The Witcher 3 + HOS e B&W [Multi] The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 40

Pagina 40 di 46 PrimaPrima ... 303839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 915

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

  1. #781
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    la mia non è ne 4k ne hdr

  2. #782
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    esce pure su switch ma tecnicamente non ce la fà

  3. #783
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Preso a due spicci la goty edition come prossimo gioco della campagna di recupero dei "must play" che mi son perso in questi anni.

    Fatto il tutorial e arrivato a White Orchard. Il sistema di combattimento e di movimento (tipo la corsa) del pg mi sembrano un po' strani, non saprei dire cosa, ma mi danno di legnosi. Forse devo solo abituarmi? Provengo da 70h di Bloodborne, sarà per quello

    Anche la camera, ho dovuto abbassare di parecchio la velocità, si muoveva troppo velocemente per i miei gusti.

    Sono un po' "intimorito" dalla mole del gioco, ho letto di gente che c'ha speso 300 ore sopra... io non ho molto tempo, gioco poche ore a settimana, ho paura che mi stancherà la progressione lenta e il vedere il traguardo fine sempre troppo troppo lontao... staremo a vedere.

  4. #784
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Sono legnosi di per sé, e ti sembreranno PARTICOLARMENTE legnosi se hai appena giocato a Bloodborne ma il combattimento non è il punto forte del gioco, è comunque godibile. Il gioco è lungo (poi dipende da te), io ci ho speso con calma 250 ore nell'arco di un anno e qualcosa, però non ti sembra mai "un lavoro" giocarci, perché le quest anche secondarie sono sempre molto varie, così come le ambientazioni e tutto.

  5. #785
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    magari gioca la storia e le secondarie, ignorando i miliardi di ? che spesso sono superflui. Se ti fa cagare ignora il gwent (a me era piaciuto e ci passavo un sacco di tempo). Però sì, è un gioco molto vasto, il combat non è assolutamente il suo punto di forza. Confermo che i controlli/movivementi sono un po' legnosi, ma ti ci abitui subito

  6. #786
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Preso a due spicci la goty edition come prossimo gioco della campagna di recupero dei "must play" che mi son perso in questi anni.

    Fatto il tutorial e arrivato a White Orchard. Il sistema di combattimento e di movimento (tipo la corsa) del pg mi sembrano un po' strani, non saprei dire cosa, ma mi danno di legnosi. Forse devo solo abituarmi? Provengo da 70h di Bloodborne, sarà per quello

    Anche la camera, ho dovuto abbassare di parecchio la velocità, si muoveva troppo velocemente per i miei gusti.

    Sono un po' "intimorito" dalla mole del gioco, ho letto di gente che c'ha speso 300 ore sopra... io non ho molto tempo, gioco poche ore a settimana, ho paura che mi stancherà la progressione lenta e il vedere il traguardo fine sempre troppo troppo lontao... staremo a vedere.
    Guarda io ho platinato gioco e dlc in circa 120 ore, e non sai quanto vorrei cancellarmi la memoria per poterlo rifare daccapo vai sereno e giocati uno dei giochi più belli di sempre imho

  7. #787
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    E' sempre installato da me, ogni tanto un giro a cavallo.
    Goditelo con calma.

  8. #788
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Guarda io ho platinato gioco e dlc in circa 120 ore, e non sai quanto vorrei cancellarmi la memoria per poterlo rifare daccapo vai sereno e giocati uno dei giochi più belli di sempre imho
    this. servirebbe un reset per dimenticarsi tutto fortunatamente mi devo giocare ancora i dlc.

  9. #789
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Io fortunatamente o sfortunatamente lo avevo giocato a meta' perche' avevo avuto altri cazzi.
    Adesso lo volevo riprendere in mano ma non so se rincominciarlo o no. Perche' non ricordo molto bene tutti i comandi.. mmm..

  10. #790
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    I movimenti di questo gioco sono e saranno sempre "strani". prova i comandi di movimento "alternativi" nel menu. li avevano inseriti perchè appunto molti li trovavano strani e legnosi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #791
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Ieri sera giocato un altro po', porca miseria se è strano il movimento, sicuramente devo ancora farci l'abitudine, stasera proverò a impostare i movimenti alternativi.

    Comunque c'è davvero tantissima roba fin dall'inizio... forse un fin troppa

  12. #792
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.348

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    esistono venditori di key per ps4? i dlc del uiccia costano ancora un botto su psn

  13. #793
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    no

  14. #794
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Guys inizio ad avere i primi skill points, sono veramente indeciso su come investirli, che build mi consigliate per l'early game?

    Mi ispira molto alchemy, ma ho paura che diventi poi un sbatti star lì sempre a cercare gli ingredienti per fare le pozioni...

  15. #795
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Io fortunatamente o sfortunatamente lo avevo giocato a meta' perche' avevo avuto altri cazzi.
    Adesso lo volevo riprendere in mano ma non so se rincominciarlo o no. Perche' non ricordo molto bene tutti i comandi.. mmm..
    Quando non ricordi qualcosa leggi i tutorial dei comandi e riprendi agevolmente. Per fortuna sono abbastanza completi.
    Anch'io l'ho ripreso dopo anni per giocare i dlc e ci ho messo un po' a riabituarmi a tutte le meccaniche. Meno del previsto però

  16. #796
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Guys inizio ad avere i primi skill points, sono veramente indeciso su come investirli, che build mi consigliate per l'early game?

    Mi ispira molto alchemy, ma ho paura che diventi poi un sbatti star lì sempre a cercare gli ingredienti per fare le pozioni...
    guarda personalmente ti consiglierei di ignorare completamente il ramo alchimia, non serve a una sega

  17. #797
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    esistono venditori di key per ps4? i dlc del uiccia costano ancora un botto su psn
    what?? ma se ho visto sullo store poco tempo fa la super ultra collection GOTY a 18€


  18. #798
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    guarda personalmente ti consiglierei di ignorare completamente il ramo alchimia, non serve a una sega
    Non sono d'accordo, investire sulle skill giuste in alchimia, sfruttando le sinergie con l'adrenalina del ramo rosso, ti permette di fare danni senza senso e buffarti all'inverosimile con più pozioni/ decotti contemporaneamente.

    Ho fatto i buchi anche in ng+ a difficoltà marcia della morte con una build così

  19. #799
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo, investire sulle skill giuste in alchimia, sfruttando le sinergie con l'adrenalina del ramo rosso, ti permette di fare danni senza senso e buffarti all'inverosimile con più pozioni/ decotti contemporaneamente.

    Ho fatto i buchi anche in ng+ a difficoltà marcia della morte con una build così
    Guarda ti dico la verità ricordo molto poco, ma ho platinato il gioco e tutti i dlc a marcia della morte usando solo spade e segni, tranne forse qualche pozione anti veleno o quella per l'oscurità, se non mi sbaglio. Sicuramente dipenderà dallo stile di gioco, dicevo solo che approfondire quel ramo non è la prima cosa da fare a mio avviso, altri rami sono molto più utili e se ne beneficia prima, quando poi è davvero utile avere potenziamenti. Una volta che livelli brasi tutto ad occhi chiusi anche a marcia della morte
    Ecco questo è stato il difetto principale del gioco secondo me..una difficoltà mal calibrata

  20. #800
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Sto giocando a difficoltà Blood and Broken Bones! e lo sto trovando un po' facilotto. Per dieri, ieri sera ho fatto una missione in cui ho dovuto uccidere una viverna reale (lvl 21) e io sono a livello 9. L'ho buttata giù abbastanza easy, c'è voluto un po' di tempo ma con lo scudo Quen attivo praticamente non mi faceva danno. E' stato un po' meh.

    Mi consigliate di impostare la difficoltà a death march?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su