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    - per le carte devi sfidare ogni giocatore presente in quel villaggio una volta sola. Controlla sempre i mercanti dell'area perchè spesso hanno carte in vendita che non potrai ottenere altrimenti.

    - non perdi carte

    - è normale, se vuoi il recupero vai di rondine

  5. #725
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    sì che può perdere carte, se non sbaglio

    è missable quella di dandelion, che prendi alla festa mi pare


  6. #726
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    - per le carte devi sfidare ogni giocatore presente in quel villaggio una volta sola. Controlla sempre i mercanti dell'area perchè spesso hanno carte in vendita che non potrai ottenere altrimenti.

    - non perdi carte

    - è normale, se vuoi il recupero vai di rondine
    grazie
    quindi ricapitolando, devo solo stare attento a parlare con chiunque e, se sono giocatori di gwent, giocarci anche solo una volta. ma giocarci o vincerci? la carta la ottengo solo se vinco immagino, no? ottimo sapere che se perdo la partita non perdo carte, così evito di ricaricare ogni volta il salvataggio, dato che sono una pippa tipo c'è un tizio seduto nel giardino del castello di velen che mi fa il culo a strisce

    per quanto riguarda il recupero, ho appena googlato la rondine, non la conoscevo. per ora non ho ancora praticamente toccato la parte relativa alle pozioni, anche perchè devo ancora ben capire la questione tossicità. ho letto però che per creare una rondine servono uno spirito nanico, cinque celidonia e quattro cervelli di drowner, oppure si compra a 100 monete, non è proprio una cosa basic per il livello a cui sono io al momento sto cercando di cacciare cervi e conigli nella speranza che droppino carne

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    sì che può perdere carte, se non sbaglio

    è missable quella di dandelion, che prendi alla festa mi pare
    credo intendesse che non perdi carte quando perdi il match, non che non puoi missare carte nel gioco per completare la collezione

  7. #727
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.731

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    esattto, devi vincere ma se perdi non succede niente alle tue carte. Ovviamente quando più avanti incontri delle quest risolvibili con il gwent devi farlo

    Per il recupero meglio il cibo/bevande (ma non assieme, perchè tanto si annullano se non ricordo male), anche se guadagni un po' un cazzo dopo un po'.. La rondine solo per il recupero durante il combat

  8. #728
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    per le carte puoi usare questa guida:
    https://www.playstationtrophies.org/...phy-guide.html
    è fatta bene, non spoilera granchè, ti dice quali carte prendere e dove passo passo col procedere della storia e alla fine c'è un elenco di tutti i pg (che puoi fare appunto alla fine) che rimangono sempre disponibili e che ti danno le carte generiche e sono più del necessario.
    non perdi carte se perdi il match.
    se sei scarso al gwent, c'è l'opzione specifica per la difficoltà del gwent che non inficia sul trofeo per marcia della morte

    il cibo invece credo non sia un gran problema, lo usi solo all'inizio e poi ne avrai a bizzeffe a marcire in inventario/da rivendere, poi c'è una di quelle pozioni base che ti da a inizio gioco gratis, non ricordo il nome, che si rigenerano quando mediti se hai alcohol e che ti ricarica la vita in combattimento, mentre fuori combattimento hai detto che hai già la skill quindi sei a posto

  9. #729
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    sul serio si può abbassare la difficoltà del gwent senza perdere il trofeo marcia della morte?? ottimo! io sono una pippa colossale al gwent, abbasso subito la difficoltà al minimo grazie anche per la guida, ma onestamente penso che mi rovinerei un po' il gioco a giocarlo seguendo una guida, anche se non spoilerosa. se compro tutte le carte dai mercanti che incontro, gioco con tutti i pg che vedo e faccio tutte le subquest non le prendo già tutte? nel senso, senza guida è molto probabile che mi perda qualcosa per strada che non sia recuperabile alla fine?

    per il cibo, a marcia della morte anche i cani con una zampata mi tolgono un terzo di energia, lo uso spesso durante il combattimento. magari più avanti non ne avrò bisogno ma adesso è un bell'handicap averne poco. ora magari butto un'occhio alla sezione alchimia che finora ho proprio evitato. a proposito, consigli da dare a riguardo? la questione tossicità come funziona?

  10. #730
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Finito il gioco, ho deciso di giocare espansione e inizia il dramma ....ogni volta che parlo con un mercante il gioco crash..Dopo l'ennesimo crash che mi ha freezato la ps4, vado in cerca di una soluzione dovute ad un bug del font oggetti e alla fine ho risolto:
    1) svuotando quasi completamento inventario
    2) diminuendo grandezza caratteri inventario con L3
    Spero possa tornare utile!

  11. #731
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    io lo sto giocando su ps4 aggiornato all'ultima patch e non ho avuto alcun problema. forse perchè ho la goty? tu l'espansione l'hai presa separatamente?

  12. #732
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    tutte le volte che leggo questo thread mi ricordo che devo ancora giocare le due espansioni

  13. #733
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    io mai avuto problemi, versione disco + dlc, però l'ho finito boh, 1 anno fa

  14. #734
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    io ho una paura puttana di missare qualcosa e di dovermi rifare una run per il platino (che a quel punto non farei mai), ma allo stesso tempo non voglio rovinarmi questo gioco fantastico guardando sempre alla guida
    ieri per esempio stavo per uccidere in battaglia keira metz, fortuna che avevo letto la guida e quindi ho ricaricato il salvataggio e l'ho convinta ad andare dove deve andare che stress però

  15. #735
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    io lo sto giocando su ps4 aggiornato all'ultima patch e non ho avuto alcun problema. forse perchè ho la goty? tu l'espansione l'hai presa separatamente?
    Goty pure io, finito e stavo facendo missioni secondarie.

  16. #736
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    tutte le volte che leggo questo thread mi ricordo che devo ancora giocare le due espansioni
    Che sono pure superiori al main game, tra l'altro.

    Hearts of Iron ha tra le quest piu' belle che abbia mai visto in un gioco di ruolo. La storia, narrazione e sviluppo dei personaggi e' da standing ovation.

    Blood & Wine e' ugualmente ben fatta ed e' enorme e piena di chicche, un po' piu debole di Hearts of Iron come qualita' delle quest ma la ritendo anch'essa superiore al gioco vanilla.

  17. #737
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    @fuserz:
    1) Quando ho finito il gioco base mi mancavano 2 carte di Gwent nella regione di Velen. Ho fatto un giro ma non son riuscito a trovare con chi non avevo giocato. Mi sono rassegnato, ma poi prima di chiudere il gioco per riprenderlo in futuro ho voluto dare un' occhiata alle espansioni. Nella prima locanda a Toussaint (espansione Blood and Wine) ho comprato alcune carte tra cui le due mancanti e ho completato la quest. Non so come sia potuto succedere ma mi va bene così.

    2) Per quanto riguarda il cibo: Ho finito il gioco base al secondo livello di difficoltà e non so come possa essere al quarto (la prossima volta lo giocherò a marcia di morte e stavolta non ucciderò Keira Metz ), ma a me ha fatto risparimiare un sacco di cibo la skill gourmet . Non so come l'abbiano chiamata nel gioco italiano, ma comunque è questa.



  18. #738
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    occhio a dire che usi quella skill perché qui i puristi ti linciano, personalmente non ci vedo niente di male, e trovo che non rovina neppure 1 grammo dell'esperienza


  19. #739
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    E' un po' sgrava effettivamente

  20. #740
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    io certi pezzi di gioco li ho fatti a facile

    NO RAGRETS

    d'altra parte dopo aver fatto bloodborne è stato davvero difficile riabituarmi al combattimento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su