The Witcher 3 + HOS e B&W [Multi] The Witcher 3 + HOS e B&W - Pagina 41

Pagina 41 di 46 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 915

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

  1. #801
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Blood and Broken Bones che livello è?

    Non c'era lacrime e sangue? poi marcia della morte? io l'ho fatto a lacrime e sangue e l'ho trovato impegnativo il giusto. si ostia un po' all'inizio ma poi va via liscio. si torna a ostiare solo coi boss finali.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #802
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    E' il livello precedente a marcia della morte

  3. #803
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Ok, è quello che ho fatto io. buon per te che lo trovi troppo facile. io appena arrivato nel velen ho avuto grosse difficoltà. non avevo livellato abbastanza a white orchard. nella missione in cui incontri la bionda ho penato parecchio.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #804
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Si il gioco è facilotto, anche io giocato al penultimo livello di difficoltà, hai giusto problemi all'inizio perché sei una mezza sega senza equip o abilità, ma poi si va via spediti, gli unici problemi si hanno con alcuni boss dei dlc, ma perchè programmati da schifo, mostri con mille mila hp e pattern che cozzano col gameplay base, cioè si fanno, ma sono lunghi e noiosi


    Per il resto, fatto tutto il gioco usando 2 segni in croce e spada, anche io sono del partito alchimia inutile non lo so, trovavo più pratico e veloce usare la spada, onda d'urto, palla di fuoco e spada per eliminare quelli rimasti in piedi poi ognuno gioca come vuole per carità, è solo la mia esperienza


    Cmq, qualunque metodo usi, i combattimenti sono abbastanza meh colpa soprattutto del combat system, infatti ogni volta che potevo completare una missione senza combattere, ringraziavo il signore

  5. #805
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    E' davvero un peccato che il combat system sia appena sufficiente, perché alcune trovate sono carine (tipo lo zoom di telecamera con la "fatality" che affetta il nemico) e poi le animazioni son fatte davvero bene... però sì, non ha profondità.

    Ad esempio la schivata, perchè cavolo non consuma vigore? così è OP, se sei nella merda spammi schivata e bon, sei salvo.


    E sì, si usano sempre al max due segni, i personalmente uso sempre quen (lo scudo) e igni (la fiammata).

  6. #806
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Diciamo che il combattimento non è soddisfacente ma non l'ho trovato facile, anzi a volte abbassavo la difficoltà ma forse perché legnoso. Ho trovato molto più facile Bloodborne, per dire. O meglio difficile ma gestibile, W3 è molto caotico e sì vai avanti a quen e igni, però lo giochi per altri motivi.

  7. #807
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Ma sapete che al day1 i poteri erano molto meno sgravi? io ho fatto una build tutta basata sui segni e ho faticato parecchio.

    Quando ho messo su i DLC l'anno successivo, con IGNI sbriciolavo i nemici senza nemmeno tirare fuori la spada. nel gioco base lo usavo giusto per "immobilizzare" qualche nemico che mentre andava a fuoco non si muoveva e potevo concentrarmi sugli altri.

    Queste sono cose che mi fanno arrabbiare. parli con chi gioca anni dopo allo stesso titolo e ti senti dire cose diverse, ma non è colpa dei tuoi ricordi o altro, semplicemente il gioco è cambiato dopo qualche aggiornamento.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #808
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Sono al lvl 10 e Igni si comporta come hai descritto, fa danno, in alcuni casi certi nemici prendono fuoco e funge da "stunlock".

  9. #809
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Diciamo che il combattimento non è soddisfacente ma non l'ho trovato facile, anzi a volte abbassavo la difficoltà ma forse perché legnoso. Ho trovato molto più facile Bloodborne, per dire. O meglio difficile ma gestibile, W3 è molto caotico e sì vai avanti a quen e igni, però lo giochi per altri motivi.
    Si è tutto molto legnoso, infatti i combattimenti che mi davano noie, erano quelli dove dovevi affrontare più nemici in spazi ristretti magari banditi deboli, ma con le movenze da vecchio artritico prendevi mazzate senza riuscire a fare nulla


    I boss invece, schivata, affondo, schivata, affondo, fuoco, schivata, affondo ecc

  10. #810
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Scusate ho una domanda, sto giocando con la GOTY edition, che comprende le due espansioni HoS e B&W.
    Prendendo le varie quest in Velen, me ne ritrovo una nella lista (di lvl 30 circa) con il logo di HoS.

    Volevo chiedervi come funzionano le espansioni, come si triggerano? A fine gioco, o si possono iniziare durante la campagna principale?

    In ogni caso, se ci fosse scelta, cosa conviene fare?

    Thanks

  11. #811
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Scusate ho una domanda, sto giocando con la GOTY edition, che comprende le due espansioni HoS e B&W.
    Prendendo le varie quest in Velen, me ne ritrovo una nella lista (di lvl 30 circa) con il logo di HoS.

    Volevo chiedervi come funzionano le espansioni, come si triggerano? A fine gioco, o si possono iniziare durante la campagna principale?

    In ogni caso, se ci fosse scelta, cosa conviene fare?

    Thanks
    quelle di HoS puoi farle partire quasi subito, quella di B&W invece appare più avanti......mi pare di ricordare ma sono mesi e mesi che non gioco. Ad ogni modo conviene sempre seguire i livelli consigliati, il gioco non è difficile ma non ha senso fare quest troppo alte, non ha davvero senso, la roba da fare non manca e non ti troverai mai con le mani in mano. Io consiglio molto molto vivamente di fare subito HoS appena sei livellato, prima di terminare la main quest, B&W invece falla TUTTA dopo la fine della main, i CDPR le hanno pensate così, non ho il minimo dubbio


  12. #812
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Dunque sono a circa 45 ore di gioco, livello 20 e inizio ad arrancare.

    La main quest è interessante e ben narrata, ma lo svolgimento è davvero troppo lento e l'assenza di colpi di scena (almeno fino ad ora) non la rende avvincente al tal punto di darmi quella curiosità che mi spinge a proseguire.

    Quindi alterno con le secondarie e i contratti che, nonostante siano ben fatte, alla fin fine son tutte uguali: parla con tizio, usa i sensi da witcher per scovare il mostro, uccidi il mostro torna da tizio. Inoltre il tutto è sempre troppo facile, infatti spesso faccio missioni che sono qualche livello sopra il mio per rendere la cosa un po' più difficile ma niente, risulta comunque facile facile.

    Crafting armature/spade... mi costringo a cercare i vari set da witcher giusto per l'estetica delle armature e non perchè abbia davvero bisogno di quelle stats in più.

    Pozioni decotti ecc: inutili, anche qui mi costringo ad usarli per cercare di rendere un po' più dinamico il combat, ma davvero c'è tanta roba quanto l'inutilità nell'usarla.

    Esplorazione: inesistente? ovvero: i punti d'interesse sono praticamente già tutti segnati sulla mappa, con il risultato che, se non c'è un punto interrogativo in una certa zona, non ho motivo ad andarci in quanto già so che non ci sarà nulla.

    Boh, nel complesso è sicuramente è un gran gioco, narrato bene con bei personaggi e di una vastità pazzesca, però non mi sta prendendo granchè, forse mi aspettavo qualcosa di più.

  13. #813
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    tw3 è l'essenza dell'openworld ancora oggi. se non ti piace probabilmente quel mondo di gioco non fa per te.
    ma non sono d'accordo sui difetti elencati.

  14. #814
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Mah non saprei, per me un open world deve invogliarti a farsi esplorare, tw3, secondo me, fallisce alla grande in questo.

    Non ti invoglia e non ti da neanche dei validi motivi per farlo. Ecco, da questo punto di vista, secondo me, la vera essenza dell'open world è Zelda BotW.

  15. #815
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Mah non saprei, per me un open world deve invogliarti a farsi esplorare, tw3, secondo me, fallisce alla grande in questo.

    Non ti invoglia e non ti da neanche dei validi motivi per farlo. Ecco, da questo punto di vista, secondo me, la vera essenza dell'open world è Zelda BotW.
    per me si perchè soltanto vedere un luogo o godersi un panorama era un valido motivo per esplorare

  16. #816
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    effettivamente i ? sono quasi tutti tesori sorvegliati da mostri, ma sono di vitale importanza se vuoi avere un ricambio di armi visto che non esiste un sistema di upgrade, il danno base di una spada di livello più alto e necessario per "fare male", quindi non direi che sono inutili i vari ?
    per le armature invece tutto quello che raccogli vendilo, crafta solo ed esclusivamente i set da witcher.
    Cosa da non dimenticare però è che più avanti nel gioco, per craftare e per alcune quest, avrai bisogno di decine e decine di migliaia di corone (e non sto esagerando), quindi e purtroppo aggiungerei, i ? in giro per la mappa diventano obbligatori per vendere tutto e fare soldi. E' praticamente l'unico difetto che io ho riscontrato in tutto TW3............movimenti di Geralt a parte, che sono davvero odiosi e irritanti.


  17. #817
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Finito.

    Che dire, non definirlo capolavoro sarebbe ingiusto, lo è anche solo per la sua maestosità, un'opera incredibile.

    Purtroppo rimango dell'idea che ha alcuni difetti, tecnici e non, che lo separano dalla perfezione.

    Anyway, mi sa che ho beccato il finale peggiore però dando un'occhiata su youtube agli altri finali devo dire che quello che ho preso è davvero il più bello in termini di emotività:

    parlo del finale in cui Ciri muore, e Geralt va dall'ultima strega rimasta a riprendersi il medaglione del lupo di Ciri.
    "You lie, I don't feel a thing anymore" brividi...
    https://youtu.be/w1ofpl7NqYQ?t=530



    Ora, ho Hearts of Stone e Blood and Wine da fare, quale mi consigliate di iniziare per prima? L'ordine logico sarebbe prima HoS e poi BaW, ma non vorrei rovinarmi l'esperienza di quest'ultima a causa di un sovralivellamento.

    Thanks

  18. #818
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    fai prima HoS, è obbligatorio praticamente, anzi "avresti dovuto" farla prima di finire la quest di Ciri.

    p.s.: ma come hai fatto in maniera involontaria a fare quel finale?


  19. #819
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    Non lo so sicuramente

    accettare la ricompensa dall'imperatore per aver trovato Ciri non è stata una buona idea, ma mi servivano soldi


  20. #820
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

    anche, ma ci sono altre volte in cui non sei stato molto carino...diciamo


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su